sabato 27 ottobre 2012

Juan, ultima in Rosa: Pappalettere vs Rosafante 29/10

Il migliore dei modi per salutare Juan; una sfida con il più classico degli avversari: il PAPPALETTERE. Giochiamo Lunedì 29 Ottobre alle 20 al Free Time. Come ho scritto anche sul gruppo se c'è qualcuno che vuole venire per giocare e salutare Juan ci facesse sapere. Possiamo benissimo fare i cambi.
Ovviamente dopo la partita , sotto le docce e tutti a prendere una birra!


5 commenti:

  1. Popolo di Rosafante,
    se voi siete potentialmente più di otto, perchè non cedete qualche eccedenza a lo più classico de li vostri adversari?
    Pappalettere, stanti le particolarità di jorno horarioque della battaglia, avrà verosimilmente buchi in formatione, che tapperebbe fando ricorso massiccio alla primavera - peraltro al momento non escludo neppure la chiama di qualche autunno.
    In codel modo, invece, voi potreste evitare di dover lasciar fuori qualcuno per l'ultima di Juan, e noi eviteremmo di drogare la partita di ragazzini.
    Spero che ciò non suoni troppo inopportuno - chè se non vi va ovviamente è come non detto...
    Ciao, baRocco.

    PS: se invece è ok, magari qualcuno di voi può contattarmi (via messaggio personale gramite il nostro forum, o via email a questo acconto di posta elettropneumatica - che poi basta adjungere un mero chiocciola gmail punto com), eventualmente rifilandomi un suo numero di telefono ed un orario non del tutto ingrato cui essere chiamato - così evito pure a baSandro di dover intermediare.

    RispondiElimina
  2. Ciao Rocco,
    Senti noi siamo già in 10-11 che vorrebbero venire a giocare. Voi quanti siete? Comunque Sandro mi ha dato il tuo numero magari ti chiamo nel pomeriggio e ci mettiamo bene d'accordo!

    RispondiElimina
  3. Beh, noi al momento abbiamo sì e no mezza squadra, e, poichè storicamente facciamo abbastanza fatica a riadattarci ai cambi di jorno, dubito che ci sarà una corsa ad accaparrarsi posti mancanti - tant'è che jeri avevo preallertato una mini-legione di quattro jovani mercenari - ma, rebus sic stantibus, et semper che a voi l'idea del transgene non dispiaccia, penso che sarebbe meglio se il Pappa riassorbisse i vostri esuberi - magari dopo mi dici bene quanti ne avete... - perseguendo la politica della piena occupatione.
    Ciao, bR.

    RispondiElimina