Dopo una serie di 5 vittorie consecutive il Rosafante si deve arrendere alla sconfitta, firmandola praticamente prima di scendere in campo; degli schierati vi sono ben 4 innesti esterni ed un giocatore completamente fuori ruolo. Il Rosafante scende in campo con Attilio tra i pali, Francesco (fratello di Maria Elena), Nico (portato dai Katenacci), Dario, Ciro, Antu, Nico2 (sempre Katenaccio),Marco davanti con Andrea che per la girandola dei cambi gira tutti i ruoli possibili.
Il risultato poteva essere più pesante visti i valori in campo e la differenza di organizzazione tra le due compagini, ma nonostante ciò il Rosafante mantiene un atteggiamento sempre positivo e tenta di giocare le poche carte a disposizione in un campo stretto e quindi avverso ai nostri attaccanti.
La cronaca della partita è prevedibile, con un Katenaccio che più che far vedere gioco colpisce sulle ripartenze di Cruz, Pj e Marco mentre il Rosafante fatica a tener palla e a trovare coesione nei movimenti anche per il disguido di essere in 9 in campo.
Il katenaccio va in vantaggio dopo una decina di minuti su un prevedibile svarione difensivo, data la mancanza di difensori di ruolo in campo, e dal quel momento il copione della partita rimane immutato, con i MIP che cercano spazio in un campo stretto e con le fila del Katenaccio molto serrate, e gli altri pronti a far male in contropiede recuperando molti palloni a centrocampo.
Da segnalare due belle marcature, una di Cruz che dal lato esterno dell'area di rigore trova l'incrocio del secondo palo con un tiro di collo potente e preciso, l'altra di Antu, che quasi da centrocampo di spalle alla porta si gira e trova il sette soprendendo Chila.
Diciamo che la fortuna non premia molto i pachidermici viste le due autoreti.
Negli spogliatoi sopraggiunge una triste quanto attesa notizia, probabilmente dalla prossima stagione Pietro e Ciro andranno fuori, ovviamente per loro ci sarà sempre spazio nelle fila rosafantiche, ed io auguro loro tutto il meglio che posso immaginare, rimane un po' di malinconia, perchè almeno io sentirò la loro assenza. :°(
Attilio 6: Qualche responsabilità su due goal in cui non copre bene il suo palo, purtroppo per lui gli errori arrivano anche nel momento peggiore dando il margine al Katenaccio nel momento in cui si poteva lontanamente pensare di giocarsi qualcosa.
Francesco 5.5: fuori ruolo dà il massimo e prova a spingere all'inizio, ma non riesce a tenere né il ritmo né il passo di Marco e Cruz che sfondano spesso dal suo lato.
Nico 5.5: sfortunato con le due autoreti, tenta comunque di mantenere in piedi la baracca, abbandona il campo penso scontento della sua prestazione.
Dario 6.5: convincente sulla sua fascia, all'inizio Pj non passa quasi mai, è l'unico difensore a giocare d'anticipo, ha i tempi giusti dell'anticipo ed arriva anche a concludere a rete.
Ciro 6: tantissima quantità ma è una partita poco avezza al suo stile, il campo stretto non gli concede varchi in cui infilarsi e non riesce a dar fluidità al gioco, vuoi per la sua attitudine a fare più tocchi vuoi per la mancanza di veri movimenti dei compagni di reparto.
Antu 6.5: combatte quanto può e tenta di arginare, riguadagna palloni spesso e trova un bel goal, non ha i numeri per cambiare l'inerzia del match ma tenta di mettere ordine per quanto possibile in campo.
Nico2 5: spesso lontano dal gioco, si muove pochissimo senza palla e la perde quando ne entra in possesso, abulico.
Andrea 5.5: combattivo, e considerando la giovane età fa il possibile, purtroppo lì davanti non cambia l'inerzia del match.
Marco 5.5:la partita non è assolutamente adatta alle sue caratteristiche, il campo piccolo non gli concede grossi spazi e nel traffico non riesce ad incidere, viene servito poco e male e non riesce a concretizzare quelle poche occasioni che gli capitano.
Marcatori: Antu.
Dove se ne vanno????????????????????????:(
RispondiEliminaadesso a chi sculaccero sotto le docce?
chi mi sgridera' dicendomi che sono grasso e cesso?
tristeza
Gigi
della notizia ero già a conoscenza, ma fa sempre male sentirla di nuovo.. mancheranno due colonne portanti della squadra, nonchè due cari amici..
RispondiElimina