Fare la cronaca di un 14 a 0 non è mai semplice, il Rosafante domina, si fa i rimproveri da solo, e tenta di uccidere Claudio, causa assideramento.
14 reti che potevano addirittura essere di più, con la coppia d'attacco Ciro-Marco sempre più scatenata, un Antu padrone del centrocampo, ed l trio Denno-Meuro-Pietro che dietro tiene quanto una chiusura stagna. Nota di merito al povero Claudio che la prossima volta, se butta così, si porterà dietro un Game-Boy, e che cmq si fa trovare sempre pronto nelle rare occasioni concesse agli avversari.
Claudio 6,5:
Impeccabile nei rari slanci avversari, è difficile mantenere la concentrazione in partite così.
Pietro 7:
Torna il centrale titolare, e non si prende nemmeno un goal, prestazione di alto livello, tiene la difesa cn grande carisma.
Denno 6:
Nelle ultime uscite è un po' nervosetto, e non ci si spiega perchè, sarà che si avvicina Natale e non sa che regalare all'amato Meuro
Meuro 6,5:
Buona partita di spinta, a volte lascia un po' la posizione ma anche perchè se lo poteva permettere, la domanda è "Perchè non fare mai una triangolazione con il regsta? Ti sta antipatico?" Un po' di testa alta gioverebbe.
Antu 6,5:
A centrocampo è libero, quindi si prende i suoi tempi di impostazione, cerca molto l'appoggio di Ciro, deve un po' migliorare l'intesa con Marco.
Ciro 6,5:
Ciro che corre felice sui prati, come al solito tanta corsa palla al piede, ed una partita subito dopo, sarà vivo?
Marco 7:
6 goal li fa, fa anche qualche assist, sul finale tenta un po' di numeri, giusto così.
I voti sono volutamente moderati, ad esaltare la prestazione della squadra e non dei singoli, perchè ieri il Rosafante si è meritato un bel 9
MO' stui buffali dovevano essere davvero forti!!!
RispondiEliminaahahahahhaha
adesso ci aspetta il partitone lunedi!
A D A V D A J E !
Attenzione, il risultato potrebbe essere una Bufala!!!
RispondiEliminaPersonalmente avrei dato 8 a Pietro. Sembrava la diga di Assuan! E poi qualcosina in più a Daniele. In fondo lo attaccavano sempre in 2 e il suo l'ha sempre fatto. In più, incredibile, ha anche segnato.
RispondiEliminaIncredibile non tanto... cmq rientro in silenzio stampa visto che la squadra non mi apprezza...
RispondiEliminameuro risponde al giornalista che nel postpartita gli riporta le dichiarazioni del capitano:
RispondiEliminail meuro si discosta da qualunque distorsione della dichiarazione riportata dal giornalista
cmq la dichiarazione era:preferivo più il lancio che un comodo appoggio sulla dx al regista!!e poi è successo solo 3 volte!!!e cmq il capitano nn capisce nulla.meuro
RispondiEliminap.s.nel messaggio precedente avevo messo le virgolette e il sigor splinder avrà pensato chissà che,così ha optato per la nn pubblicazione
Ma la domanda è: Ciro è vivo?
RispondiEliminaCiro è vivo e vegeto ma impossibilitato a usare un computer fino a martedì, motivo per il quale mi ha affidato il compito di parlare per lui. Cmq per la cronaca la partita di nico è finita 12 a 0 per gli avversari.
RispondiEliminapietro
Che batosta...
RispondiEliminabè ciro potrà dire di aver provato 2 grandissime emozioni calcistiche nel giro di un paio d'ore.....nn deve essere stato entusiasmante!meuro!
RispondiElimina