La partita di ieri sera non ha avuto storia, il Pappalettere era nettamente superiore alla formazione messa su dal Rosafante, ed il risultato recita un 10 a 1 che parrebbe non lasciare motivo di soddisfazione agli uomini in rosa.
Fortunatamente anche in un 10 a 1 c ieri di certo la partita è stata molto divertente, e se non fosse stato per ingenuità il risultato sarebbe stato meno cattivo. C'è anche da dire che i Pappali erano nettamente superiori in fisico, corsa e fiato e che noi eravamo nanetti al loro confronto.
Le indicazioni tecniche di questa partita sono state varie: serve un centravanti che sia tale, per far salire e rifiatare la squadra, serve una condizione atletica migliore in vista del Torneo di storie del prossimo anno, in fase di copertura a centrocampo bisogna rientrare altrimenti non riusciremo mai a ripartire, la squadra deve esser emolto più corta [ma questa è una condizione della scarsa forma atletica di alcuni]
Vito 6: voto di ordinanza, non è un portiere e va bene così, ci ha fatto un favore, non potevamo aspettarci di più ma forse di meno. Ad esempio non ci aspettavamo che prendesse palla e tentasse di scartarsi tutto il Pappalettere con i guanti in mano.
Fabio 5: Tanta corsa ma anche tanta fretta in impostazione, il suo nervosismo non è motivato in una partita del genere, a volte è tatticamente indisciplinato, ma alla fine è il dazio da pagare quando si improvvisa una difesa.
Gigi 5,5 (6): non gioca male, ma alcune ingenuità le paghiamo care, e con formazioni di questo calibro contro il primo punto è non fare stronzate. Manca un po' di personalità nel condurre la difesa Per il resto partita generosa e grintosa come sempre.
Giulio 5,5: ottimi piedi e visione di gioco, belle chiusure, ma destabilizza un po' la difesa quando non copre la sua posizione, a sua discolpa va detto che giocava totalmente fuori ruolo.
Meuro 6: per gran parte della partita esterno offensivo a sinistra, ma gli mancano corsa e fiato e non torna quasi mai nelle ripartenze veloci avversarie, sintomo di una condizione fisica che non c'è per partite così tirate, in avanti però fa buone cose, bei lanci, contribuisce ad una buona costruzione del gioco.
Antu 6: di farsi il mazzo se lo fa, ma non può essere ovunque, due erroracci regalano due goal ai pappali, ma sono le uniche note negative di una partita diligente con qualche buono spunto, dovrebbe avere un po' più di personalità e cercare di arrivare più volte alla conclusione ed in maniera più convinta.
Ciro 5,5: in questo periodo è un po' in affanno, soffre molto il campo pesante, che lo fa stancare molto e si vede che non è lucido in passaggi tiri e dribbling, ma se è vero che gli manca qualche numero, c'è anche da dire che è meno confusionario e molto più diligente del solito e la squadra ne trae molto giovamento
Marco 6: un goal ed una traversa a referto, ma non possiamo continuare a giocare senza una punta di ruolo, lui è un giocatore di movimento, e quello fa, più essenziale del solito, a volte, ci mette un po' troppo tempo per metterla in mezzo.
Comunque il tabellino stilato dai solerti quanto precisi osservatori a bordo campo ha segnato il risultato di 13 a 1. Consultare il forum del pappalettere per resoconto completo della partita con tanto di marcatori e assistman ricostruit dettagliatamente. Speriamo di giocare di nuovo presto.
RispondiEliminaMa se avete perso 13 a 1 com'è che i voti hanno una media del 6?
RispondiEliminaperchè i voti sono messi in base alle nostre possibilità, siamo ciucci ma ci vogliamo bene.
RispondiElimina:)
La prossima volta sarebbe bello firmarsi