giovedì 24 maggio 2007

Rosafante - San Paolo

Il Rosafante gioca una partita a due facce, la prima parte di partita amministra, tieni glia vversari sempre sotto controllo, e sbaglia solo nel non dilagare. Poi ci addormentiamo a centrocampo, Gigi accusa una stanchezza inverosimile, troppa distanza tra mediani e difensori, ed il San Paolo dilaga.

La partita passerà alla storia per gli avversari più zagni incontrati, fattore che intimorisce alcuni di noi (me compreso che non ho fatto un contrasto a centrocampo)

La partita finisce 8 a 4, dopo che per larghi tratti si era immobilizzata sul 3 a 2 per noi.



Domenico 6:

E' vero, a volte lasciamo indisturbati i giocatori, però manca un po' nelle parate e nel posizionamento, ma se fosse così non giocherebbe con noi ma in champion's league. Di positivo c'è il fatto che tenti di spronare la squadra dalla catalessi nella quale era caduta. Uomo squadra.



Marcello 5:

Molto confusionario, gioca sicuramente peggio del solito, intimorito da avversari decisamente "aggressivi".

il più grande demerito è quello di essere fuori posizione, e di lasciar scappare troppe volte l'ala avversaria.

In avanti non si propone come sa.



Giorgio 6,5:

Argina bene la punta avversaria, difatti i pericoli non vengono dalle sue parti, convince ogni partita di più, soprattutto per il suo senso tattico.



Pietro 6,5:

Buona partita a destra, con Giorgio sembra trovarsi a suo agio, a volte si propone in avanti. Contrasta e lotta, ed in tutto ciò fa solo uno o due falli. La difesa è molto solida grazie a questo nuovo Duo



Gigi 5:

Manca, e stavolta non è per sfottere, troppo stanco, viene subito meno, un bel goal, qualche bella azione, ma poi non copre quanto dovrebbe e lascia che gli avversari scendano liberi . Un po' fuori forma.



Antu 5,5:

Partita a due facce, in impostazione non spreca nulla, crea spazi e mostra un'ottima intesa con marco, segna anche il goal d'apertura e propizia azioni di bella fattura. Poi in copertura dura mezz'ora, ma il costante tappare i buchi, e il non voler arrivare al contrasto lo ammazzano dal punto di vista fisico, visto che corre su tutto il campo.



Ciro 5,5:

Manca là davanti, dove giochicchia a sinistra, ma non arriva mai all'appuntamento con il goal; siamo abituati a vergli fare partite migliori ed ad essere determinante, un po' sottotono. C'è anche da dire, che quando trova la giocata la squadra ne sente molto l'apporto



Marco 6,5:

Come al solito segna, e tanto, meriterebbe 7 se non fosse che nel momento determinante pensa un po' troppo a saltare l'uomo quando magari si aveva bisogno di più sostanza.

Nessun commento:

Posta un commento