giovedì 23 giugno 2011

Juan

Juan è un conquistatore spagnolo venuto a riprendere per mano borbonica il Regno delle due Sicilie. La sua impresa, a dirla tutta un po' anacronistica, si è infranta sul muro della burocrazia italiana, che testardamente afferma di essere uno stato sovrano ed indipendente da più di 150 anni, MIERDA. Così questo eroe d'altri tempi, moderno Don Chisciotte è stato arruolato nel Rosafante a sistemare la difesa.

Destro naturale, Juan può giocare da terzino e da centrale, fa della fisicità il suo punto forte.

Attilio

Sceso dalle desolate lande di Palese, Attilio flagello di San Pio, fu convocato dal capitano come estremo difensore della causa Rosafantica, in qualità di portiere dalle belle speranze che abita praticamente sotto casa di Antu.

Sebbene non dotato di una tecnica sopraffina, Attilio è abbastanza sicuro tra i pali, e soprattutto molto pacato, il che lo rende perfetto per organizzare la difesa in momenti critici.

Nello spogliatoio sa essere sempre di compagnia, ed in questo si trova perfettamente con la linea guidata da quel ricchionazzo di Gigi per il divertentismo sotto le docce, chiedere a Denno, sua ultima vittima.