sabato 8 marzo 2008

Convocazioni

Questa settimana il torneo si gioca mercoledì alle 21 contro i RealmenteScarsi. Datemi le disponibilità.

In generale in avanti devono sicuramente giocare Ciro, Alessio, Marco e Luciano.

Io sto fuori, giocherò contro gli economisti, perchè non voglio assolutamente saltare il katenaccio.



Per l'eventuale altra partita con gli economisti prego il buon Meuro di farci sapere come dove e quando.



In linea di massima le formazioni dovrebbero essere queste.



Rosafante - RealmenteScarsi:



Dario in porta,

Denno, Pietro, Giorgio;

Ciro, Alessio a centrocampo;

Marco, Luciano in attacco;



Rosafante - Economisti:



Domenico in porta;

Marino, Denno, Meuro in difesa;

Antu e Ciro a centrocampo;

attaccante da trovare.

19 commenti:

  1. no anto non puoi assolutamente non venire!





    RispondiElimina
  2. una osservazione e due richieste.

    l'osservazione secondo me con la squadra che ha convocato anto siamo del tutto squilibrati in avanti rischiamo di fare una brutta figura contro gli ultimi della classe, cosa che non mi andrebbe.

    le due richieste: siccome si gioca contro la squadra con la quale ho giocato lo scorso torneo nell'eventualità (CHE NON DEVE ACCADERE) che non venga antonello chiedo a denno di cedermi la fascia, e ad alessio di sacrificarsi un po' di più in copertura perchè voglio giocare nel mio ruolo naturale sulla fascia... Ale nello spogliatoio ti stresserò all'inverosimile per questo fatto! cmq capità nessuno di noi della vecchia guardi vuole mancare con il Katenaccio la partita dell'anno, ma cerca di venire anche tu a questa!

    RispondiElimina
  3. ovviamente ank'io col katenaccio vorrei giocare.Giorgio!

    RispondiElimina
  4. Pietro non può più, giocherà il Meuro al suo posto, purtroppo davanti, a meno di impossibilità siamo io tu ed alessio ad avere più presenze, uno dei tre deve stare fermo.

    Io sicuramente non salto il katenaccio, per il resto fate voi...

    Inoltre Marco e Luciano fino ad adesso hanno giocato di meno, Marco ha otto presenze, Luciano solo cinque, logico che debbano giocare.



    Per il Katenaccio sarà quasi sicuramente vecchia guardia.



    Ciro, so che con me la squadra sarebbe più equilibrata ma preferisco stare fermo io piuttosto che sentirmi lamentele per le partite saltate.



    La situazione è che io, Ciro ed Alessio siamo a 10 presenze, e logica vuole che uno dei tre debba star fermo, se facciamo star fermo Alessio a questa ovviamente poi uno degli altri due dovrebbe saltare il katenaccio, cosa che non esiste.



    In caso di bidoni sarò in campo.



    Antu from campus.

    RispondiElimina
  5. Il mio parere a riguardo il turn over è questo: è chiaro che nessuno di noi della vecchia guardia voglia saltare il katenaccio e che tu ti metta a riparo dalle lamentele. E' giusto che si segua un principio di equipartuizione delle partite nella gestione del turn over, però secondo me va seguita anche una logica dei ruoli: io tu e alessio siamo centrocampisti, marco luciano e makoka sono attaccanti. Così come non facciamo noi turn over con la difesa non mi sembra il caso in questo momento in cui la squadra sta giocando così bene,di scambiare te centrocampista con un attaccante, ne per questa partita ne per il katenaccio...ovviamente capisco anche che io ho giocato di più e per me è facile parlare...

    però penso anche che sia io che tu ci siamo meritati di giocare queste ultime due partite, più che con il rendimento, che visto che abbiamo sempre detto di giocare all'amicizia non conta molto, con lo spirito di sacrificio: siamo stati sempre disponibili a giocare (altri hanno giocato meno perchè loro non potevano, non per turn over) e anche a farci il culo a correre per tappare tutti i buchi (non che gli altri non lo abbiano fatto) o a ricoprire spesso ruoli che non erano nostri.

    In ogni caso per me va bene sia che decida di venire che decida di non venire alla prossima, basta che non mi fai saltare il katenaccio, sai quanto ci tengo a queste ultime due partite...

    RispondiElimina
  6. Ciro pesa anche a me saltare, perchè ci tenevo, ma preferisco farmi da parte per gli altri per questa partita.



    La squadra gioca bene e non voglio creare tensioni, o almeno penso che questa sia la cosa giusta da fare.



    Nel caso si apra un buco sono in campo.

    RispondiElimina
  7. marco e alessio ci sono,cmq anto puoi venire e giochiamo in 9 che problema c'è?

    RispondiElimina
  8. e ciro terzino :DD



    Si cmq secondo me andare in 9 è l'ideale...un cambio ogni 7 minuti e passa la paura!!

    RispondiElimina
  9. perchè saremmo 3 dietro e 5 avanti, solo sbattimento inutile

    RispondiElimina
  10. ciro terzino e siamo 4 e 4 :D

    RispondiElimina
  11. oppure Meuro punta e siamo 2 e 6 :P



    scherzi a parte, concordo con il capitano, in 9 con 5 avanti siamo troppi, si fa solo casino e si gioca poco. tocca a tutti saltarne qualcuna e le convocazioni di antu non hanno mai fatto una piega. è andato bene per tutto il campionato e non sarà l'ultima giornata a fargli saltare la tabella.

    per la fascia, ciro, dovrai aspettare ancora qualche partita, quando ci sarà l'occasione giusta per metterla. se anto non gioca la fascia tocca a me. non me ne volere ma ho fatto questo ragionamento, se viene concessa a te per giocare una partita da te molto sentita dovrebbe essere fatto lo stesso per gli altri, e di partite del genere ce ne sono, vedi alessio con la nardullese, mauro con gli economisti, gigi con il cayo paloma, giorgio con i galletti e così via. se la fascia dovesse andarsene troppo in giro a mio avviso si perderebbe un po' il significato che porta. e poi perchè l'avresti chiesta solo in caso che anto non giochi? :P

    RispondiElimina
  12. Per ciò che mi riguarda non vedo ragione per non dare la fascia a Ciro. Lui ci tiene particolarmente alla partita, ed è cmq un riconoscimento ad uno dei nostri pilastri.



    Per il resto credo che sia lo spogliatoio a dover decidere, anche perchè capisco che Daniele ci tenga a legittimare il suo ruolo di vice-capitano.



    Aggiungo che se ci fossi stato e Ciro mi avesse chiesto questo favore avrei acconsentito. Probabilmente non avrei avuto questo comportamento per tutti, ma solo perchè è una richiesta che capisco e perchè so quanto Ciro sia attaccato a questi colori.

    RispondiElimina
  13. Non so se sarò presente alla partita contro gli Economisti, perché la febbre incombe. Anche se sto andando ugualmente in facoltà credo che al match mancherò. Vi faccio sapere se mi riprendo in tempo. Baci e abbracci, domè.

    RispondiElimina
  14. PARTITA VS GLI ECONOMISTI è SALTATA UFFICIALMENTE!

    RispondiElimina