Altra vittoria per il Rosafante, che inizia a macinare successi e gioco, la partita finisce 7 a 5, con il solito calo nel finale che permette agli avversari di recuperare qualcosina, partendo dal solito parziale di 4-0.
Eroe della serata è Marco, che decide di replicare il suo numero 9 nuovo di zecca anche per le pagelle.
Non montiamoci la testa, SERVE più CONCENTRAZIONE, perchè con altre squadre non potremo permetterci certi lussi.
Claudio 6.5:
Sempre una sicurezza tra i pali, una parata spettacolare su una mina avversaria e come al solito grande reattività.
Tommo 6:
Tiene la posizione, anche se la velocità non è esattamente il suo forte, lento anche in impostazione, ma fa quanto gli veniva chiesto, e questo basta.
Denno 6:
Una partita a larghi tratti da 6,5-7, poi inizia a rovinarsi la media con palloni persi da ultimo uomo, per un centrale roba inaccettabile, anche con tutto il vantaggio di ieri.
Gigi 6.5:
I suoi difetti sono noti, ma si riscontra più lucidità in fase di impostazione,e tanto agonismo data dalla sfida in famiglia, gli uomini che panno dalla sua parte sono davvero pochi.
Antu 6:
Gioca con una contrattura addosso, e si vede, i passaggi ed i tiri sono imperfetti, nonostante questo, si mette a l centro del campo ponendosi come riferimento importante per l'impostazione dell'azione.
Ciro 7:
Solita partita generosa, gli riescono ottime cose, ma stavolta qualcuno gli ruba la scena.
Marco 9:
Potrebbe far reparto da solo, sigla goal a ripetizione, è ostinato sul pressing, là davanti con il resto del trio da sfogo alla sua verve brasiliana (ricordiamo il suo goal dopo la prodezza in dribbling di ciro, ed il goal di ciro propiziato da una sua triangolazione con Antu)