lunedì 23 giugno 2014

proposta di partita questa settimana

Cari fanti,
seppure nel lontano nord, ho ricevuto una proposta di sfida al rosafante.
chi è che guida la baracca si faccia vivo e lo metto in contatto con gli sfidanti!
saluti affettuosi,
massimo

martedì 10 giugno 2014

ROSAFANTE - LA DIVANI 6 -12

La partita che non ti aspe....ah no scusate stavo per commentare Pro Vercelli - Südtirol.
Comunque, visto che siamo sempre nei dintorni di Ignorancia, provincia di Delinquencia, vi "commento", stavolta brevemente Alcoolisti - Impasticcomani...no dai, è Rosafante - La Divani parte VII, Il principe mezzo scarparo. Vi diverte come titolo? Si!? Beh almeno questo, perché di divertente in un 6-12 c'è ben poco. Nemmeno la faccia di De Bellis.
P.S. ero molto indeciso se aumentare a tutti di 1 voto o mezzo voto. Alla fine non l'ho fatto.


DOMENICO CASADIBARI: fa di cognome Casadibari, ma oggi la sua vera casa è in fondo alla rete. Voto: 4+. PRESIDENTE GLI STIPENDI, CAZZO!

DE BELLIS: si presenta sempre con quella faccia; e come da due mesi a questa parte con Angelo Bitella. Voto 4,5: RICORDATEMI PERCHE' L'HO MESSO IN CAMPO.
MICHELE CAPUTO: si, Minerva. Fa di cognome Caputo. Come capitano, con la u al posto della i e senza ano. Voto: 5. DIMAGRISCI!
DAVID FRANCIS: Il suo nome e cognome sono francesi, il fisico è di un croato, si spaccia per italiano, lavora a Londra. Sentiamo già il fiato della giustizia sportiva sul nostro collo per presunto falso cartellino. Voto 4,5: DAVID LUIZ NON SPACCATO AMMERDA.
ANDREA ----: sono anni che si cerca di capire quale sia il suo cognome. Nessuno lo ha mai saputo. O chi l'ha saputo si narra che sia subito morto: Voto: 4,5. CAPITO CHE TI CHIAMI ANDREA...MA IL COGNOME!?
MASSIMO ----: come Andrea il suo cognome è sconosciuto. Voto: 4,5. NON ANCORA NEGLI INGRANAGGI MA GOL DISCRETO.
ANGELO BITELLA: riccio si, le finte si, i due gol anche...ma quanto cazzo sei gentile in campo? Ti ricordo che il tuo predecessore strizzò i testicoli ad uno. Voto: 5. FELLATIO...NO, FELLAINI.
MARCO MINERVA: L'airone che ci provava, ma in area non tira nemmeno se gli dicono che la coca sa di zucchero. Comunque il più positivo della compagine. E anche il più lamentone. Voto: 5+. LA DIVANI, LE POLTRONE, IL SALOTTO...MA FAMMI IL FAVORE.