sabato 4 novembre 2006

Rosafante F.C. - Cayo Paloma

Bella partita ieri sera, con la pioggia che va via proprio mentre le formazioni entrano in campo; 7-5 per i nostri, e con un po' di attenzione il risultato potrebbe esser stato più largo. Il match vede subito un rosafante pimpante con la complicità di un avversario in inferiorità numerica per scocchiamento dell'impianto organizzativo. Partenza a razzo, e partita dominata per lunghi tratti, ad un quarto d'ora dal termine si era sul 7-2, poi collettivamente abbiamo iniziato a fare stronzate (io per primo ho perso tre palloni a centrocampo per fare colpi di taco e vari), concedendo troppo agli avversari che trovano in maurizio la loro carta buona, il quale andava a sbattere ripetutamente contro la nosra difesa, ed un Giorgione in ottima forma. La partita finisce 7-5 con occasioni incredibile sprecate da una parte e dall'altra.

Risultato giusto, il rosafante merita la vittoria ed anche una strigiata per l'atteggiamento rilassato dell'ultimo quarto di partita.



Giorgio 7,5:

Grande prestazione del nostro spider-man, para un rigore, e compie altri miracoli, non subisce il calo di concentrazione del resto della squadra. Storica impresa con una caviglia malconcia, vince il best player award dell'incontro, Buffon


Pietro 7:

Convince in difesa, dove da alla squadra quanto mancava in fase di impostazione, buone le doti fisiche, spinge quando serve, buona la prima.


Meuro 6,5:

Grande il duello con Maurizio, unica fonte di gioco avversario, sul finale va fuori posizione e tutta la difesa ne soffre, più che altro a partita già scritta si distrae e la difesa non regge più come prima.


Gigi 5,5:

Buon inizio, trova anche il gol, poi il panzerotto della zia gli si piazza sullo stomaco, e la copertura difensiva sulla destra va a farsi benedire; tra tutti è quello che più accusa un calo.


Denno 6:

Gioca fuori posizione, e fa il possibile, trova anche il goal, ma non rende quanto può, belli alcuni scambi a centrocampo con Antu e Pietro, aprezziamo l'impegno.


Antu 7:

Due goal ed una partita di buon livello, dovrebbemoderare il colpo di tacco, ma è sulla buona strada, gioca per la squadra, fa da appoggio in tutte le azioni, nel finale osa un po' troppo e cerca colpi da oratorio.


Marco 6.5:

Tre gol, tanto movimento, molte azioni personali, il solito marco, stavolta poco lucido sotto porta rispetto al solito; potrebbe metterla dentro qualche volta in più, e la cosa non dispiacerebbe affatto, ma stavolta è andata così. Tanto movimento, molte volte cerca di far reparto da solo.

2 commenti:

  1. ok a me il 5,5...ma al panzerotto del "La fonte del pane " un bel 7,5

    RispondiElimina
  2. io avrei optato per il best player a marco,ha fatto impazzire la difesa,è stato lezioso,ma ci stava nel contesto di chi gioca cn un uomo in più..........gigi la proxx volta il panzerotto si spartisce nel prepartita!MEURO

    RispondiElimina