Il Rosafante pare iniziare un periodo di risalita dopo la solita crisi invernale cogliendo una bella vittoria contro la Divani. Il Match si presenta abbastanza equilibrato, con il risultato più volte in bilico, sino a quando la maggiore convinzione Rosafantica e la bella serata di Marco non regalano la vittoria per 4 a 3 ai M.I.P.
Il Rosafante va in vantaggio su un'autorete del portiere che sbaglia l'uscita su calcio d'angolo battuto da Marino ma si fa subito rimontare e passare avanti con due grosse ingenuità difensive, poi inizia a giocare bene, soprattutto in fase di contenimento e trova il pareggio con Marco, a questo punto i Divani non stanno a guardare e trovano il terzo goal, ma la prestazione del Rosafante migliora con il passare dei minuti e con Marco trova prima il 3 a 3 e poi il 4 a 3, il risultato potrebbe essere anche più rotondo visti i pali di Marino e Antu che fanno il paio con un bel po' di occasioni sprecate da Marco.
Attilio 7: sui goal non può molto, vola sull'unico tiro davvero pericoloso della Divani in un momento decisivo
Goffredo 7: ottimo inserimento, inizia in sordina poi è determinante in marcatura sul Popou
Michele 6,5: ha sul groppone un goal, poi gioca con buona autorità al centro della difesa
Meuro 6,5: anche lui si porta un goal sul groppone, ma convince nelle discese e nell'intesa con Marino.
Ignazio 5,5: la colpa non è sua gioca fuori ruolo e viene disorientato da indicazioni contrastanti tra difesa e centrocampo.
Antu 5,5: poco reattivo a livello fisico, soffre un po' troppo a centrocampo l'affollamento della sua zona, meglio in fase propositiva dove mette Marco più volte in condizione di battere a rete
Marino 6,5: non si ferma mai e si rivela un'ottima sponda per Marco.
Marco 7,5: tre goal ed ottimi movimenti, è sempre pericoloso.
Tabellino Marco 3, autorete 1
il primo goal è colpa mia ma ho confuso il rosa con il rosso, le maglie erano troppo simili :-)
RispondiEliminabravi ragazzi!
RispondiElimina