sottotitolo: cronaca di una "morte" annunciata
Partita strana quella contro il pappa. Sul campo da 8 ma in 7vs7 per le numerosissime defezioni sia tra noi che tra loro, e con degli innesti "esterni" al Rosafante (brutta abitudine oramai sulla quale tutti ci dovremmo impegnare) siamo stati sempre sotto senza mai dare l'impressione reale di poter pareggiare o vincere. Certo scusanti per la sconfitta ce ne sono quante se ne vogliono, un pò meno per non riuscire a mettere in campo mai piu di 3 fanti per volta.
Sul campo grande e con l'uomo in meno e senza portiere il disordine tattico ha regnato sovrano e contro una squadra organizzata come il pappa (anche se loro con l'uomo in meno) tutto quesot lo abbiamo pagato. Le pagelle:
Michele: 5.5 Gradito rientro, i pappa arrivano da dovunque e non può stare dietro a tutti, forse un pò fuori condizione,comunque se c'è un pò di solidità dietro è merito soprattutto suo.
Adriano: 6 Corre come un dannato per coprire gli spazi ma non può fare miracoli, piede più diseducato del solito stasera. bicchiere mezzo vuoto
Andrea: 5 L'assenza di ordine non favorisce gli innesti nuovi, lui paga questo e la non molta convinzione nell'approccio; ci si aspetta anche molta più corsa da lui. Può e deve migliorare e tempo ne ha.
Gianni: 5.5 Per quanto sia difficile esprimere un giudizio nelle circostanze sopra descritte e nei limiti del possibile gioca una partita ordinata e si spende per la causa.
Sergio: 5.5 Stesso discorso che per gianni.
Massimo: 6 Nel grigiore della serata è l'ultimo ad arrendersi,anche se con scarsi risultati; per l'atteggiamento più che per i 3 gol, il migliore in campo.
Marco 5.5 Si è battuto ma stavolta serviva concretezza non soltanto sottoporta
Tabellino: massimo 3,Marco 1 Andrea 1. (correggetemi se sbaglio.)
Nessun commento:
Posta un commento