mercoledì 27 febbraio 2008

Rosafante - Atletico Casabari

Rosafanti all'arrembaggio anche questa sera, bissando i festeggiamenti per la 50^ insieme, ripetono una bellissima prestazione alla 51^. Ma come è possibile?

Semplice una squadra che ha trovato equilibrio con Marino dietro, che per un tempo ha spadroneggiato sulle palle alte contro un attaccante che lo doppiava in altezza, ed una splendida prestazione del Capitano, che sigla una tripletta più che mia determinante per le sorti del match.

Pronti via, l'atletico prova a prendere il pallino del gioco, e si distinguono due buoni palleggiatori, il numero 7, che sarà il fulcro del gioco, ed il numero 4, che dopo un po' di perde; preoccupano i centimetri in più degli avversari. Così in un assolo dell'ala avversaria, Pietro interviene nettamente sul pallone, ma cade a terra, per l'arbitro è rigore, causa scivolata, l'Atletico si porta in vantaggio, Pietro viene ammonito per proteste.

I rozzi fanti sanno di non star giocando male, anche perchè dopo il possesso palla iniziale l'atletico non riesce ad organizzarsi e spesso si affida a lanci lunghi, numerosi inoltre i falli fischiati dall'arbitro (molto rigoroso), sugli sviluppi di uno di questi arriva il pareggio, su autorete-toccodiCiroinmischia.

1-1 palla al centro, la partita è vivace, soprattutto per il Rosafante che controlla benissimo e fa male in ripartenza, con il duo Alessio-Ciro che si cerca molto.

Prove di vantaggio, Antu scappa a sinistra, ma il cross di sinitro è impreciso.

Dopo un po' l'azione si ripete, Antu scapa a sinistra, la da al centro per Alessio, che tiene palla, viene attorniato, e con un po' di fortuna la palla finisce sul piede di Antu che aveva seguito l'azione, che mira al secondo palo e trova il vantaggio.

Il primo tempo finisce così, con il Rosafante che continua a giocare.

Nel frattempo arriva Luciano, che inizia il secondo tempo al posto di Antu; si soffre un po' di più, il Casabari cerca il pareggio. Pareggio che non arriva, anzi è Antu che raccoglie un pallone rinviato dalla difesa avversaria e da fuori inquadra la porta con un bel destro sul secondo palo. 3 a 1.

Gli avversari non ci stanno, l'agonismo è alto, il gioco inframezzato, la pressione si alza, con Marino fuori gli avversari hanno più occasioni ma trovano un super-Dario a negare loro di accorciare le distanze.

Con tanta pressione, è inevitabile concedere qualcosa, ed gli avversari accorciano le distanze. Gli ultimi minuti si preannunciano di fuoco.

Gli uomini in rosa non stanno certo a vedere, ma Luciano stavolta non trova il colpo giusto e si lascia sfuggire qualche ghiotta occasione.

Ma su contropiede, Ciro scappa a destra, prova la conclusione personale che si impenna deviata da un difensore, il capitano è bravo ancora una volta a seguire l'azione e mentre la palla scende trova lo stacco giusto e con un colpo di testa ben assestato trova il 4 a 2.

Ma non è finita, perchè su calcio piazzato il numero 7 avversario trova l'eurogoal, ma è tardi per recuperare, ed i nostri portano a casa una vittoria meritata e ben costruita.



Dario 7,5:

Gioca benissimo come la precedente partita, arriva quasi sul rigore, poi 3-4 parate di alto livello, che pesano tanto, stavolta il mezzo punto è in più, per il peso che hanno avuto sul risultato. The Wall.



Meuro 6,5:

Partita ordinaria, meno mordente del solito, d'altronde la battaglia sembra più al centro che sulle fasce, preciso, senza fronzoli.



Giorgio 6,5:

Chiude quando c'è da chiudere, sale meno di Pietro, e gestisce in maniera ottima le rimesse laterali, che sono state un leit motiv della serata. Calmo ed intelligente nel non sprecare palloni e tenere i ritmi bassi per quanto possibile con il Rosafante in vantaggio.



Marino 7,5:

Un uomo che ha cambiato la nostra difesa, il suo primo tempo è praticamente perfetto, da la sicurezza che serviva, tanto che anche quando esce palla al piede nessuno teme nulla. Sul finale soffriamo un po' il suo cambio.



Pietro 7:

Con Marino centrale può spingere e le sue salite ci danno fiato, specie all'inizio del secondo tempo, peccato per il giallo, ma la sua bella prestazione non viene rovinata da questa pseudo macchia, per chi lo ha al fantacalcio dovete levare mezzo punto.



Antu 8:

Quando la partita viene decisa dal capitano ha un sapore diverso, almeno per il capitano (che poi sono io...). Detto ciò goal a parte la sua presenza è davvero sontuosa, lotta su tutti i palloni e ne recupera un bel po', in impostazione non si vede molto visto che si gioca molto per vie laterali, così si toglie sfizi da realizzatore.



Ciro 6,5:

Lotta, corre, guadagna tantissime punizioni, un po' più di velocità e lucidità ci avrebero portato ad una vittoria magari più facile, ma in fondo lui è così, e ce lo teniamo.



Alessio 7:

Non trova il goal, ma gioca tanto e bene, crea molte palle-goal che non sempre vengono sfruttate al meglio.

Viene picchiato tanto, ma è il più calmo, mi è piaciuto perchè sembra sempre più integrato nella squadra.



Luciano 6:

Arriva solo per il secondo tempo, e non entra tantissimo in partita, ma il suo lavoro ci serve per salire, ma certi goal bisogna metterli, alla prossima segnerà una bella doppietta.



Tabellino: Antu 3, Ciro 1/2, Pietro ammonito.

domenica 24 febbraio 2008

Rosafante - Master Group

Per il torneo, ore 20 free time contro Master Group:

Dariuccio in porta;

Marino/Giorgio, Pietro, Meuro, Denno in difesa;

Antu, Ciro, Alessio a centrocampo;

Marco in attacco.





Per l'eventuale seconda partita dovremmo andare così:

Domenico in porta;

Meuro, Denno, XYZ in difesa;

Antu, Ciro a centrocampo;

Luciano in attacco.

sabato 23 febbraio 2008

Partita vs Economisti

Mercoledì si gioca contro l'atletico Casabari alle 20.30.il meuro ha avuto anche una proposta per una partita contro gli "economisti"(e io sono tra questi) di economia e commercio(perchè ce ne sono altri che si spacciano come tali) per un giorno imprecisato della proxx, e della proxx proxx settimana(insomma la seconda settimana), mi date la disponibilità di chi sarebbe disposto a fare questo 7vs7 e quindi eventualmente 2 partite in una settimana?



Vi ringrazio anticipatamente cordiali rosafanti.

Vi farò sapere il prima possibile il papabile dove e quando!

giovedì 21 febbraio 2008

Rosafante - Lucky Street

DSC00528[Ringraziamo il caro Vito per la foto sfocata...]



Mi ero ripromesso di fare le pagelle entro la mezzanotte in modo tale da fare adempire al mio dovere di capitano nel migliore dei modi:



AUGURI CIRO!!!!!


Per il tuo 21esimo compleanno sono riuscito a regalarti l'assist che mi ero ripromesso di farti.

Ed in più volevo fare gli auguri ad una squadra che stasera ha dimostrato di essere migliorata tanto e soprattutto di essere coesa come raramente avevo visto sino ad ora. Sarà stata l'aria della 50esima che nessuno voleva perdere, o il fatto di aver capito che giocando coralmente ci si possono togliere belle soddisfazioni.

La partita a dire il vero inizia in salita, la formazione avversaria appare in palla, ed iniziano pressando molto, soprattutto sulla nostra destra, nonostante ciò il rosafante tiene botta ed inizia a giocare ed a rendersi pericoloso, ma su rinvio del portiere una bella azione di Lucky Street li porta in vantaggio.

I fanti in rosa non si abbattono e continuano a lavorarsi gli avversari che si rivelano ostici, soprattutto dal punto di vista fisico. Le ripartenze gialle sono pericolose, ed in una di queste arriva il 2 a 0, viziato da un contatto poco chiaro del loro attaccante con Dario.

La partita è tesa, i nervi sono caldi, e l'arbitro non mostra il polso giusto, in chiusura del primo tempo Marino lancia Alessio che accorcia le distanze.

Nel frattempo il Rosafante scocca diverse frecce, nessuna vincente.

Il secondo tempo vede subito la porta avversaria tingersi di rosa per il pareggio di Luciano, un goal stupendo, alla Zampagna.

Salgono in campo Marino ed Alessio, ma gli altri non stanno a guardare, Antu e Ciro pressano come folli a centrocampo, Meuro prende mazzate ovunque, Pietro e Dani sono reattivi.

Così su tiro da fuori di Marino i pachidermici si portano in vantaggio.

Il tutto avviene nel momento peggiore, in cui la squadra era troppo lunga, ma la fase dura poco, perchè le maglie si accorciano di nuovo.

Il possesso palla dei Lucky Street è sterile, specie con il capitano in campo, altrimenti nei momenti in cui si è più scoperti è Dario con 4 parate che pesano come goal a mettere tutto a posto.

I rischi non sono eccessivi e possiamo così sfruttare la nostra velocità nelle ripartenze ed i colpi di fioretto di Ciro, Alessio e Luciano che chiudono la partita sul 6 a 2.



Dario 7:

Parate che non sono mai banali, è davvero una sicurezza, nell'esagitazione a volte è frettoloso nell'impostare, ma non perchè sbagli, ma perchè non si accorge che la partita era ormai nostra ed andava anestetizzata. The Wall.



Pietro 7:

Si propone in avanti, spalleggiato da Marino che gli da sicurezza per spingere, come al solito fisico e reattivo dalle sue parti non passano grossi pericoli. Salva un pallone sulla linea, l'uomo giusto al posto giusto.



Marino 8:

Per il goal che segna e per la sicurezza che da dietro, cambia faccia ad una squadra intera e tutto il reparto gira come mai fino ad ora, di fatto i goal arrivano quando ancora bisognava organizzarsi per bene.



Meuro 6,5:

Partita al solito generosa del Meuro che manca un po' di lucidità. Molto duro sugli avversari, altrettanto loro su di lui, esce da gladiatore, niente goal stavolta per il nostro terzno sinistro.



Denno 6,5:

Sballottato da destra a sinistra si fa trovare sempre pronto, molto più reattivo del solito, fa valere il fisico ringalluzzito dalla presenza della moglie. Porta la torta e capiamo come mai non corre sempre come dovrebbe, Cleo mettilo a dieta!!!



Antu 6,5:

Combattivo, nel primo tempo un po' abulico sbaglia qualcosa di troppo, nel secondo tempo come Phoenix gioca un'altra partita, con tanta quantità e buone cose davanti, sfiora il goal da fuori, manda in rete Ciro, offre buoni spunti ad Alessio.



Ciro 6,5:

Pressa, corre, pressa, corre, a volte lento nel capire cosa fare ma determinante in quantità. Cerca il goal del compleanno e lo trova con una bel duetto con Antu. E' un motorino, non si ferma mai, che stia a destra o sinistra. Si diverte e tutto va bene, lascia fuori dal campo tutto ciò che non è calcio e si rimette a correre sulla sua fascia.



Alessio 8:

Mattatore dell'incontro, quando sente le partite in sto modo fa sfaceli, manda due volte a segno Luciano, due volte va a segno lui, e quando la difesa avversaria non ce la fa più è sempre lì a metterla in apprensione, grande partita, quando la squadra gira è davvero fenomenale.



Luciano 7,5:

Finalmente, non sarà un fulmine, ma c'è la quantità e la qualità, due goal che potevano essere 3 se non fosse stato per una traversa ingenerosa, si sblocca, lotta, ed alla distanza ha ragione di una difesa che cmq sapeva il fatto suo.



Tabellino: Luciano 2, Alessio 2, Marino 1, Ciro 1.


domenica 17 febbraio 2008

Rosafante - Lucky Street

Convocazioni per Mecoledì, partita ore 20 contro Lucky Street (stavolta sicuro al 100% che è alle 20).

Convocazioni:

Dario in porta,

Denno, Meuro, Pietro, Giorgio in difesa; (Ladisa se non vieni per farti la partita di skazzinostri ti ammazzo);

Antu e Ciro a centrocampo;

Alessio e Luciano di punta.



Se Luciano non viene dobbiamo decidere se andare in 9 con Marco o meno.



Attivatevi e rispondete celermente.

giovedì 14 febbraio 2008

Rosafante - Atletico CUS

Per questa partita mi sono guadagnato l'onore ( attraverso l'ora passata nel gelo del Free Time di Japigia) di commentare la partita del Rosafante contro l'Atletico Cus( chiedo a Gigi delucidazioni circa l'eventuale doppio senso). Passiamo dunque al commento tecnico ed alle pagelle: i Rosafanti si dispongono in campo con una linea difensiva a 3, un interditore a centrocampo ( Ciro), Alessio sulla fascia e Marco in Attacco. i Fanti si mostrano combattivi nelle prime fasi di gioco, mettendo anche in difficoltà la mediana del Cus con un pressing efficace che porta principalmente i nomi del Meuro e di Ciro, che combattono sui palloni e cercano con ostinazione di mettere in difficoltà gli avversari. I primi due gol subiti non scalfiscono l'intensità dei nostri (il secondo, su rigore, è forse una punizione severa per un mani del Meuro su cui Collina avrebbe da ridire) ; ma tant'è, Alessio riesce ad accorciare dopo un batti e ribatti di fronte la linea di porta del CUS. Daniele cerca autorità in difesa, Alessio la fascia e Marco palloni che non arrivano e, quando giungono, gli vengono sottratti dalla difesa che riesce costantemente ad andare al raddoppio sul Centravanti forse troppo isolato davanti. La mazzata psicologica arriva col terzo gol, colpa di un pasticciaccio difensivo in cui Giorgio manca di freddezza, ma che in realtà nasce da un blackout difensivo globale. Nel secondo tempo le squadre un po' s'allungano, i contrasti diventano più duri e il Cus inizia ad affondare nel burro di una compagine Rosa che perde il polso della partita. I Gol arrivano a grappoli, su di un paio c'è la complicità del nostro portiere, altri sono tiri dalla media distanza su cui la difesa non applica una copertura adeguata. A tempo ormai scaduto l'arbitro, con una perfetta riequilibratura, concede un rigore ai Rosafanti per un fallo del portiere su Denno, trasformato da Marco. Punteggio finale 2 a 8. Marcatori Alessio e Marco. Ammonito Antu per Caffè non regolamentare.



Domenico 5.5 : Subire Otto gol per un portiere non è il massimo della vita, e in un paio di occasioni pecca di indecisione e insicurezza. Ma anche a lui la grinta non manca, ed è ampliamente sufficiente sulle uscite (persino un colpo di testa degno del miglior Iguita). Deve impegnarsi di più sulle palle alte e stendere di più le braccia sui tiri. Da rivedere.



Denno 6 : Durante il primo tempo francobolla bene il numero 10 avversario, e per tutta la partita riesce ad arginare come può gli Arancio che si vede sfuggire da tutte le parti. Nonostante i numerosi contrasti, risulta globalmente corretto, e si permette un paio di affondi in avanti palla al piede che, con un po' meno di testardaggine, avrebbero forse avuto miglior sorte. In Crescita.



Meurinho 6.5 : E' il reale valore aggiunto della squadra. Un fluidificante sinistro è merce rara persino per le squadra professionistiche, e il nostro oriundo riesce a dividersi tra una fase difensiva in cui è forse sacrificato nel modulo a 3, e una offensiva in cui si fa vedere, si sovrappone, cerca il fondo. La sua statura, tra l'altro, non gli permette di essere un marcatore troppo efficace, ma mezzo voto in più per l'impegno che dura per tutta la partita. Pendolare.



Giorgio 5 : Interpreta la sua posizione male, e paga ogni errore a caro prezzo. dovrebbe essere più freddo e intendersi meglio coi compagni di reparto, o non giocare in una difesa a 3. E' il primo a sbandare pericolosamente, e si lascia andare forse un po' troppo quando le cose si girano nel verso sbagliato. Agnello Sacrificale.



Ciro 6.5 : Per qualsiasi allenatore sarebbe una manna dal cielo: ringhia costantemente puntando a spezzare l'azione avversaria, spazia il più possibile in tutti i settori del campo, coprendo anche la fascia destra, supera l'uomo e prova a impostare una fase offensiva purtroppo troppo deficitaria. Secondo me non doveva cancellare l'esame dal braccio. Gladiatorio.



Alessio 5.5: Si intestardisce troppo nel cercare il fondo, soprattutto perchè Marco non si dimostra una torre efficace. Il dribbling c'è, ma risulta il più delle volte fine a sè stesso. Sarebbe forse più efficace se ruotasse di più attorno al centravanti, cercando di creargli spazi che, invece, sembrano costantemente chiusi. Spuntato.



Marco 5 : C'è molta voglia di fare, ma sembra realmente un bimbo sperduto dell'isola che non C'è. Pochi palloni, e su quelli cerca il dribbling di troppo che gli fanno perdere troppo. Gioca troppo spalle alla porta e non si crea quegli spazi che sono vitali per chi cerca di segnare. In realtà forse non è quella la sua posizione ideale in mezzo al campo. Spaesato.

martedì 12 febbraio 2008

...Ancora Più Fescion...

Meh....Mo abbiamo abbattuto tutti i record!!!


"I Calzini Rosafante"


DSC00121



Chi meglio dei ROSAFANTE???


Propongo di usarli con la divisa ufficiale!!!

(......ps. sono da donna........)



Gigi

sabato 9 febbraio 2008

Rosafante - Atletico Cus

Si torna a giocare a notte fonda (ore 22 al free time mercoledì), per un Rosafante - Atletico Cus tutto da godersi.

Faccio le convocazioni:



Dario in porta;

Giorgio, Pietro, Marino, Meuro in difesa;

Ciro, Alessio, Marco, Luciano in attacco.



A disposizione Denno e Antu. Daniele giocherà al 90% visto che secondo me Marino non viene.

giovedì 7 febbraio 2008

Rosafante - Cani da Birra

(Le pagelle le ha fatte il buon Meuro stavolta N.d.C.)



Rosafante - Cani da birra, una partita, una totale disfatta per gli uomini in rosa, che giocano solamente per 10 minuti in tutta la partita e si fanno mettere sotto da una squadra che gioca addirittura con un uomo in meno, e con un portiere, che , molto probabilmente portiere non era!


Risultato finale 2-5, con un Rosafante che non entra mai in partita e che costruisce veramente pochissimo gioco,e che diventa sempre più dipendente dagli spunti personali,visto che di goal su azione corale,ormai,non se ne vedono più da millenni....


Insomma secondo me dobbiamo giocare tutti più attenti e con meno giocate personali,altrimenti diventa sempre più difficile, vincere e dare una parvenza di squadra.


 

Pagellando:


 

Domenico 5 - Completamente disattento su un paio di goal, fà quel che può,ma non dà assolutamente sicurezza.Attenuanti sono le deviazioni e un pallone che ieri schizzava come non mai.


 

Pietro 5.5 - Buona la fase difensiva, poco presente(il chè mi risulta molto strano) nella fase offensiva, cosa invece da sfruttare ieri,visto la superiorità numerica del rosafante.


 

Dani 4.5 - Dani, abbiamo capito che bisogna lasciarti a digiuno per 3 gg prima delle partite,in una gabbia e al buio, così vediamo se non divori le caviglie degli avversari......


Si fà superare sempre nello stesso modo e nn ha fiducia in quello che fà, se andasse più convinto nei contrasti e negli interventi con il fisico che si ritrova.....


 

Meuro 5.5 - Ma che faccio parlo in terza persona di me stesso opure in prima??!!ahhhhhhhhhhhh!!!


il Meuro che sarei io,gioca una partita opposta a quella di pietro, presente più nella fase offensiva,che in quella difensiva, imperdonabili 2 tiri centrali a tu per tu con il portiere che anche un bambino avrebbe saputo buttar dentro.


 

Giorgio 5 - Da apprezzare la voglia e l'impegno, purtroppo il meuro 2 partite fà ha deciso di lasciargli un segno indelebile sulla sua caviglia destra, e questo si vede,soprattutto nei contrasti e pesa sulla prestazione globale.


 

Ciro 6 - Trova il goal, cerca di tessere gioco, indispensabile nelle trame del rosafante, unico appunto, che farò anche al mako,non bisogna solo tirare una volta che si arriva al limite dell'area, altrimenti non riusciremo mai a costruire un gioco corale!   


 

Antu 6 - Corre e lo fà anche come un dannato, adesso lo vedi a sx a darti una mano, poi al centro, e poi anche andare a cercare di sfondare in aria,insomma il suo apporto diventa sempre più vitale.


Unico appunto quei 5 passaggi fatti frettolosamente a dx cercando un triangolo con il nulla, se riuscisse a stopparla,girarsi e metterla a sx, dove il mako ieri era liberissimo sarebbe da 8,comunque cuore rosafante!


 

Makoka 6 - Anche il mako trova il goal da un bel tiro da fuori,lavora sulla fascia, si danna, ma ieri la palla difficilmente arrivava nelle zone alte del campo, anche per lui lo stesso appunto fatto a ciro.


 

Marcatori: Ciro 1, Makoka 1

sabato 2 febbraio 2008

Rosafante - Cani da Birra

Sperando non si ripeta più l'incresciosa situazione di venerdì, faccio le convocazioni per mercoledì ore 21, contro i Cani da Birra:



Dario in porta,

Denno, Giorgio, Pietro in difesa,

Ciro, Antu a centrocampo,

Makoka in attacco.



A disposizione Meuro e Marco.

Chi non ha intenzione di venire, me lo facesse sapere prima possibile.

venerdì 1 febbraio 2008

Nuovo Merchandasing Per Il Rosafante

Disponibili a Milano i teneri il tenero  Allucinino, la nuova tenera mascotte dei Rosafante!!!....


DSC00117


 


Statv Bun e W La Figa,


Gigi

Rosafante - Pappalettere

Le partite con il Pappa sono sempre un piacere, specie dopo l'ultima brutta partita. Sono un piacere perchè distensive, goliardiche, a tratti quasi buoniste.

La notizia è che, complice l'assenza di un uomo d'ordine tra le file avversarie, stavolta si è giocato bene, coralmente, con belle azioni nonostante la formazione praticamente inedita.

La brutta notizia è che con la difesa di ieri sera non si può pensare di fare granchè.

La partenza del Rosafante è ottima, che schiaccia l'avversario, macina gioco a centrocampo, e nonostante subisca lo svantaggio è in grado di recuperare e di arrivare persino al 2 a 1.

Poi i Pappali approfittano delle doti aeree di Sbrings e Makako, ed è un bombardamento di palloni lunghi, sui quali i movimenti dei due sono perfetti, inserimenti, controinserimenti, i Pappali vanno sul più 3, noi ci riportiamo sotto di 2 lunghezze, ma poi, complice la nostra disorganizzazione dilagano.

15 a 4 il risultato finale.



Domenico 5:

Certe volte lascia entrare palloni davvero semplici, ma ha anpie giustificazioni, il signorino non dormiva da 48 ore, e certe cose si pagano. :) Meriterebbe un 7 per i siparietti post partita, ma queste sono altre cose.



Meuro 5,5:

Il meno peggio là dietro, si barcamena come può sulla fascia, poi i dolori veri arrivano con la marcatura su Sbrings, che nonostante l'obesità del Meuro, pesa tre volte più di lui.



Denno 4,5:

Non me ne voglia, ma ieri si è lasciato saltare come fosse un birillo, tiene per i primi 20 minuti, poi il calo improvviso, ma oltre la considizione a preoccupare è la mancata sicurezza nei movimenti, che si sia risparmiato per oggi? Ce lo auguriamo tutti.



Fabio 5:

Un giocatore che si sta rivelando con il passare delle partite tecnico ma fin troppo nervoso e confusionario, in difesa soffre, nella fase offensiva a volte cerca un po' troppo la gloria personale.



Luigi 5:

Giocatore eccellente a livello tecnico, purtroppo non entra in partita, cambia continuamente posizione cercando un suo collocamento, e questo suo fare manda un po' in palla la squadra, fa vedere buoni spunti personali e qualche bella combinazione. Poi si intestardisce.



Antu 6,5:

In una serata di magra trova una doppietta ed un volume di gioco che non vedeva da mesi, corre, pressa, fa girare il centrocampo, fa movimento, insieme a Vito il più attivo.



Ciro 6:

Tante combinazioni, tiene palla meno del solito, ma gli manca il goal, e si vede, lo cerca in mille modi, purtroppo non lo trova e questo lo porta pesso al tiro, ma poi ci sono le combinazioni nello stretto, ed ua fase di interdizione a cui si è abituato.



Vito 6,5:

Pecca un po' nel tenere il pallone, ma due goal li fa, i movimenti pure, che volere di più? Magari un po' di presenza più in aerea, ma non è la classica prima punta (e quando mai, non ci sono più i centravanti di una volta) e vuole partite da dietro con il pallone. Doppietta anche per lui.