venerdì 4 maggio 2007

Riecco il rosafante...

Ieri si giocava con il Pappalettere, mica cazzi, avversario tosto, e noi abbiamo perso...

Fin qui niente di nuovo, ma rinnovato è stato lo spirito di squadra del Rosafante che ha trovato innesti importanti in Marcello sulla sinistra e Giorgio in fase difensiva.

Grande partita di Ciro e Marco che hanno corso e costruito tanto, tripletta per l'attaccante.

La partita è equilibratissima fino a 15 minuti dal termine, dove il rosafante crolla fisicamente contro avversari fisicamente più preparati e prestanti. Risultato finale 6 a 3 ma a lungo il rosafante è stato in vantaggio costruendo belle azioni. Vittoria meritata per il Pappalettere che si dimostra avversario tosto ma anche simpatico.



Domenico 6

Qualche incertezza per il nostro portiere che però era in giro dalle 6 di mattina, ha qualche colpa sul 2 goal, ma sono cose che capitano. Dopo due partite già gli vogliamo bene...



Denno 6

Si sposta a destra e gioca una partita diligente, la difesa tiene a parte gli ultimi minuti con la squadra riversata in avanti.



Giorgio 6,5

Ottima partita da centrale, ottima personalità e senso della posizione, una sicurezza per tutti, anche per la capacità di dettare tempi e posizioni, da alla squadra un senso tattico in più che ci permette di tenere a bada una squadra fisicamente più preparata.



Marcello 6,5

Inizia u po' disorientato, poi trova la sua dimensione negli scambi e gioca una gran partita, speriamo che l'inter non ci freghi il nostro terzino sinistro, perchè finalmente abbiamo trovato un uomo che sale, corre e fa a pieno il suo dovere.



Gigi 5,5

A sprazzi gioca da sette, a sprazzi ti viene da rompergli un mattone in testa, tatticamente è indisciplinato ma ci mette tutta l'anima, ed è così che ci piace, 5,5 di rito per il nostro centrocampista esterno destro...



Antu 5,5

Un po' opaco, non trova la zampata vincente e si limita a giochicchiare a centrocampo, scambiando palle facili con ciro e non trovando mai lo spiraglio giusto per un'invenzione, fisicamente un po' a terra, non h amolto ritmo nelle gambe e lo dimostra il fatto che non riesca a saltare mai l'uomo. fa il ruolino e nulla più



Ciro 7

Torna il ciro che conosciamo, generoso, che corre tantissimo e scambia una marea di palloni, ottima l'intesa con marcello, ed il pappalettere va in crisi quando ci sono tre uomini che attaccano nello stretto da sinistra. Peccato per non aver trovato un goal che senz'altro avrebbe meritato.



Marco 7

Tripletta e tanta tanta corsa, si ritrova finalmente nella squadra e grazie alla sua velocità il rosafante in contropiede è temibilissimo, il portiere capisce he l'unico modo per fermarlo è ucciderlo e ci prova, ma lui come l'araba fenice risorge e mette a segno il terzo goal, strepitoso.

2 commenti:

  1. ottima prova del rosafante che finalmente ritrova lo spirito giusto! adesso avanti così

    RispondiElimina
  2. grazoe per il 5,5!!!

    un saluto dallo scienziato gigi

    RispondiElimina