lunedì 3 giugno 2013

F.C. Rosafante - I Villains COMMENTO

Come stabilito niente pagelle, ma solo qualche commento.
Dalla panchina ho potuto osservare  la partita meglio di quanto si possa fare in campo e ho visto qualche piccolo miglioramento rispetto alle partite precedenti; resta da capire quanto di questo miglioramento è dovuto alla caratura non eccellente degli avversari e quanto a una reale presa di consapevolezza del fatto che come squadra non ci siamo da lungo tempo.
dai dettagli che ho notato nascono alcune considerazioni, alcune di carattere generale, altre che vanno piu sul particolare; nessuno si offenda o se  la prenda se ciò che leggerà non gli piace, questa è la mia visione della partita. Le elenco:
  • ho visto un giropalla un pelino migliore.
  • ho visto un pò meno timore dei difensori nel salire.
  • ho visto che adriano spinge tanto, quasi ogni azione, ma tante volte non è servito. su di lui dovremmo puntare come parte offensiva della difesa, secondo me.
  • ho visto giulio impostare bene l'azione quando giocava dietro e accentrare meno il gioco solo su se stesso.  questo è qualcosa che va considerato piuttosto attentamente per le altre partite. Tra l'altro partendo da dietro trova meglio il tempo per fare slalom tra gli avversari quando è il caso.
  • ho visto qualche imprecisione di troppo da parte di mimì stavolta.
  • ho visto marco essere un cecchino quando servito.
  • ho visto che attilio, che ringrazio tantissismo per essersi sacrificato a coprrire un ruolo non suo a causa  delle assenze, non può giocare  fuori dai pali! :-p
E' tutto ciò che mi viene in mente per ora; nel complesso do un 5+ alla squadra.
baciamo le mani

ps: le convocazioni questa settimana le fa adriano,dato che io sarò fuori bari fino a lunedì prossimo.

2 commenti:

  1. va bene niente pagelle, ma almeno chi ha giocato e il tabellino li puoi mettere!

    RispondiElimina
  2. chi ha giocato, è scritto nel post precedente;chi ha segnato è importante ma relativamente,dato che ci sono 7 giocatori che dovrebbero fare del proprio meglio per
    fare una squadra. a fini statistici comunque io ricordo 4 gol di marco ed uno di giulio.

    RispondiElimina