La sfida tra il Rosafante e gli amici di Adriano si rivela uno scoppiettante pareggio ricco di colpi di scena che produce un risultato finale di 8 a 8. Le due formazioni non possono contare sui rispettivi portieri, bloccati da malesseri stagionali, e dunque il risultato largo va spiegato anche così, inoltre entrambe le squadre sono ricche di innesti dell'ultima ora e quindi spesso le distanze tra i reparti sono ampie e danno vita a rapidi cambi di fronte.
Con un pizzico di gestione in più avremmo potuto vincere la partita visto che più volte siamo stati in vantaggio, ma qualche ingenuità difensiva di troppo e la mancanza di un centrocampista di ruolo sulla fascia sinistra non hanno permesso di portare a casa la vittoria.
Michele 6: non gioca una delle sue migliori partite, e lo si nota da passaggi non sempre precisi e dal fatto che venga saltato con un sombrero in area.
Marco 6.5: fa una partita da 7, è sempre pronto nelle chiusure ed attento, poi all'ultimo rischia di sprecare tutto regalando un goal agli avversari.
Denno 6: sballottato tra difesa e centrocampo soffre il gran ritmo di gioco, non riesce ad impostare velocemente l'azione
Leonardo 5.5: si incaponisce spesso nel partire da dietro, fa un buon lavoro in fase di copertura ma quando l'azione passa dai suoi piedi la rallenta soventemente
Antu 7: dopo qualche prestazione opaca torna una prestazione incisiva sia in fase di contenimento che in fase propositiva.
Adriano 6.5: si accende ad intermittenza e ci mette un po' a mettersi d'accordo con Marco Airone su come giocare.
Marco 7: parte male ma poi risulta determinante con 4 goal.
manca il tabellino
RispondiEliminaAntu 1, Marco 4, Adriano 3, credo
RispondiEliminabuono comunque il pareggio complimenti MIP
RispondiElimina