sabato 13 ottobre 2007

aggiornamenti

Martedì giochiamo contro la nardullese alle 21 olimpic center, e questo più o meno lo sapete, ora, in vista del torneo dovremmo provare uno straccio di formazione con chi ha giocato di meno. La mia proposta quindi è giocare due volte questa settimana. Ora dovete dirmi chi è disposto a fare due partite.

Considerato che la rosa per la formazione di storie sarà



Dario

Mariano



Denno

Giorgio

Marino

Mauro

Pietro



Antu

Ciro



Marco

Gigi



Sembra evidente che visto che Gigi partirà e farà poche partite ci serve una punta centrale fisica, chiunque conosca qualcuno di arruolabile ce lo faccia sapere. E soprattutto deve essere un attaccante piazzato, perchè sulla rapidità abbiamo già Marco ed è inutile trovarne un clone.

16 commenti:

  1. il meuro giocherebbe solo martedì

    RispondiElimina
  2. marino lavora, mentre marco viene martedì....cmq marco si farà trovare alle 8.30 in stazione lato extramurale, quindi a prenderlo o ci andiamo io e anto oppure dani.

    RispondiElimina
  3. se giochiamo due settimane io gioco la seconda così martedì non rischio la caviglia

    RispondiElimina
  4. cmq a parte l'attaccante che è la cosa più urgente abbiamo bisogno di un rinforzo in ogni ruolo

    RispondiElimina
  5. In difesa secondo me stiamo abbastanza coperti...bisgonerebbe trovare due persone a centrocampo...

    Pietro

    RispondiElimina
  6. io gioco quando volete, sia martedì che venerdì. i rinforzi servono in tutti i reparti, uno in difesa, e almeno due a centrocampo e attacco. ora mi metto a cercare e vediamo che trovo.

    RispondiElimina
  7. si a mio avviso siamo un bel pò in difesa..ci vogliono rinforzi avanti.Giorgio

    RispondiElimina
  8. Sgiocu eu dues voltas en issa semana!

    gighao

    RispondiElimina
  9. a centrocampo serve un regista che mi dia il cambio, in attacco una punta forte fisicamente, per il resto marco e ciro sono interscambiabili e possono giocare insieme a patto che ci sia uno fisso a centrocampo.

    Attaccante, dove sei?

    RispondiElimina
  10. a centrocampo può giocare marino, cioè lui è un pò un jolly lo possiam mettere dove vogliamo centrale difensivo, terzino, regista e secondo me frutta anche in attacco.

    l'attaccante cmq è la priorità assoluta, oppure ci inventiamo il modulo spalletti omologato per il 7 vs 7, con anto che gioca alla Totti.......

    RispondiElimina
  11. vabbè per giocare senza punte ci vuole totti, non anto che gioca alla totti... nelle ultime partite abbiamo segnato massimo 3 gol, ci vuole una punta.

    RispondiElimina
  12. io davanti segno facilmente, anche marco segna tanto, il problema è che per un torneo servono muscoli e qualcuno che faccia salire, e noi invece siamo bravi sullo scatto ma poco in forza fisica, invece serve qualcuno che ci fa salire proteggendo il pallone. Cmq ho contattato fragola ed ha problemi al ginocchio.

    RispondiElimina
  13. cmq martedì potremmo provare marino centrale

    RispondiElimina
  14. peccato che marino lavori!

    RispondiElimina
  15. ok, è Dio che mi vuole regista

    RispondiElimina
  16. A parte gli improvvisi attacchi di fede di antonello secondo me marino va provato al più presto e va capito quanto spesso potrà servire la rosacausa... in ogni caso probabilmente è vero che in difesa siamo parecchi e i problemi sono altrove... l'attaccante forte serve, la soluzione potrebbe anche essere proprio marino, e poi almeno un altro centrocampista con caratteristiche simili a quelle di antonello...

    RispondiElimina