(brevissima cronaca di un match che vuole essere una prima pietra fondamentale)
ieri sera dopo molto tempo si è tornati a giocare su un campo 8vs8, contro
gli storici avversari di sempre.
La partita è stata giocata da una formazione in cui comparivano solo 3 rosafanti
ufficiali (attilio,marco,massimo) e una serie di innesti volenterosi e talvolta anche di qualità. il risultato parla di una sconfitta meritata, di una vittoria mai apparsa possible invero, ma parla anche di una partita che tra errori e l' inevitabile confusione tattica, ha visto quantomeno la voglia di giocare della squadra.
a seguito i miei voti:
Attilio 5.5: compie molte parate,qualcuna anche bella, ma appare un pò spaesato e in un momento importante del match si fa imperdonabilmente infilare da un pallone docile.
giando 5.5: ci mette tanta buona volontà e si fa apprezzare per questo, ma c'è da lavorare su tempo di approccio al pallone,marcatura e tattica difensiva.
barba 6.5: unico homino regente della squadra, ce la mette tutta e anche di più; dirige la difesa ma non può fare miracoli.
jacopo 5: anche lui è molto volenteroso, ma paga la timidezza. Più convinzione!
marco RK 6: paga una condizione fisica non ineccepibile, realizza un bel gol e gioca la palla.
massimo: 5.5 gioca stoicamente con una sola caviglia, ma è lento e quasi mai incisivo, solo nell'ultimo passaggio si fa talvolta apprezzare.
micheal: 6.5 ottimo elemento, finalizzatore implacabile. deve essere un pelino più votato al gioco corale,specie se sta al centro del campo, ma è una bella conferma.
marco: 5.5 sotto tono (l'ho visto talvolta passeggiare!ed è strano per lui), realizza un bel gol ma non incide come al solito nel gioco di sponda.
tabellino: micheal 4, marco 1, marco RK 1
se il risultato finale o il tabellino sono sbagliato fatemi sapere!
Nessun commento:
Posta un commento