Eccolo, il post che tutto il rosafante attendeva: che dire, u grande torneo quello di oggi che ha visto un Rosafante davvero battagliero, seppuer in formazione rimaneggiata.
La squadra trova in Luca un prezioso membro, i goal rosafantini porteranno tutti la sua firma, e saranno ben 7.
Abbiamo giocato tre partite, raggiungendo nella prima un risultato storico, la prima vittoria contro i pappali, abbiamo completamente sbagliato l'avivo del match con il katenaccio, ed infine sprecato con la nardullese sino a quando le gambe ce lo hanno permesso.
In sostanza la prestazione globale ci mostra i nostri pregi ed i nostri difetti, una formazione solida, ma che non riesce a giocare in scioltezza in avanti, dove è vero che che ci sono due elementi nuovo, ma è anche vero che non si riesce a trovare un gioco corale e pulito.
Ma questo è+ vedere il piatto mezzo vuoto, a vederlo mezzo pieno c'è il fatto che molti movimenti in vista torneo sono stati giusti, ma che tre partite di fila senza cambi avrebbero spezzato le gambe a tutti.
In fine Bene così, abbiamo onorato l'impegno, sperando che la prossima volta potremo giocare ad armi pari.
Non faccio pagelle, perchè a mio parere sarebbe ingiusto visto che tutti hanno avuto momenti di alto e basso.
Cari amici Rosafantini, sono il Capitano del A.P.F.C.
RispondiEliminaVorrei avvisarVi che dopo il quadrangolare, qualcuno ha smarrito degli indumenti nello spogliatojo.
More info sul Pappa-topic: "INFO DI SERVIZIO POST QUADRANGOLARE.."
Grazie per aver partecipato al "Memorial Gasso", spero che per Voi sia stata una bella esperienza così come lo è stata per noi e mi auguro che si possa bissare quanto prima.
Un abbraccio a tutti, ba'Gigi.