giovedì 28 gennaio 2010

Rosafante vs Economisti v 2.0

rosavatar

Per la prossima settimana ci sono gli economisti che vogliono sfidare il rosafante. La squadra non è quella contro cui abbiamo giocato spesso, ma sono completamente altre persone, da qui il nome Economisti v. 2.0, o meglio li possiamo chiamare economisti della specialistica del Meuro. LA sfida che si prospetta è un 7 vs 7  da giocare giovedì prossimo. Fatemi sapere chi è disponibile, così prenoto il campo.



Meuro.

16 commenti:

  1. Mi sembra che sia più urgente andarci a fare la pizza tutti insieme. Non credo sia il caso di lasciar andare la situazione senza dire niente...

    RispondiElimina
  2. Guarda per quanto mi riguarda è molto più urgente giocare e dopo  andarci a prendere una birra e "discutere" sulle problematiche tecnico-tattiche della squadra..

    RispondiElimina
  3. Scusa, non riusciamo ad organizzare otto vs otto?

    Poi si possono fare entrambe le cose. Magari facciamo prima la pizza, l'uscita, chiamatela come volete, ed il giorno dopo giochiamo.



    Poi Meuro, non fare sortite a sorprese, magari Daniele stava organizzando qualcosa, non è carino spuntare dal nulla.


    RispondiElimina
  4. In che senso sortite a sorpresa???io ho semplicemente detto quello che penso in maniera molto sintetica......non voglio rovinare nessuna organizzazione di non so quale tipo, tra l'altro.



    Cmq 8 vs 8 no perchè loro giocano di solito sul 5 e 5, quindi si daranno da fare per trovarne 7, ma è il loro numero limite......

    RispondiElimina
  5. io ci sono fatemi sapere se si gioca.sempre dopo le 9 xke lavoro

      ALESSIO

    RispondiElimina
  6. ho letto solo ora il gran casino successo ok ne prendo atto perdete x colpa mia insomma è ke problema c'è.settimana prossima ne le altre nn ci sono.arrangiatevi anzi giocate meglio senza di me.nessuno è indispensabile!!!!quindi vi risolvo io i vostriproblemi.buona partita.trovate un sostituto.ciao a tutti!

    RispondiElimina
  7. Per quanto riguarda la pizza, la cosa che mi premeva non era parlare delle tematiche tecnico-tattiche, ma più che altro delle situazioni "umane" che si sono venute a creare ultimamente. Non ho niente contro una partita, ma personalmente ritengo che non sia il caso di giocare prima di aver chiarito alcune cose tra di noi. Senza questi chiarimenti penso che si possa riproporreu na situazione pari a quella della scorsa partita, e non mi va molto. Poi, se si vuole giocare, che si giochi, non voglio essere prevaricante, volevo solo esprimere la mia opinione.



    Alessio, so che non sentirsi apprezzati può essere fastidioso, ci siamo passati tutti, dal primo all'ultimo, ma non credo che sfoghi del genere siano salutari, in primis a te, e poi a tutta la squadra. Inoltre, ritengo che la soluzione "non vengo più a giocare" non sia mai una cosa buona.

    Nessuno ha mai detto che perdiamo per colpa tua, e comunque non metterei l'accento su questo, le ultime discussioni sono solo una ripetizione di quello che abbiamo sentito tante altre volte negli spogliatoi. Ci si diverte poco quando la palla non gira, e tu, più di qualche volta non la fai girare. Ciro si è limitato a dire di aver passato il limite, come al tempo lo avevano passato Antonello e Marco.

    Le critiche costruttive (meglio se fuori dal campo) non sono mai state un problema. Vedi io quante volte mi sono sentito dire come dovevo giocare, anche da persone che ritenevo sapessero fare il difensore meno di me (vedi chi gioca abitualmente più avanti) ma lo spirito stesso del gruppo indica che ci si ascolti e ci vada tutti in una stessa direzione.

    Se poi, la direzione che vuole prendere il gruppo non piace, ognuno è libero di fare le sue scelte.

    Sulle scelte di Ciro, non mi trovavo d'accordo, perchè lui non si divertiva a giocare in un modo che abbiamo sempre detto di voler evitare e, quindi, continuo a chiedergli di ritornare sui suoi passi.

    Se a te, giocare passandosi il pallone, magari anche segnando un paio di gol in meno, non va, allora sei libero di fare le scelte che ritiani più opportune.



    Ad ogni modo ritengo che sia proprio il caso di vfedersi tutti mercoledì per una pizza. Ore 21.30 a Pulcinella.

    RispondiElimina
  8.  Ragazzi purtroppo io questo mercoledì non posso proprio..se si può spostare a giovedì sarebbe meglio per me.



    Per quanto riguarda le parole di Denno sull'ultimo post di Alessio, non posso che sottoscriverle in pieno.

    RispondiElimina
  9. io invece giovedì sono incastrato. martedì?

    RispondiElimina
  10. perdonatemi ma nn sono daccordo su nulla dico nulla xke soprattutto nelle ultime pertite ho passato e mi sono impegnato nel dare la palla moltissimo!!!poi per il resto  devo giocare anche a modo mio ogni tanto!e sentirmi dire ancora ste cose mi fa girar le palle.dopo l'impegno ke metto ogni volta ke si gioca!!!e nn mi sono state fatte delle semplici osservazioni sul modo di giocare ma delle vere offese !!!da persone ke nn penso abbiano fatto meglio di cio ke tento sempre di fare per la squadra!!!ripeto nn c'è problema per me!!!fin ora si stava giocando + ke decorosamente!e la passavamo tutti compreso me!!!poi nn lo so se antonello pensa di essere cosi bravo da criticare in maniera cosi assurda tutti me ciro ecc ke giochi da solo con voi chiamasse altri due di fascia tanto nn siamo buoni!!!per fortuna ke c'è!potete continuare tranquillamente senza me.ciao

    RispondiElimina
  11.  ragazzi io per la pizza posso solo martedì o da giovedì...periodo tremendo questo..

    per il resto come al solito bravo denno per quello che hai detto ma come al solito si escono discussioni sempre sul blog, quando ste cose devono essere dette quando siamo quasi tutti presenti perchè io non posso stare a spiegare una situazione per me sbagliata attraverso il pc, e anche per questo reputo del tutto fuori luogo l'uscita di alessio... non stiamo parlando di cose gravi, ma da semplici atteggiamenti da adottare in campo non per vincere una partita in più, ma per divertirci di più...per il resto spero di poter venire alla pizza e spero anche che siano tutti o almeno tutti presenti, perchè se ci sono problemi (e ce ne sono) bisogna parlarne e discuterne insieme come gente adulta con tutta la tranquillità possibile...



    detto ciò fate una cazzo di partita sta settimana che ho bisogno di muovermi!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12.  scusate era attilio nell'ultimo commento

    RispondiElimina
  13.  Alessio non penso di essere bravo, e mi sono già scusato per il comportamento della scorsa volta. Poi sta a te decidere se rimanere o meno, penso che tutti ti abbiano detto la stessa cosa, le porte sono aperte a patto che giochi con la testa che hanno tutti.

    RispondiElimina
  14. Denno apprezzo molto il tuo intervento, sia nei toni che nei contenuti.



    E' ovvio che sono pronto a riconsiderare la mia decisione perchè questa era legata a un modo di giocare per il quale abbiamo trovato tutti delle difficoltà, che fino ad ora non erano (quasi) mai state affrontate con chiarezza.



    Se decidiamo di provare a giocare come abbiamo sempre detto di voler fare io sono il primo a mettermi a disposizione.



    Ciro

    RispondiElimina
  15. Un'altra cosa... se risulta difficile organizzare per la pizza o dispendioso nel caso si voglia fare sia pizza che partita, posso proporre di replicare l'assemblea dell'altra volta a storie...

    RispondiElimina
  16. So che in questa situazione non c'entro niente, pero' volevo solo , dicendo cosi' la mia, confermare quello che diceva artiglio.  E' bene parlarne a quattr'occhi, dietro la tastiere si viene presi da sfoghi assurdi e fuoriluogo.

    Che i sentimenti di amicizia di fondo rimangano immutati, altrimenti tutto questo crogiuolarsi è  pressoche' inutile.

    Statemi Bene,
    McGigi

    RispondiElimina