Ho atteso, ho tentato di sbollire, ma non ci sono riuscito, la penosa partita di ieri sera mi sta facendo ancora girare vorticosamente le palle. Se avessimo giocato la metà delle nostre carte avremmo potuto fare un fine più dignitosa, invece abbiamo gettato via il vantaggio e giocato la più brutta partita dall'inizio della stagione. Il risultato finale è un 5-2, e prendere 3 gol di scarto da una squadra che ieri ha giocato una partita scandalosa non è accettabile.
Giorgio 6:
L'unica sufficienza del match è per lui, anche se è colpevole di un uscita a vuoto sul 4^ gol per il resto va bene, fa belle parate, in fase di impostazione si ostina al lancio lungo, credo che prima o poi capirà che sono tutti palloni persi.
Luigi 5,5:
In fase difensiva va bene, ma in fase di impostazione molte volte non ragiona, testa troppo bassa, parte in avanti e se non gli levano il pallone tenta tiri improbabili, decisamente poco ispirato.
Mauro 4.5:
Si stacca troppo dalla difesa lasciando un buco, per andare a fare anticipi a centrocampo, purtroppo gli anticipi molte volte non riescono e la squadra ha un uomo in meno dietro. Si incarta spesso e volentieri con Denno, e soprattutto in fase di impostazione non c'è, molte volte lancia il pallone lungo, decisamente poco lucido.
Denno 4:
Se la scorsa volta v'era la scusante di giocare fuori ruolo stavolta non c'è santo che tenga, indeciso sulle marcature e sulle discese sulla fascia sinistra, lentissimo in fase di impostazione, a volte invisibile davanti. Sbaglia un rigore in un momento decisivo.
Antu 5:
Un gol l'avrebbe anche fatto, sarebbe stato anche bello se gli avversari non avessero giocato a pallavolo sulla striscia di porta, per il resto c'è poco, non vede molto il pallone, si incarta a volte nei contropiedi, si innervosisce, a centrocampo salta il filtro viste le discese centrali della squadra avversaria, ed i calci piazzati stavolta sono tutti fuori misura, colpisce un palo, ma poco, poco, poco.
Ciro 5,5:
E' l'esordio, normale che non si trovi molto con il resto della squadra, parte bene come posizione, poi cambia, ed il filtro a centrocampo salta. per il resto tenta come può di far girar palla, poche conclusioni, può e deve osare di più essendo una risorsa offensiva.
Marco 5,5:
Tiene a volte troppo palla, e stavolta serviva un appoggio davanti, ma la squadra non corre e da solo non può far miracoli specie contro una squadra organizzata, segna il primo gol da opportunista, il secondo lo inventa e ciro non deve far altro che buttarla dentro.
kiedo scusa x il gol..Cmq x la prox partita ci sn,la caviglia nn mi ha fatto tanto male :)
RispondiEliminaGiorgio
antunello l'isterica indomabile
RispondiElimina:D
dai CI RIFACCIAMO LA PROSSIMA VOLTA!!
voglio la rivincita la settimana prossima!!!
e grazie per avermi dato del deficente!!!
RispondiEliminala rabbia è comprensibile ma queste sembrano le pagelle della juve che perde contro il barletta... potevamo giocare meglio ma non abbiamo fatto la peggiore partita della nostra vita. e poi dissento sul mio 4. in copertura non ho giocato male, tant'è che i gol non sono arrivati da sinistra. sappiate però che non ho intenzione di lasciare nel dimenticatoio quel rigore. i prossimi continuo a tirarli io!!
RispondiEliminadai anto dalle pagelle sembra che possiamo,tutti insieme,andare solo a pelar le patate.......troppo cattivo e poco obiettivo.MEURO
RispondiEliminaDaniè le azioni loro poartivano tutte da sinistra, quindi... Mauro, per come hanno giocato gli altri la partita è stata davvero na schifezza...
RispondiElimina