Ennesimna sconfitta per un rosafante tutto da rivedere, messo in crisi da una formazione tutt'altro che eccezionale ma bene o male organizzata dal punto di vista del gioco con due attaccanti che partivano più o meno da dietro e una palla che facevano di certo girare di più.
Per noi invece tanta confusione nel gioco, ed anche alcuni screzi interni, proprio a dire che la palla non si sa come giocarla, soprattutto zero movimenti, con tutti a cerca la palla sul piede.
Le note positive sono qualche numero di marco e la presenza di gigi sui calci piazzati che ci permettono di rimanere in partita fin quasi alla fine quando i galletti trovano la rete del +4.
Claudio 5: torna tra i pali e fa qualche papera, cose che al rientro capitano, ma su una partita bene o male tirata sono errori di cui si sente il peso.
Gigi 6,5: fa sentire il fisico in difesa, magari rischiando qualcosa, cmq è caparbio, azzecca qualche anticipo, segna una doppietta di testa, non prende il 7 perchè qualche goal lo prendiamo perchè non rientra.
Denno 6: fin quando regge il duello con il 10 avversario non ha storia, poi l'altro riesce a prendergli qualche metro e la faccenda si complica, trova un bel goal su una punizione battuta in maniera molto intelligente.
Meuro 5,5: Volenteroso ma troppo disordinato, non si capisce in che posizione ed a che altezza giochi, in impostazione la palla molte volte passa dai suoi piedi e tenta di innescare Marco come può, però si limita a fare sempre le solite due tre cose.
Antu 4,5: fantasma di centrocampo, si fa sentire solo su qualche calcio da fermo mettendo palloni ghiotti in area e rubando qualche pallone, per il resto è sciupone, nervoso e spreca tanti palloni.
Giulio 6: fa il suo dovere, prende due pali, forse troppo statico per giocare a destra, probabilmente avrebbe fatto comodo uno scambio di posizione con Antu.
Marco 6,5: segna tanto è vero, ma non può essere il terminale offensivo di riferimento, si allarga sempre, facendo cose pregievoli, ma non riesce a far salire la squadra.
Aggiungo che credo non giocherò più centrale a centrocampo, perchè inizio davvero a non capire più che fare, penso servirebbe qualcuno con più presenza fisica in un ruolo tutto sommato abbastanza duro, soprattutto in ottica torneo. Anche perchè penso che sarei più utile da esterno dove almeno porto movimento.
vabbè dai ci sta un po' di difficoltà all'inizio... speriamo di riprenderci presto, spero che anto torni sulla sua decisione perchè le ultime partite che ho giocato io, compresa quella con la febbre aveva giocato bene, e secondo me stava migliorando nel dettare i tempi alla squadra, insomma non ti scoraggiare! cmq io domenica dovrei provare a tornare a giocare in un 5 e 5 leggero, e spero di poterci stare alla prossima partita
RispondiElimina