Partita disatrosa con un rosafante che non è in partita dal primo all'ultimo minuto. Apparso scoordinato tra i reparti, con gli uomini che hanno poca voglia di mettersi a disposizione della squadra. La mancanza di due uomini e la presenza di qualcuno fuori ruolo non può assolutamente essere una scusante per una prestazione del genere.
Dario 6 : fa quello che può e forse qualcosa di più. I 14 gol sul groppone gli impediscono di avere un voto più alto.
Gigi 5 : Sballottato come tutti in difesa per la mancanza anche di un minimo filtro a centrocampo ci prova, ma contro un attacco così organizzato il tentativo ha il sapore del suicidio.
Denno 5 : Cambia quattro posizioni nella ricerca di una soluzione tattica che possa giovare alla squadra. Tentativi non efficaci.
Papocchio 4,5.
Pietro 5,5 : In campo è il meno peggio, ma nel disastro generale viene preso a pallate anche lui.
Elvis 4,5 : Ultimamente ci aveva abituato a delle buone prestazioni a centrocampo. Contro un avversario di livello, però, sembrava un bimbo sperduto.
Andrea 5 : Alterna buone giocate ad altre meno buone. DIsordinato in campo, lascia crateri nella polveriera del centrocampo rosa.
Marco 5 : Spostato sulla destra non dà i frutti sperati. Lui è e restarà un attaccante. Quando gioca da punta fa vedere le cose migliori.
Marcatori : Gigi 1, Andrea 1, Marco 2. (correggetemi se sbaglio)
Nessun commento:
Posta un commento