mercoledì 7 febbraio 2007

Rosafante - Commando

Un Rosafante in emergenza non riesce a battere degli avversari che sono stati sotto per grandi tratti della partita. I nostri erano orfani di Pietro (infortunio), Gigi (desaparecido) e Antu (rapito). In compenso c'era ad assistere il nostro presidente. Claudio ha giocato in difesa dopo mesi di assenza dai campi da gioco (almeno da ruoli di movimento). Come al soltio quello che ci frega è la condizione atletica molto aprossimativa. Prima da capitano di Denno. Risultato finale 6-4 per i Commando che rimantano il 4-1 in favore dei Rosafanti.



Giorgio 5

Colpevole su almeno 5 dei 6 gol subiti, un po' perchè la presa non è sicura, un po' perchè è fuori posizione, un po' perchè gioca con leggerezza. Il voto non è più basso perchè non è un portiere di ruolo.



Claudio 6

Condizione atletica a parte, gioca una buona partita. Non si trova con Ciro sulla destra ma è determinato dai pochi minuti giocati insieme. CI mette il cuore, poi alla fine mancano le gambe.



Denno 5,5

Alla prima da capitano manca un po' di personalità. Si sentono ancora i postumi dell'influenza, non è al meglio e alterna giocate da grande difensore a svarioni colossali determinate dai muscoli che non scattano.

Prova il tiro da dietro il centrocampo e guadagna un calcio d'angolo.



Meuro 5,5

Corre per quanto gli è po
ssibile nonostante tutte le botte prese. A metà gara finisce la benzina e non core più quanto dovrebbe. Pecca ancora un po' in velocità di impostazione.



Muhammad 5

Prima partita nei Rosafanti per lui, corre molto ma non è proprio in sintonia con gli schemi. Apprezziamo l'impegno.



Ciro 6

Parte con il botto facendo tre gol che tira fuori dal cilindro, poi cala con tutta la squadra e vaga per il campo senza meta e senza compagni che gli reggano il gioco. La sue eccessiva ricerca della profondità lo allontana dai colleghi di reparto.



Marco 5

L'abbiamo detto. Un attaccante deve segnare, non importa in che modo. Oggi giornata storta per il centravanti dei Rosafanti che segna un solo gol



Antu sv

Viene rapito da Giovanna due ore prima della partita e lascia maglia e fascia da capitano per seguire il cuore. Tortellino amoroso.



Giovanna 9

Sorprende il capitano con un blitz degno degli S.W.A.T. e gli piomba a casa tra capo e collo. Un'unica pecca la prossima volta avvisa la squadra....

10 commenti:

  1. concordo su tutto,tranne che sul 5.5 che ti sei dato,denno,cioè secondo me sia tu che claudio meritavate il 6 pieno se non un bel 6.5!!!

    RispondiElimina
  2. io avrei dato qualcosa di più a ciro. è vero che è sparito dopo 20 minuti ma ha fatto 3 gol uno più bello dell'altro

    RispondiElimina
  3. io invece mi metterei un bel 5,5

    gigi

    RispondiElimina
  4. gigi sei sempre nei nostri cuori...torna presto traditore!

    RispondiElimina
  5. maledetto meuro...non vedo l ora di strafoquarmi della tua ventrozza cicciosa!!!sett prox con i pappalettere??

    RispondiElimina
  6. io volevo sottolineare queste cose

    a) il terzo gol è dedicato al nostro presidente(sperando che non porti sfiga perchè ogni volta che è venuto abbiamo perso)

    b)secondo me non si è sottolineata abbastanza l'assenza di antonello, che ci ha costretto a snaturare il gioco, non per demerito di mohamed ma proprio perchè ha caratteristiche diverse e avremmo potuto giocare di più in velocità

    c)assumiamo un tecnico! non possiamo improvvisare il metodo di gioco...

    Ciro

    RispondiElimina
  7. LA B ZONA!!!!

    L'ho sempre detto la B ZONA

    RispondiElimina
  8. naturalmente il prescelto per il compito di nostro allenatore non può che essere oronzo canà.

    "7 siamo noi e 7 sono loro solo che i miei oggi corrono di più"

    RispondiElimina
  9. oddio possibile che sia riuscito ad iscrivermi?



    RispondiElimina
  10. io cmq disapprovo assolutamente la condotta del capitano....se la donna vuole, aspetta il suo eroe e tifa per lui...

    il rosafante non andava tradito.

    RispondiElimina