sabato 27 ottobre 2007

Memorial Gasso

Volevamo un torneo interno tra le formazioni amiche? La risposta è sì, e finalmente Gigi potrà realizzare il suo sogno, sabato 3 novembre dalle ore 10 alle ore 13 si terrà il memorial Gasso, la quota è di 75 euro, poi dipende da quanta gente viene. Il torneo è prettamente amichevole, non si vince niente ed al massimo ci si farà qualche birretta.

Vi prego di darmi le adesioni.



Io credo che sarebe la giusta occasione per provare cambi, visto che le partite saranno minipartite da mezz'ora l'una e si alterneranno su tre campi.

So che Dario non potrà venire, prego si avvisare in caso di indisponibilità, per il resto più siamo e più ci divertiamo.



venerdì 26 ottobre 2007

Rosafante - Pappalettere

Ore 22, olimpic center, campo 8, il rosafante scalda i muscoli sotto la pioggia quando dal cielo  appare una nuova particella elementare, il pallone cosmico.

Tenete presente questo evento perchè segnerà per tutta la gara la prestazione di un aspirante fisico particellare, il Denno

Ore 22.30, inizia la partita, rigorosamente in seconda serata perchè proporre il nostro gioco osceno in prima di sicuro ci avrebbe dato noie con la trasmissione televisiva. Ospite d'eccezione il buon Vito.

Il Pappalettere inizia in 7 e questo permette alla pachidermica formazione di prendere il controllo del gioco e del centrocampo, la palla gira anche se la i fanti in rosa sembrano trovare qualche difficoltà nel tiro e nell'ultimo passaggio, la partita va avanti un po' distrattamente fino al goal di rapina di Marco, frutto di un errato disimpegno avversario su cui il figlio minore dell'airone di utrecht si avventa per il goal del vantaggio.

A rispondere dopo un po' è il primo assolo del Makako che riporta in parità il match, subito replicato da un nuovo vantaggio del Rosafante.

Nel frattempo arriva l'ottavo uomo in campo per le verdi serpi, svolta determinante visto che mette in riga la squadra ed inizia a dar non poche noie sul nostro lato destro.

Il demerito del Rosafante qui è quello di disorganizzarsi, a mio modo di vedere per mancanza di coralità là davanti, e mentre si bisticcia per un pallone giocato in un modo o meno, la squadra si sfilaccia e Denno preda dell'alchemico pallone cosmico si lascia sfuggire troppe volte Makako che mette in crisi la squadra.

Dal 2 a 1 si passa ad un inglorioso 2 a 5.

La partita scende di tono, il Rosafante tenta di riorganizzarsi per ripartire trova altri due goal su rimpallo e poi una bella azione di Alessio che lo porta in rete.

Il risultato si attesta sul 9 a 6 per il pappalettere. che trova dalla sua una splendida prestazione di makako ed il merito di aver preso in mano la partita nel momento in cui i nostri si sono disuniti.



Dal punto di vista tattico sicuramente, a parte il conteggio dei goal manca il movimento nella fase offensiva, inoltre ci sono stati inconvenienti dovuti ad una posizione un po' anomala di alessio.



Dario 7:

Fa quello che può, ed a volte anche di più salvando in più di una volta la porta con autentici miracoli, esce stanco e sfiduciato, dimostrando attaccamento alla maglia. Sui 9 goal ha poche colpe.



Pietro 6,5: a destra è una certezza sia in impostazione che in fase di copertura, pochi palloni gettati, sale quando può, e l'inizio scoppiettante del Rosafante è merito del suo lavoro dietro. Poi la fascia diventa troppo affollata e non spinge più come all'inizio.



Denno 5: Makako ne fa un po' quello che vuole, il problema è che le sue incertezze vengono duramente punite, prestazione no, manca di reattività e di velocità nel breve. Questa volta sovrastato anche fisicamente.



Meuro 6: spinge in maniera molto volitiva, però deve migliorare l'intesa con alessio e capire quando fare determinate cose. A volte lascia qualche buco di troppo dietro, e la velocità degli avversari sa far male in determinate circostanze.



Ciro 6: a mio parere fa il suo dovere, gli manca un po' di rapidità nel cross e temporeggia un po' troppo, ma è l'uomo da cui più passa il gioco della squadra e tra i suoi meriti c'è il fatto che il pallone lo vada a cercare e lo smisti.



Antu 6,5: a centrocampo nella prima parte della partita fa quello che vuole, nella seconda parte con due uomini nella sua zona e senza copertura a sinistra fatica un po' di più ma sbroglia situazioni difficili. Tenta di dare palloni in profonditàe di mettere qualcuno nelle condizioni di crossare.



Alessio 6: non gioca male, ed i numeri ce li ha pure, purtroppo per lui e per noi non conosce la squadra quindi è una giornata pienamente no per quanto riguarda movimenti e posizioni. Trova cmq una doppietta importante, che è un buon inizio, ora bisogna trovarsi in campo.



Marco 6,5: si adatta a fare il centrale d'attacco, ruolo che non gli si addice più di tanto e segna tre goal ad una difesa solida, prova a cercare spazi anche fuori area appena capisce che fisicamente il centrale avversario non gli consentirà poi molto.



In conclusione la cosa che ho notato è stata che in fase offensiva ci muoviamo poco, ed aspettiamo troppo il pallone sui piedi. Senza tagli o scatti o ci saltiamo tutti gli uomini palla al piede oppure ci spariamo, il nostro pressing è buono, ha portato a 3 o 4 goal ma dobbiamo liberare l'uomo.



Tabellino: Marco 3, Alessio 2, Ciro 1, correggetemi se sbaglio

martedì 23 ottobre 2007

Rosafante - Pappalettere

Giovedì ore 22 si gioca contro il Pappalettere presso l'olimpic center.



I convocati sono:

Dario in porta,

Gigi, Denno, Pietro/Giorgio/Marino in difesa,

Antu, Ciro, Alessio a centrocampo,

Luciano in attacco.



Così proviamo i due nuovi.

venerdì 19 ottobre 2007

mail del torneo

INFORMAZIONI PER L’ ISCRIZIONE AL TORNEO

TEMPI PER LE ISCRIZIONI: le adesioni delle squadre, devono pervenire entro il 22 ottobre all’ indirizzo di segreteria sportsenzafrontiere@email.it compilando il modulo dei componenti squadra fornito dall’ associazione.
Entro il 25 ottobre devono essere versate le quote di iscrizione e le cauzioni.
Entro il 30 ottobre massimo, devono invece essere consegnati i documenti necessari per rendere effettiva l’ iscrizione: fotocopia della carta di identità, certificato medico,
2 foto-tessera e le liberatorie firmate da ogni singolo atleta.
La consegna dei documenti e delle somme da versare da effettuarsi sempre presso la
segreteria potrà avvenire nei giorni di scadenza su indicati e ogni giovedì dalle 20.00 alle 22.00 previo appuntamento.
Tutti i moduli necessari per l’ iscrizione saranno inviati via e-mail

NUMERO SQUADRE PARTECIPANTI: minimo 12; massimo da valutare

NUMERO GIOCATORI PER SQUADRA: il numero minimo di atleti per squadra é di 12 persone.
Possono partecipare al torneo solo gli atleti in regola con l’iscrizione; ricordiamo in particolare che l’atleta sprovvisto di certificato medico valido, pur avendo consegnato tutto il resto della documentazione e le quote, non potrà entrare in campo. L’ associazione comunicherà in seguito se e quando durante il torneo saranno possibili nuove iscrizioni.

LUOGO E GIORNATA DI SVOLGIMENTO DEGLI INCONTRI: le partite si svolgeranno presso la struttura sportiva Free Time - via Gentile (Ba), il mercoledì sera se le squadre partecipanti saranno 12; il mercoledì sera e un altro giorno infrasettimanale se il numero di squadre è superiore a 12

QUOTA DI ISCRIZIONE: Euro 13.00 a persona ( la quota comprende il tesseramento annuale all’ associazione ed è comprensiva della polizza assicurativa).

QUOTE CAMPO: Euro 45.00 a squadra ( la quota comprende 30 euro per il campo; 10 euro per l’ arbitro; 5 euro per la quota di solidarietà)

QUOTA CAUZIONE: Euro 90.00 a squadra ( la quota copre due quote campo e verrà restituita a fine torneo se la squadra avrà effettuato i pagamenti dei campi regolarmente.) La cauzione, qualora utilizzata anche solo in parte durante il torneo, deve essere reintegrata
L’ associazione dilettantistica Sport Senza Frontiere ricorda a tutti che il torneo è un progetto di solidarietà a favore della dottoressa Chiara Castellani medico chirurgo italiano, volontario presso l’ospedale di Kimbau ( CONGO R.D.).
Ideatore di tale progetto, giunto alla sua 8° edizione, è Sergio Scarcelli con Storie del Vecchio Sud.

L’ associazione invita quanti volessero partecipare alla vita della stessa, a iscriversi e a dare il proprio contributo volontario per la costruzione e la realizzazione di progetti di solidarietà in campo nazionale e internazionale, attraverso pratiche sportive e di gioco.

Per le adesioni e per qualsiasi altra informazione inviare mail all’ indirizzo:
sportsenzafrontiere@email.it o recarsi presso la segreteria sita in Via Buccari 120 – Bari,
previo appuntamento.



Saluti a tutti



a. s. d. Sport Senza Frontiere - via Buccari 120 - Bari e-mail: sportsenzafrontiere@email.it

Rosafante - Real Donia

La partita di ieri è stata per lo meno strana, strana perchè si è giocato in 6 per 40 minuti, e quindi quasi non dovrebbe fare testo. L'incontro di cose interessanti ne ha da dire, nel giro di una settimana si è passati da una sonora sconfitta pee 11 a 3 ad una più umana per 5 a 2 (i parziali sono di 3 a 1 con sei uomini in campo 2 a 1 in parità numerica). Il Rosafante aveva in campo unicamente il trio Ciro Denno Antu del ceppo fisso, con gli innesti del buon Giorgio, del nuovo arrivato Luciano e di un suo amico Fabio. Non si può quindi parlare di un gioco, soprattutto per per 40 minuti si è sballottolati qua e là per il campo a tappare buchi.

La partita la fa senz'altro il Donia e la pecca del Rosafante è stata quella di non sapersi organizzare una volta in 7, paradossalmente avevamo giocato meglio in sei.



Domenico 5: ha sulle spalle 40 minuti di ritardo, ma quelli non influiscono sul voto, una vistosa responsabilità sul primo goal e delle incertezze sul secondo, diciamo che non è serata, a parte una bella parata su tiro da fuori.



Fabio 6: spinge tanto, ma più cercando l'azione personale che il gioco corale, ha dalla sua un'ottima velocità e dei buoni spunti, l'impressione è che si debba integrare in una squadra che ha un gioco abbastanza fisso.



Giorgio 6,5: in porta fa qualche autentico miracolo in 6 contro 7, in difesa è solido, non si intende molto con Ciro.



Denno 6: partita con poche sbavature, ma i troppi cambi di posizione non permettono di capire bene la sua partita, soffre di un normale calo fisico alla fine, ma non è una cosa importante.



Antu 5: randella a centrocampo mentre si è in 6, ma poi un po' perchè non è nel vivo della manovra, un po' per il nervosismo tende a non giocare come al solito, sbaglia un po' il match e perde il duello a centrocampo.



Ciro 6: si incarta in un fazzoletto di campo spesso e volentieri, ma la colpa non è propriamente sua, trova il goal con un tiro da fuori e generoso regalo del portiere, una prestazione sufficiente se non altro per lo sbattersi per tutto il campo, paga la giornata no di Antu ed il fatto che gli diano palla nella nostra metà campo.



Luciano 6: trova un goal, ed è un segno positivo, ma se la deve vedere con un difensore piazzato fisicamente e costanti raddoppi, gioca molto spalle alla porta, fisicamente c'è, tecnicamente pure, basta che capisca come giochiamo, magari in una partita meno atipica.



Tabellino: Ciro 1, Luciano 1.

giovedì 18 ottobre 2007

Rosafante - Real Donia

Stasera alle 20 alla Cofit.



Domenico in porta

Denno, Giorgio e Fabio in difesa

Antu e Ciro a centrocampo

Luciano in attacco.

mercoledì 17 ottobre 2007

Rosafante - Nardullese

Se mai le nostre partite contro la nardulesse fossero quotate alla snai vi do un consiglio da amico, X fisso e goal. Ebbene sì con la Nardullese anche stavolta si pareggia, ma la partita è l'esatto opposto della precedente, stavolta sono i merengues a tenere il gioco ed gli uomini in rosa sono costretti ad inseguire per tutto il match. Rosafante che dietro sembra avere le idee molto chiare, ma che davanti, pur giocando con due punte non trova gli spunti necessari, almeno fino a metà partita.

Di positivo c'è che nonostante la cattiva qualità di gioco la squadra tiene la partita a galla fino a quando nella seconda metà del match imposta un gioco più organico, che pur non trova finalizzazione. Gli ultimi scorci di partita sono per il capitano, che prende per mano la squadra e con una doppietta agguanta il pareggio.

Indicazioni tattiche della partita sono state che serve qualcuno che in vista torneo si debba essere più lucidi davanti, non tanto nelle conclusioni, ma nel tener palla e giocarla in maniera opportuna.

La difesa è stata molto solida e solo tre prodezze del Mauro avversari sono riuscita a superarla su azione, per i goal su calci d'angolo dobbiamo di certo fare più attenzione.



Dario 6: ogni tanto ci fa prendere qualche spavento, ma sui goal è generalmente incolpevole e rimedia spesso alle piccole pause di distrazione che si concede, mette qui e lì nella partita un paio di belle parate, che alla fine fanno a loro modo morale.



Pietro 6,5: in difesa ed impostazione fa quello che deve, ed anche qualcosa in più proponendosi sulla destra e giocando una partita molto solida, in vista torneo una prestazione che fa molto piacere. Sarà curioso vederlo giocare in coppia con Marino quando ce ne sarà la possibilità.



Denno 6,5: nelle ultime uscite non aveva fatto molto bene, ma ieri sera torna deciso a giocare bene, poche sbavature, molto deciso e duro,  il vice capitano si piazza dietro e noi stiamo molto più tranquilli, ovviamente bisticcia un po' con mauro, ma questa è ordinaria amministrazione.



Meuro 6,5: la sua prestazione è in linea con quella degli altri difensori, si propone, segna pure un goal, ed allora perchè non mettergli mezzo voto in più degli altri? Perchè questo piccolo batuffolo nero rischia troppe volte di farsi fischiare un rigore contro in zone del campo in cui non è necessario, il nostro macellaio deve stare più attento.



Antu 7: all'inizio è un po' spaesato, spento, poi prende le misure, si prende il centro del campo e fa reparto da solo (anche lui non disdegna randellate, e ne prende pure), ma fin qui una prestazione normale, magari in una partita difficile, poi si accende la luce, sotto di due e visto la giornata scialba dell'attacco trapassa la difesa centralmente con un'incursione e segna, e poi sigla la doppietta con un bel colpo di testa.



Gigi 5,5: spaesato, un po' per la confusione di ruoli, deve dare una mano dietro, avanti, ripartire, fa qualcosa come il primo goal, il secondo è un generoso regalo del portiere, combatte, ma non fa il lavoro che dovrebbe e le manovre offensive ne risentono. Mezzo voto in meno per non aver fatto la doccia con noi, si ritorna al 5,5 standard :D



Marco 5: segna e prende una traversa, ma è spento, poco partecipe nel gioco, tenta sempre e solo l'azione personale, non vede mai il compagno, partita difficile, sente forse la pressione del pubblico amico, fatto sta che se avesse giocato per la squadra non staremmo qui a parlare di un pareggio. Insomma mette numeri d'alta scuola qua e là, ma non vede gli altri.



tabellino: meuro 1 goal, gigi 2 goal (secondo le regole Fifa la papera del portiere è un suo merito :D), Marco 1 goal, Antu 2 goal

domenica 14 ottobre 2007

Convocazioni

Convocazioni per martedì, contro nardullese ore 21 olimpic center:

Dario in porta,

Pietro, Denno, Meuro in difesa,

Antu a centrocampo,

Gigi e Marco in avanti.



per venerdì, avversario e campo da trovare (chiederemo a pippo o realmente scarsi)

Mariano in porta

Marino, Denno, Giorgio in difesa

Antu, Ciro a centrocampo

Punta da trovare.



ATTIVIAMOCI PER LA PUNTA

sabato 13 ottobre 2007

aggiornamenti

Martedì giochiamo contro la nardullese alle 21 olimpic center, e questo più o meno lo sapete, ora, in vista del torneo dovremmo provare uno straccio di formazione con chi ha giocato di meno. La mia proposta quindi è giocare due volte questa settimana. Ora dovete dirmi chi è disposto a fare due partite.

Considerato che la rosa per la formazione di storie sarà



Dario

Mariano



Denno

Giorgio

Marino

Mauro

Pietro



Antu

Ciro



Marco

Gigi



Sembra evidente che visto che Gigi partirà e farà poche partite ci serve una punta centrale fisica, chiunque conosca qualcuno di arruolabile ce lo faccia sapere. E soprattutto deve essere un attaccante piazzato, perchè sulla rapidità abbiamo già Marco ed è inutile trovarne un clone.

mercoledì 10 ottobre 2007

Rosafante - Katenaccio

Quando a 5 minuti dalla fine stai vincendo e giocando bene senza lasciare spazi pensi che il più sia fatto, che bisogna stare attenti ma continuare con giudizio anche perchè sembra che il goal della sicurezza sia questione di poco nonostante gli avversari abbiano appena accorciato le distanze sul 3 a 2.

Beh, non se Ciro si fa male e si è costretti a giocare in 6 concendendo agli avversari quello spazio determinante a centrocampo e non se ti crollano addosso tutti i minuti giocati come pesanti macigni.

Epilogo: subire una superiorità numerica a centrocampo e veder emergere le insicurezze difensive, 2 goal nel giro di 5 minuti e partita persa.

Per il resto il Rosafante ha giocato  alla pari se non a sprazzi superiore al Katenaccio, e questa non sembra essere più di tanto una sorpresa, è stato pericoloso, ha trovato uomini nuovi importanti. A dire il vero  le due squadre non hanno sfavillato un ottimo gioco, ed i goal sono arrivati più per papere ed autoreti che per altro, ma il Rosafante ci è andato vicino più volte ed ha gestito con giudizio il vantaggio fino al 3 a 1. Sui restanti 3 goal presi ci sono tutti i nostri limiti difensivi, con il 3 a 2 regalato generosamente da daniele che si incarta vedendo dario farsi sotto e mentre i due stanno lì a capire chi deve prendere la palla arriva soda e ne approfitta. Per gli altri due goal invece si vede che mancavano le gambe e la squadra era intontita dal dover giocare in inferiorità.



Dario 7: para un rigore e da sicurezza, alla fine prende goal su cui poteva poco a parte il miracolo. Sempre più integrato nella squadra, da sicurezza al reparto difensivo.



Saverio 6,5: un terzino sicuro, spinge ed aiuta molto la squadra in impostazione, fisicamente forte non ha timori reverenziali, tornerà molto comodo nel caso volesse continuare a giocare con noi.



Denno 5: tralasciando le responsabilità oggettive su 3 dei 4 goal presi dovute alla stanchezza (figlio mio non andare a nuoto prima di venire a giocare) lascia da pensare la resa fisica ed il voler seguire soda ovunque quando si sta giocando a zona. Partita decisamente sbagliata.



Meuro 6: tiene benissimo marco ma deve farsi vedere un po' più in avanti e trovare precisione nei passaggi facili. Si fa fischiare contro un rigore a cui Dario rimedia ma deve stare più attento.



Antu 6: Mimì prende le misure del suo gioco con ciro, ed a centrocampo perde qualche pallone che non dovrebbe perdere, si guadagna la sufficienza con un paio di incursioni, qualche tiro buono per guadagnare calci d'angolo e per la sicurezza in fase di copertura.



Ciro 6: determinante nel gioco, che spassa spesso per i suoi piedi, stavolta però pecca nel tenere troppo palla, il che ci fa perdere molte volte occasioni importanti, cerca la giocata difficile e copre un po' meno del solito. Narciso



Mohammed 6:  fa un bel goal, prende un palo, e ricorda tanto trezeguet, non solo per il look, peccato sbagli un po' sottoporta quando gli arrivano ghiotti palloni, ma da l'impressione che con più lucidità ed integrandosi di più nello spogliatoio farà bene.



Tabellino. Ciro 1 Mohammed 1

Se poi Mohammed mi dice come si scrive il suo nome evito di sbaglairlo :D

lunedì 8 ottobre 2007

Rosafante - Katenaccio

Ovvero l'eterna sfida, ore 20 olimpic center martedì, convocati:

Dario in porta,

Denno, Meuro, Pietro/Marino in difesa,

Antu e Ciro a centrocampo,

Gigi in attacco.

domenica 7 ottobre 2007

De torneo

Entro il 22 ottobre ci dobbiamo iscrivere al torneo di storie, dobbiamo essere minimo in 12 per regolamento.

Ora confermando Dario, Denno, Meuro, Ciro, Marco, Antu, ci sono da confermare altre 6 persone, dato che l'orario delle partite del torneo è solitamente fissato per le 22; alla luce di ciò sono da confermare Pietro (considerando che non si gioca di giovedì dovrebbe aderire), Marino, Mariano, Giorgio. Con le adesioni di questi ultimi arriveremo a 10 persone, io vorrei un cambio per ogni ruolo. Attualmente abbiamo

Dario, Mariano in porta

Pietro e Marino che possono giocare sia da centrali che da terzini destri

Giorgio e Denno come centrali puri

Meuro a sinistra

Marco e Ciro possono essere interscambiabili oppure integrabili

Antu al centro.

Come vedete abbiamo vistosamente bisogno di una punta fisica, che ci faccia salire, rifiatare, e prenda le palle alte, inoltre sarebbe gradito un tornate di sinistra capace di giocare sia da terzino che da ala ed un cambio a centrocampo dove ci sono solo io.

Sarebbe cosa gradita se tutti voi portaste questa settimana due fototessere e fotocopia di documento di identità. Inoltre serve anche il certificato di sana e robusta costituzione.

mercoledì 3 ottobre 2007

Rosafante - A.C. Padulo

Quando gli avversari corrono molto di più e sono meglio organizzati la partita può avere solo due soluzioni : la disfatta e una sconfitta in cui si è lottato contro un avversario più forte e si è perso. A parte in 5 minuti centrali (la partita è durata più di un'ora e mezza) il Rosafante ha mostrato la voglia di giocare e di non arrendersi, insomma il cuore Rosafante. Il tabellino dice un impetoso 10-3 (o forse sono 11, boh...), ma le attenuanti ci sono : il capitano fuori per turnover (e finchè non troviamo un centrale decente Antu non starà più fuori) e le condizioni fisiche precarie di Marco (reduce da un attacco di pubalgia e non ancora al meglio). La partita comincia subito male con il Rosafante che viene preso alla sprovvista da un avversario nuovo e fatica un po' a prendere le misure con l'Atletico Padulo che attacca con 6 uomini e difende in 6 (ma erano 7 come noi...). Padulo sul 2-0. Rosafante che attacca ma non segna, complice una grande prestazione del portiere avversario e una scarsa precisione sotto porta. Maestosa discesa da sinistra del Meuro, triangolo con Marco e un siluro sotto la traversa porta a -1 il Rosafante. Il fiato comincia a mancare, specialmente in difesa dove si corre dietro a cinque uomini e il modulo senza un regista non funziona, così il Padulo segna a ripetizione fino al 10-1, poi il cuore Rosafante esce fuori e Denno, che risolve una mischia da calcio d'angolo, e Marco, azione personale e gran tiro da fuori, rendono più leggero il passivo.



Dario 5,5 : Alterna buone parate, e soprattutto buone uscite, a qualche errore di presa che gli costa un paio di gol e un'autorete. Il pallone ieri schizzava ma c'è bisogno di più sicurezza.



Meuro 6 : Il gol è una perla, lui si sa, non fa mai gol brutti e questo è la conferma. In difesa annaspa come tutti ma non si ferma mai. Quando la difesa passa a uomo i risultati fanno ben sperare.



Denno 6 : Al centro per difendere ce ne vorrebbero almeno 3 per quanti attaccanti arrivano contemporaneamente, ci prova, corre, lotta, ma non riesce a beccare una posizione complice anche la mancanza di filtro davanti. Prova la sua punizione sotto la barriera ma gli va male di un soffio. Poi il gol, dopo un paio di tentativi.



Pietro 6,5 : Tecnicamente e fisicamente è il migliore dietro, e si vede, sbroglia un paio di situazioni difficili sempre con classe e sicurezza.



Gigi 5 : All'inizio da punta non combina molto, e quando arretra a centrocampo non trova la posizione. Corre meno dei suoi compagni e spesso lascia buchi dove si infilano gli avversari.



Ciro 6 : Prova a predicare nel deserto ma davanti non ha nessuno con cui duettare e spesso non gli riescono le sue giocate personali. Ha sentito più degli altri la mancanza del capitano.



Marco 6 : Il gol alla fine è una liberazione, ci ha provato spesso ma proprio ieri non gli riusciva. Parte largo a sinistra, sempre un po' fuori dal gioco e cerca la giocata personale, ma sono lontani i tempi dei 9 gol in una partita. Ottimo l'asist di prima al Meuro.



Gol : Meuro 1, Denno 1, Marco 1

lunedì 1 ottobre 2007

Rosafante - Atletico Padulo

Martedì ore 21 olimpic center si gioca contro l'atletico Padulo, squadra che di solito gioca contro il pappalettere, convocati:

Dario tra i pali,

Denno, Meuro ed uno tra Pietro e Marino in difesa,

Ciro, Gigi e Marco in avanti.

Essendo al momento un po' più del solito ricomincieremo con la rotazione. Inizio io a stare fuori.

Ovviamente per i palesisti c'è bisogno della macchian di Gigi