Amara sconfitta ieri sera alla cofit, dopo una striscia positiva da grande squadra, effettivamente il Katenaccio si è dimostrata squadra organizzatissima, con molto più fiato, e coralità della nostra, erano sotto tutti i punti di vista più preparati, sia tecnicamente che atleticamente.
L'assenza di Ciro pesa, e diventa difficile pensare di giocare senza uno dei 3 del reparto offensivo in match del genere, la partita è stata tenuta in piedi fino al 2 a 0, poi il fiato è iniziato a calare e le gambenon erano più reattive, lo dimostra il fallaccio finale di Antu su Marcolinho...
A centrocampo è dominio del katenaccio, che si trova a giocare 3 contro 1 in molte occasioni, e quindi passa facile, mentre i nostri lamentano una disorganizzazione in fase di impostazione che pagano cara.
Bisognerà di certo lavorare su due aspetti, velocità di impostazione, e movimento senza palla.
5 a 0 il risultato finale.
Giorgio 5
Ha pensanti responsabilità su almeno un paio di goal, evidentemente sente la partita e non è lucidissimo. Magari evitando i primi due goal la partita avrebbe avuto un epilogo meno drammatico, ma vabbè, sono cose che capitano...
Meuro 6
Più consistente avanti che dietro, dove accusa un po' di problemi di impostazione, partita generosa e sentita, serve un po' di lucidità dal punto di vista tattico in fase offensiva, quando a volte tenta il tiro piuttosto che il passaggio in area.
Pietro 6,5
Partita di anticipi, fisica, pochissime sbavature, da sicurezza al reparto, sempre più leader della difesa, gladiatore, anche se dichiara forma fisica precaria saltarlo non è mai semplice.
Gigi 5,5
Torna al suo voto storico, si dimostra fuori forma, poco lucido, certi palloni persi a metà campo fanno male a tutta la squadra anche senza subire il goal, perchè ti costringono a rompere il fiato, e contro una squadra di questa caratura sono errori che paghi.
Denno 5
Parte in un ruolo non suo, ed è difficile interpretare cosa faccia, poi torna in difesa e fa meglio, ma la lentezza in impostazione ammazza il gioco di rimessa e velocità, in quanto ci si trova con un Katenaccio sempre piazzato e con pochissimi spazi, cosa che ammazza le discese di marco o le giocate di antu...
Antu 6
Se ci fosse stato Ciro avrebbe giocato una bella partita, in fin dei conti è l'uomo che va più vicino al goal in più occasioni, ma gli tocca coprire per due, e perde lucidità, se non altro migliora l'intesa con marco...
Marco 5,5
Tecnicamente si vede la sua superiorità, ma sbaglia partita per sentirsi egoista, ed il gioco diventa più chiuso anche per il suo continuo portar palla.
più che una partita ho fatto una carneficina per quante cose ho ammazzato.... :)
RispondiEliminaintanto prenoto il campo per mercoledì prossimo
maledetto splinder che si perde il mio login. cmq ero io l'assassino
RispondiEliminanon sono d accordo sul voto
RispondiElimina(FINALMENTE 5 e MEZZO)!!!
gigi
spero che qualcuno dia ascolto a questo messaggio che butto lì... nicola Tritto credo che voglia giocare contro i rosafanti la prossima settimana, forse lunedì... oltre a continuare a chieder con voce afflitta che la Nostra Partita venga spostata a giorni diversi dal mercoledì... cmq ieri i Real Mente Scarsi sono finalmente riusciti a rimanere unica squdra del torneo di storie a con 0 punti, riuscendo a essere sconfitta dall'unica altra squadra a zero punti (prima) e sperperando un vantaggio iniziale di 4-0! e perdendo 9-7... anche questo non è facile... se avete intenzione di giocare il capitano o il suo vice possono chiamare nicola... in ogni caso per me trattandosi di prati verdi non ci sono problemi!
RispondiEliminail meuro dà forfait,causa probabile stiramento, almeno per questa settimana....dalla prox vedremo!!!il meuro nn c'è!!!
RispondiElimina