Pesante sconfitta subita ieri dai nostri fanti in rosa, non c'è che dire, non tanto per il risultato ma per l'atteggiamento della squadra nella seconda metà di gara.
La partita è vivace, il Real Donia va in vantaggio ma il Rosafante si tiene in partita, ed il match è combattuto fino al 5 a 4. Poi le gambe vengono decisamente a mancare e la testa anche, il Real Donia mostra la sua superiorità tecnica e tattica facendo girare palla e finendo in goleada su un Rosafante ormai alle corde. 12 a 6 il risultato finale
Domenico 5,5:
E' indeciso su alcuni palloni, e ne salva altri memorabili, certo è che qualche resposabilità su alcuni goal le ha, anche se con la difesa allegra di ieri sera non c'era molto da fare, specie nella seconda metà di gara.
Dario 6:
Il nostro portiere fa quel che può e come può da tornante sinistro, abbina buone giocate a buchi e cali preoccupanti, tutto nella norma per uno che non giocava da mesi in mezzo, trova anche un bel goal da fuori area che ricorderà per un po'.
Denno 5:
Subisce un'involuzione rispetto al match precedente, soffre molto la presenza di un yuri abbastanza libertino nell'interpretazione del ruolo, insomma molte volte si ritrova scavalcato da lanci lunghi o con l'uomo alle spalle. Speriamo che venerdì sia più sicuro affiancato dai sliti compagni di reparto
Yuri 6:
Alterna giocate da 8 ad un'indisciplina tattica che ci incasina, o meglio incasina la difesa, che non copre i suoi buchi quando va in proiezione offensiva. Cervello arretrato della squadra, si vede che è di un livello superiore.
Antu 4,5:
Su due ore di partita gioca per 30 minuti ai suoi livelli, massimo 45, poi sprofonda nella svogliatezza e smette di correre e fare filtro, sfiduciato, sembra risparmiarsi per venerdì, da segnalare il ritorno al goal in maglia rosa, con un'azione personale ed un bel tiro da fuori.
Ciro 5:
Il gioco passa dai suoi piedi, ma non produce palle da goal limpide. Trova un goal fortunoso ma bello, alla sheva, rispetto ad Antu non smette mai di correre, ma deve ragionare di più.
Marco 7:
Sta tornando decisamente ai suoi livelli, pressing, azioni personali e tre goal, ora bisogna solo capire cosa gli fosse successo nel periodo precedente e come si deve muovere mentre i compagni hanno palla.
Tabellino: Marco 3, Antu 1, Dario 1, Ciro !
ieri non era proprio cosa per metà partita stavo svogliato a pensare ai cazzi che avevo per la testa più che a giocare a pallone sorry Ciro
RispondiElimina