giovedì 10 marzo 2011

Rosafante 5 - Pappalettere 7

I mip registrano una sconfitta contenuta, anche se la partita non è stata giocata per nulla male. In porta c'è Dario, in difesa Denno a sx, Meuro centrale e Juan a dx. A centrocampo c'è l'uomo dal sinistro temibile - Giulio a sx, Anto al centro, Marino a dx e Meuropiccolo - Marco in attacco. Si parte e si va sotto, i Mip riescono a rimontare fino al 5 a 4 ed una volta che la partita sembrava volgere al favore Rosa, è lì che i limiti di una difesa inedita e i nuovi innesti mostrano tutti i limiti di una squadra improvvisata.

Il risultato finale è 7 a 5 per il Pappa anche se un pareggio in una partita molto tirata non sarebbe stato per nulla un furto.



Dario 6,5 - incolpevole sui goal subiti, fa un paio di belle parate.



Juan 6 - Non si integra al meglio con i movimenti della difesa, ma gioca una partita molto diligente.



Meuro 6,5 - Era da tempi lontani che non giocava da centrale e non combina grossi guai.



Denno 6 - Buona partita in fase di copertura, deve essere più lucido in impostazione.



Giulio 6,5 - Tira da ogni dove, anche dallo spogliatoio e segna, se non erro un paio di bei goal, qualche volta servirebbe però un passaggio ad un compagno in più.



Antu 6 - Il centrocampo è inedito e si fa portare un po' troppo a spasso dagli avversari quando serviva un ostacolo lì davanti alla difesa.



Marino 6 - Senza infamia e senza lode, gioca la sua partita ordinaria.



Marco (Meurinho jr.) 6 - Segna 2 goal importanti, ma si stanca troppo presto, gioca in attacco, non è il suo ruolo e alla lunga si vede.



Marcatori 2 Marco, credo 2 Giulio 1 Marino.ma non ricordo molto, scriveteli nei commenti.

1 commento: