Un'altra brutta sconfitta per il Rosafante che continua a navigare nel suo periodo buio senza riuscire a trovare una via d'uscita, le notizie incoraggianti sono poche, anzi forse una, aver trovato in Gabriele un ottimo difesore centrale capace di dettare i tempi nelle ripartenze.
Ma ahimè, questa è l'unica nota positiva di un 7 a 3 che non lascia sconti, anche se è vero che la partita è stata a lungo in bilico bisogna doverosamente dire che i MIP non hanno mai avuto il pallino del gioco, nè una gestione ordinata a centrocampo.
Nel primo quarto d'ora è un miracolo non stare sotto di 4 goal, ma prenderne solo 1 ed avere la forza di replicare con Marco che segna in una bella azione in duetto con Antu.
La partita procede con il Pappa che torna in vantaggio ed il Rosafante ancora ad inseguire ancora con una rete di Marco. Il Pappa torna in vantaggio e stavolta anche ad allungare il passo portandosi sul 4 a 2.
Stavolta è Leo con un'azione personale a metterci la pezza.
La squadra ha corso molto però, ed anche maluccio, quindi lascia soprattutto a centrocampo (dove il Pappa domina) buchi clamorosi, la difesa viene così puntata troppo facilmente e si arriva inevitabilmente al 7 a 3.
Dario 5: non impeccabile in alcune occasioni, con una maxi papera (nel finale e non influente sul risultato) a condire una prestazione sottotono rispetto ai suoi standard.
Denno 6: riscatta la prestazione della scorsa volta con il pallone tra i piedi, gli manca la velocità per tenere i pappali ma è quantomeno convincente.
Gabriele 6.5: da centrale cambia il volto alla partita, da sicurezza, ha la capacità di non gettare palloni, ottimo in impostazione, il migliore dei nostri.
Michele 5.5: un po' spaesato, può fare sicuramente di più.
Leo 5: un gol ed un assist, per il resto è abbastanza estraneo alla partita e si accende ad intermittenza, molto meglio quando gioca punta.
Antu 5: decisamente spompato, cerca gli inserimenti ed è più mobile del solito in fase offensiva (specie all'inizio) ma in fase difensiva non segue l'uomo e lascia voragini al centro. Clamorosi alcuni stop elementari sbagliati.
Marino 5.5: lui può puntare l'uomo, ma farlo sempre non da sbocchi al nostro gioco, l'unico el centrocampo a coprire ma questo comunque non gli fa valere la sufficienza.
Marco 5.5: la mette dentro 2 volte ma dialoga poco con gli altri, sarebbe servito qualche fraseggio in più.
Nessun commento:
Posta un commento