Per la prima partita dell'anno tornano ad affrontarsi, a meno di una settimana di distanza, le vecchie glorie contro le nuove leve.
Entrambe le formazioni appaiono lievemente rimaneggiate, due sono i cambi per le vecchie glorie, tre invece gli innesti per i giovani che così si presentano in mezzo al campo con praticamente la squadra titolare.
Il match inizia con ritmi serratti, le vecchie glorie partono subito in attacco, ma sono le nuove leve, dopo un intensa fase difensiva, che si portano in vantaggio non riuscendo però a mantenerlo a lungo e venendo perfino rimontati. I giovani rampanti, contrariamente ad appena cinque giorni prima, non mollano e tornano in vantaggio, i vecchi però, testardi, non vogliono lasciare il passo alla gioventù ed accorciano le distanze portandosi sul 4-3. Fin qui la partita è abbastanza combattuta ed avvincente ma saranno le partite troppo ravvicinate, l'ora che si fa tarda, o l'età, i vegliardi iniziano a perdere colpi e salvo qualche contropiede vengono travolti da quei giovani (più o meno imberbi) che erano sicuri di poter battere facilmente.
Domenico 6.5 Praticamente incolpevole sui gol presi, si fa trovare sempre pronto e controlla bene l'area di rigore rischiando anche l'integrità della gabbia toracica
Dario 7 Più ala che terzino, sbaglia un rigore che si procura da solo, ma si fa perdonare con tre gol
Ignazio 7 Gioca da ultimo uomo e spesso viene lasciato solo, nonostante ciò fa la sua parte egregiamente
Adriano 7 Tiene testa ad un Ciro scatenato, difende di più rispetto al solito ma arriva anche al gol
Michele 7 Parte in sordina ma cresce col passare dei minuti, infierisce su dei vecchi ormai stremati
Andrea 7 Dà quntità e qualità al cetrocampo, e segna pure lui
Simone 8 È l'uomo che è mancato di più nell'ultima partita dell'anno, attacca e recupera dal primo all'ultimo minuto e non si risparmia mai.
Tabellino: Simone 3, Dario 3, Michele 3, Adriano 1, Andrea 1.
Onore ai Giovani Arrapanti! Voto 9 al baffo di Dario, che si candida, insieme al mio capello, come cosa più gay vista in campo!
RispondiEliminaAdriano si candida a essere il nuovo Marino (il giocatore che è mancato alle vecchie glorie!), Michele, invece si è reinventato geometra del centrocampo!
In più darei note di merito a Domenico che è dimagrito e grazie a questo ha potuto rompere i coglioni alle vecchie glorie, e a tutti i giovani per lo spirito sportivo con cui hanno infierito sulle nostre macerie :)
Per quel che riguarda le vecchie glorie aspetto di leggere le pagelle di Giginho!
Ciro
"i vecchi però, testardi, non vogliono lasciare il passo alla gioventù"
RispondiEliminaè un po' ottimista! alcuni dei nostri erano scoppiati al 4 minuto prima dell'inzio della partita, specie quelli che si erano ubriacati prima! Gigiiiiiiiii
Grazie Ciro, come avrai capito la mia omosessualità mi rende innocuo, quindi mi puoi tranquillamente presentare tua sorella adesso.
RispondiEliminail tuo baffo a Londra farebbe furore!
RispondiEliminaGigi muvut a fa le pagelle
RispondiEliminaMichele mi spiace correggerti ma andrea ha fatto un gol
RispondiEliminaok, ho corretto, spero di aver azzeccato anche il tabellino a sto punto
RispondiElimina