venerdì 11 ottobre 2013

F.C. Rosafante - Pappalettere 5-2

Partita strana quella di ieri, in superiorità numerica  per quasi tutta la partita, i rosa non si sono prodotti in una partita certo entusiasmante: poca lucidità, mollezza sulle gambe e non molta convinzione. portiamo a casa la vittoria (la terza consecutiva!) ma non certo la gloria (appannaggio invece del pappa che gioca una partita stoica).
I voti:

Giovanni 6.5  Compie ottimi interventi e a volte ci salva dal possibile tracollo.il migliore in campo. complimenti.

Barba 5.5   Tiene troppo palla, rischia spesso in fase difensiva con degli stop poco felici ma a volte fa qualche buona accelerazione.

Giando 5.5   Poco convinto in entrambe le fasi, la quantità non è proprio mancata ma la qualità decisamente si. realizza un gol che gli vale mezzo punto in più.

Adriano 5.5  Idem come giando, con un pelino di determinazione in più e un gol in meno.

Gianluca(amico_dario) 5   Tra precarissime condizioni fisiche gioca la prima partita (che non sente sua) in un ruolo fondamentale come il centrocampista centrale e questo fondamentalmente lo scusa, la qualità c'è ma il fiato e quindi la lucidità prorpio no.rimandato.

Massimo 5.5   Zompetta sulla 3/4 senza mai produrre qualcosa di concreto e con poca gamba. cerca di dare un minimo di ordine lì davanti.

Valerio 5.5   Da attaccante si nota per qualche stop sbagliato e molta volontà, da esterno da la scossa e tesse trame interessanti; come al resto della squadra, difetta di lucidità e gamba.

Dario 5    Realizza 3 gol ma ne sbaglia credo 8/9. non è certo un attaccante e lo perdoniamo. al di la di questo la sensazione è che sul 8vs8 i meccanismi migliori li possa avere da terzino piuttosto che da centrocampista.  Da rivedere sul 8vs8.

Tabellino Dario 3, Giando 1, Valerio 1

Nessun commento:

Posta un commento