lunedì 28 febbraio 2011

Rosafante - Pappalettere

Convocazioni per giovedì sera ore 22,



Attilio a proteggere la perchia (Dario parte il giorno dopo ed ha chiesto di essere sostituito);

Meuro, Denno, Michele nei pressi dell'anal sfintere;

Antu, Marino e Valerio a ricamare trame di gioco con il pubico pelo;

Marco che al solito si erge sulla verga.



Confermate il prima possibile.

venerdì 25 febbraio 2011

Rosafante 10-Amici di Marco 10






Secondo pari consecutivo per i rosafanti, che hanno giocato contro una squadra denominata “Amici di Marco”…Il modulo di gioco è il 3-2-1-1- con Valerio rifinitore alle spalle di Marco, Antu al centro e Marino pendolino in fase di difesa e attacco.



Partono bene i rosafanti, agressivi compatti e Belli da Vedere, tante giocate di prima, inserimenti dai lati e una buona concretezza in fase di finalizzazione.



La partita scivola via fino al parziale di 6-2 per i rosa. Le reti in successione di Marco-Valerio e in mezzo 1 rigore realizzato dal buon Meuro procurato da Marino. Da qui inizia un’altra partita perché i rosa abbassano il ritmo, favorendo gli avversari che rimontano fino al 6-5… Poco dopo il 7-5 dei rosa, che sembrava ristabilire le distanze. Nella parte finale del match gli avversari rialzano la testa, pareggiano, vanno in vantaggio, per poi essere riagguantati sul risultato di 9-9- un errore difensivo, gli ospiti si portano addirittura sul 10-9.Per fortuna l’orgolgio rosafantico permette di ristabilire la parità con goal finale di Marco per il definitivo 10 pari….Bella Partita!!



 



Attilio 5,5 senza lode ne infamia, qualche indecisione sulle uscite dove deve dimostrare più personalità. Da ricordare 1 bella parata con palla sporcata dal vento…Rimandato

 





Ignazio: 6 Anche lui in difficoltà a causa del forte vento, sbaglia qualche controllo di troppo, aiuta Marino in fase di spinta…Utile



 



Goffredo: 5,5 Viene preso spesso di infilata dagli attacchi avversari. Quando può spazza l’area senza complimenti…Timido



 



Meuro: 6 Spinge poco a causa della pericolosità degli avversari, diligente nell'apertura difensiva. Mette a segno anche 1 rigore…Dilgente



 



Marino: 6 Averlo nella tua squadra ti fa tirare sempre un sospiro di sollievo più opaco del solito non punge, chiuso dagli inserimenti di Ignazio…Umano



 



Antu: 5,5 E’ come lo Y. Zanetti dell’Inter, lui è il capitano troppo solo nel mezzo viene preso d’infilata lasciando spesso buchi in mezzo al campo, può capitare…Pesce fuor d’acqua



 



Valerio: 7 Devastante nella parte iniziale, quando prende palla non ti fa mai cose banali, cala alla distanza, ma quando accelera non lo ferma nessuno….Genio



 



Marco: 7,5 6 Goal, qualche occasione mancata, ma lui c’è sempre dimostra una continuità da goal invidiavile, fissa il risultato sul pari nel finale…Matador!!



 



Rosafante voto: 6



PAGELLE GENTILMENTE OFFERTE DA MARCO E CONSORTE, CHE DEVO RICONOSCERLO SONO MOLTO PIÙ EFFICIENTI DI NOI TUTTI MESSI INSIEME .



Aggiunta di Meuro:



Marcatori: Marco 6, Valerio 3, Meuro 1 (rig.)



Protagonista, migliore in campo: IL VENTO


mercoledì 23 febbraio 2011

Rosafante - Amici di Marco

Giovedì sera, ore 22, giochiamo all'olimpic contro gli Amici di Marco. I convocati sono:



Attilio tra i peli pubici,

Denno, Meuro ed Ignazio nel reparto anale;

Valerio, Antu, Marino in mezzo alle cosce;

Marco sull'uccello.

Confermate le vostre disponibilità rapidamente!

martedì 22 febbraio 2011

Rosafante - Amici di Adriano

La sfida tra il Rosafante e gli amici di Adriano si rivela uno scoppiettante pareggio ricco di colpi di scena che produce un risultato finale di 8 a 8. Le due formazioni non possono contare sui rispettivi portieri, bloccati da malesseri stagionali, e dunque il risultato largo va spiegato anche così, inoltre entrambe le squadre sono ricche di innesti dell'ultima ora e quindi spesso le distanze tra i reparti sono ampie e danno vita a rapidi cambi di fronte.

Con un pizzico di gestione in più avremmo potuto vincere la partita visto che più volte siamo stati in vantaggio, ma qualche ingenuità difensiva di troppo e la mancanza di un centrocampista di ruolo sulla fascia sinistra non hanno permesso di portare a casa la vittoria.



Michele 6: non gioca una delle sue migliori partite, e lo si nota da passaggi non sempre precisi e dal fatto che venga saltato con un sombrero in area.

Marco 6.5: fa una partita da 7, è sempre pronto nelle chiusure ed attento, poi all'ultimo rischia di sprecare tutto regalando un goal agli avversari.

Denno 6: sballottato tra difesa e centrocampo soffre il gran ritmo di gioco, non riesce ad impostare velocemente l'azione

Leonardo 5.5: si incaponisce spesso nel partire da dietro, fa un buon lavoro in fase di copertura ma quando l'azione passa dai suoi piedi la rallenta soventemente

Antu 7: dopo qualche prestazione opaca torna una prestazione incisiva sia in fase di contenimento che in fase propositiva.

Adriano 6.5: si accende ad intermittenza e ci mette un po' a mettersi d'accordo con Marco Airone su come giocare.

Marco 7: parte male ma poi risulta determinante con 4 goal.



mercoledì 16 febbraio 2011

Partite settimanali

Lunedì 21 giochiamo contro gli Amici di Adriano. ore 22, 7 vs 7 all'Olimpic Center



Convocati :



Dario;

Denno, Michele, Amico Adriano;

Antu, Leonardo;

Marco.






Per giovedì 24 c'è la possibilità (se Dario mi da conferma) di giocare contro i suoi amici. Date anche qui le vostre disponilibità così vediamo di organizzare la partita.

martedì 15 febbraio 2011

Rosafante - Divani

Il Rosafante pare iniziare un periodo di risalita dopo la solita crisi invernale cogliendo una bella vittoria contro la Divani. Il Match si presenta abbastanza equilibrato, con il risultato più volte in bilico, sino a quando la maggiore convinzione Rosafantica e la bella serata di Marco non regalano la vittoria per 4 a 3 ai M.I.P.

Il Rosafante va in vantaggio su un'autorete del portiere che sbaglia l'uscita su calcio d'angolo battuto da Marino ma si fa subito rimontare e passare avanti con due grosse ingenuità difensive, poi inizia a giocare bene, soprattutto in fase di contenimento e trova il pareggio con Marco, a questo punto i Divani non stanno a guardare e trovano il terzo goal, ma la prestazione del Rosafante migliora con il passare dei minuti e con Marco trova prima il 3 a 3 e poi il 4 a 3, il risultato potrebbe essere anche più rotondo visti i pali di Marino e Antu che fanno il paio con un bel po' di occasioni sprecate da Marco.



Attilio 7: sui goal non può molto, vola sull'unico tiro davvero pericoloso della Divani in un momento decisivo

Goffredo 7: ottimo inserimento, inizia in sordina poi è determinante in marcatura sul Popou

Michele 6,5: ha sul groppone un goal, poi gioca con buona autorità al centro della difesa

Meuro 6,5: anche lui si porta un goal sul groppone, ma convince nelle discese e nell'intesa con Marino.

Ignazio 5,5: la colpa non è sua gioca fuori ruolo e viene disorientato da indicazioni contrastanti tra difesa e centrocampo.

Antu 5,5: poco reattivo a livello fisico, soffre un po' troppo a centrocampo l'affollamento della sua zona, meglio in fase propositiva dove mette Marco più volte in condizione di battere a rete

Marino 6,5: non si ferma mai e si rivela un'ottima sponda per Marco.

Marco 7,5: tre goal ed ottimi movimenti, è sempre pericoloso.



Tabellino Marco 3, autorete 1

mercoledì 9 febbraio 2011

Marino

Numero: 3
Altezza: 170cm
Peso: 64kg
Ruolo: Terzino Destro.

Marino Raguso è stato il colpo di inizio mercato della stagione 2008-09, terzino fluidificante onnipresente, è dotato di tantissima corsa, puntualità sia nelle chiusure, che negli inserimenti. Compagno inseparabile di Marco condivide con l'Airone i valori del silenzio, della calma, e dello stesso sguardo schizzato ed omicida che li porteranno un giorno ad uccidere tutta la squadra con un Kalashnikov.

Marino è insieme a Marco l'unico elemento della squadra dotato di decorazioni accessorie sul corpo.





sabato 5 febbraio 2011

Rosafante Divani

Sperando che non si rompano ancora le docce, si gioca giovedì ore 22 al Free Time contro la Divani.



Convocati:







Attilio tra i pali;



Goffredo, Ignazio, Michele in difesa;



Marino, Antu, Meuro a centrocampo;



Marco in attacco.



Manca la conferma di Attilio, che ci faccia sapere in fretta. :)