lunedì 22 aprile 2013

Convocazioni ?

Allora dovremmo giocare Mercoledì alle 21  contro il Boca Jouer. Però sia io sia Goffredo siamo fuori per questa volta per cui (dato che Massimo è fuori per espulsione) non ci sono i numeri per giocare. Per cui io la rinvierei. Fatemi sapere se ci sono obiezioni!

RINVIATA!

domenica 21 aprile 2013

Rosafante - Liberty Bari 3 - 3: Pagelle (+classifiche)

Le pagelle di Giandomenico e il comunicato numero 9  


TABELLINO : Cafarel 2 (si, quello delle caramelle), Minerva

Sarà che l'avversario (con tanto di rispetto) non si chiama Nardullese o Figli di Puglia o Amon Amarth, ma gli uomini in rosa (per la seconda volta perché nonostante la scorsa partita è stata persa ci dobbiamo sempre ricordare del primo tempo) hanno finalmente fatto vedere un discreto gioco palla a terra, una buona fase difensiva e anche una sicurezza incalzante da parte di tutti gli uomini per quasi tutta la partita. Ovviamente, come succede dalla 4a giornata fino ad oggi, il risultato ha portato solo un punto nel carniere di questo torneo della squadra ma l'importante è aumentare la fiducia reciproca, divertirsi e giocare con cognizione di causa, cose che ieri parzialmente si sono avverate tutte. Unica pecca: i nervi si tengono saldi anche tra noi e noi, non solo con gli avversari (e di questo rimprovero anche me stesso); a voce sicura ma non a rimprovero.  

ATTILIO 6 Visto che la porta gli è stata tolta per questa giornata, decide di operare in difesa e, a dire il vero, non sfigura per nulla! Corre, pressa, e disimpegna quando la palla arriva oltre la nostra trequarti, impone il suo fisico sugli avversari quando è necessario. In qualche frangente si vede che il suo ruolo è la porta e, su una palla aerea in area di rigore nostra, vuole imporre il suo volere su tutti quanti sul possesso della palla (oppure voleva intrattenerci con la sua personale imitazione della pubblicità dei formaggini, non si sa) gridando "MIA!" e provocando la punizione che frutterà il momentaneo sorpasso degli avversari. La sua dieta per-partita rimane una delle cose sconosciute all'uomo visto che qualche giornata fa erano le costolette di maiale, adesso sono 5 aperitivi. Domani...chissà. Affamato di calcio.,

DOMENICO 6,5 Abbiamo recuperato il nostro Mimì metallurgico quasi a pieno e si vede. Prima del primo gol avversario compie un miracolo e lo stava per compiere anche sul tiro del 2-1. Copre quasi sempre bene il proprio palo quando è chiamato a farlo e buono nelle uscite. Da aggiustare: proprio nelle uscite un po' più alte deve stare un po' più attento e nei rinvii palla a terra deve essere un po' più attento. Fa valere le sue doti di esorcista nel post-partita e si confessa con il Goffredo nazionale su chissà cosa. Sacerdote della porta.

GOFFREDO 7 Si taglia i capelli, ma il nostro Sansone (non quello del Parma, o della Sampdoria, o un pezzo alla suocera, o un pezzo alla sorella, o un pezzo al padre, ma questa è un'altra storia) rimane il difensore centrale per eccellenza: ottimo anticipo, copre lo specchio della porta su un paio di tiri avversari rendendo inutile un possibile intervento di Casadibari, usa la testa, usa il petto, disimpegni, esce dal campo, si fa la doccia, si prende una birra, una zampina e torna a casa. Insomma, ottima prestazione per il gioiese e gioioso difensore centrale che nella difesa a tre si trova a meraviglia. Impeccabile.

ADRIANO 6 Vorrebbe essere 6+ (6,25) ma proprio lui, il vicepresidente, non vuole mettere i voti con il + o il - nelle pagelle for dummies. Come gli altri due difensori, si trova molto bene nella difesa a tre mettendo in mostra anche le se doti di corridore infaticabile. Qualche distrazione sui lanci lunghi degli avversari o su qualche chiusura, qualche volta non s'intende con il so opposto, De Bellis, sulla fascia opposta. Migliora molto nel finale tenendo la sua posizione in maniera distinta, rubando qualche palla qua e la tra difesa e centrocampo. Oramai svelato l'amore segreto tra lui e Attilio...volevo dire LaPizza...no aspettate Francesco...Nuovo...va beh, con il neopromosso difensore che inutilmente vogliono tenerci segreto facendo vedere screzzi e litigi di ogni genere, tipo lanci della bottiglia, epiteti poco carini. Vicepresidente pagaci gli stipendi!

DENNO 8 Vadruccio migliore in campo, nonostante la sua non presenza. Preferisce la mondanità all'agonismo e agonia. E fa bene! Tutti pazzi per Denno.

DJANDO 6 Anche per lui vorrebbe essere un 6+ (6,25): lento ad entrare in partita, all'inizio non s'intende bene con il suo simmetrico sulla fascia destra, Di Florio, e stava quasi per regalare il vantaggio al LB. Continua la partita in un vero e proprio crescendo sulla fascia, correndo dalla difesa all'attacco e contrario, cercando e trovando spesso l'anticipo sugli avversari o gli spazi verso l'attacco. Migliore il suo controllopalla e il fraseggio con i compagni di squadra, in particolare con Guglielmo. Tenta e trova in tre occasioni il dribbling sull'avversario, ma viene punito da una pallonata nelle palle in una di queste occasioni. Deve essere migliore la sua attenzione sulle palle aeree o sui lanci degli avversari dove qualche volta appare un po' nella terra di nessuno (distratto). Un suo brivido di freddo viene presa come una possessione momentanea del demonio sul suo corpo villoso. Dottore chiami un dottore perché il ragazzo ha LA FEBBRA.

GIANLUCA 6,5 La nostra gallina dalle uova d'oro (e "gallina" non è stata usata inconsciamente) oltre ad avere apparentemente un membro grosso quanto un pennuto, oramai sta perdendo un po' il suo ruolo da rifinitore della squadra, arretrando un po' e mettendo in mostra le sua incredibili doti di interdizione: anticipi, ottimo posizionamento, i maggiori palloni recuperati a centrocampo sono i suoi, facendo iniziare l'azione nostrana verso l'attacco. Da migliorare proprio quella che doveva essere la sua arma vincente, ossia, l'ultimo passaggio/assist verso i compagni di squadra lanciati in porta, ma sono sicuro che arriverà anche quello. Possibile coinvolgimento di parentele con qualche membro della squadra avversaria, come al solito mattatore fuori dal campo. Fantasista tra galline.

GIULIO 7,5 La nostra Saeta Rubia ritorna a calpestare i campi da calcio e si fa vedere con due gol, come al solito di ottima fattura, e tanto impegno e fisicità in tutto il campo. Da notare i suoi tentativi, spesso mal riusciti, di ultimo passaggio verso la punta Minerva, ma già questa è una grande cosa. Migliore è il suo fraseggio anche con tutta la squadra e quindi anche la fiducia in loro; qualche volta non segue il suo avversario che viene verso la difesa nostra. Dovrebbe rispettare una dieta adesso ma il peccato di gola è sempre dietro l'angolo e abbandona il suo gargarozzo alle amarognole carezze del luppolo e malto. Birra scura di ottima fattura.

MARCO 6   Stesso voto anche per lui come per Di Florio e De Bellis: 6+ (6,25). Tiene palla (qualche volta anche troppo), fa salire la squadra, tenta il dribbling e si muove tanto in mezzo al campo, nascondendosi meno dietro gli avversari nelle nostre azioni d'attacco. L'impegno c'è e si vede ma preoccupante era il fatto che, anche da solo davanti alla porta, lui non riuscisse a vedere il gol per nessuna ragione al mondo. Fortunatamente lo trova con fare rapace su uno sbaglio del portiere avversario su un nostro tiro e speriamo tutti che per la nostra fenice sia una piccola rinascita in questo torneo. Oramai traviato dai costi onerosi che gli impone il crudele e senz'anima vicepresidente, non riesce a comprare il latte alla figlia e penso proprio si vedrà costretto ad allattarla al seno (e noi sappiamo di chi....ma non lo diciamo). Falco recupera le sue penne.

MASSIMO 10 Oramai è ufficiale: il nuovo saluto interno alla squadra sarà la STRETTA DI PALLE, e il merito è tutto suo. Dobbiamo solo vincere la timidezza e so che tu ci guiderai, dovunque tu sia.

Rosafante vs Katenaccio 7-4 : pagelle.

Arrivatemi un poco in ritardo io ci ho aggiunto del mio. Eccovi le pagelle Artigliesche della nostra ultima amichevole.


Chiamato a pagellare a distanza di 6 giorni dalla partita, è difficile raccontare i dettagli, ma sulla grinta e sul piano tattico si è rivisto il Rosafante che si era smarrito nelle ultime uscite del torneo.
Partita giocata con determinazione, senza perdere mai la concentrazione, nonostante la mancanza di cambi (partita che è durata un'eternità) ed essere andati ben 3 volte sotto nel punteggio. Il ritorno della difesa a 3 dà buoni risultati con Denno che riesce a mantenere sotto controllo l'unico attaccante dei Katenacciari e con Ignazio e Adriano che garantivano un buon flusso di passaggi sulle fasce, alleggerendo il lavoro di Gianluca a centrocampo. E' stata questa, a mio parere, la chiave fondamentale del gioco, che ha permesso al nostro ""fantasista"" di poter muoversi liberamente nel centro del campo inventando ottimi passaggi per Michael e Marco che tra loro difficilmente si pestavano i piedi.

Dopo aver risposto colpo su colpo ai tre vantaggi del Katenaccio, abbiamo preso in mano il pallino del gioco portandoci avanti sul 4-3 (azione che però ha creato qualche polemica, anche se non mi pare sia stata viziata dal Fallo di Gianluca), e da lì abbiamo controllato senza prenderci molti rischi e portando sul 6-3 il risultato con ottime azioni di contropiede, approfittando degli spazi lasciati dagli avversari.

Anche se la squadra non era quella del torneo, si spera che gli elementi di gioco ritrovati in questa partita, siano visibili anche questo mercoledì contro la Liberty, perchè non siamo inferiori a nessuno se portiamo in campo testa e voglia di divertirsi insieme. "

ATTILIO 6,5 Nonostante il periodo non dei migliori, riesce a rimanere tranquillo e concentrato per tutto il tempo di gioco parando il parabile e gestendo in maniera intelligente ogni rinvio o ripartenza. Da sottolineare la parata sul colpo di testa del difensore in maglia blu deviata sulla traversa. Sono molti i rimpianti su tiri più semplici non parati nelle ultime partite del torneo...,

ADRIANO 6 Tiene molto bene la fascia senza lasciare molti spazi. Spinge diligentemente in attacco dialogando bene con Michael e creando non pochi fastidi alla retroguardia degli avversari. Ha sulla coscienza il contropiede del 3-2 ma si fa perdonare in più occasioni nel finale.

DENNO 6,5  Tanta quantità e carattere, sa che Marcolinho è un ospite duro ma gli concede molto poco, permettendogli di segnare solo con una deviazione. Quando Marcolinho cede il turno ai suoi compagni d'attacco, Attilio non viene mai seriamente impegnato anche grazie a lui.

GIANLUCA 7 Gioca forse la sua partita migliore con la maglia rosa. Tanti palloni giocati, tante invenzioni per i compagni. Tenta molti tocchi di prima e riesce a mettere molte volte gli attaccanti nella condizione di battere a rete. Gli manca solo il gol, ma dovrebbe essere soddisfatto della sua prestazione e di quale può essere il suo ruolo fondamentale nei rosa vestiti.

MARCO 7,5 5 gol e anche il sorriso stampato in faccia. Sarà la presenza di Michael ma si trova suo agio per tutti i minuti di gioco. Fa anche tanto movimento, quello tanto richiesto dai suoi compagni, creandosi poi gli spazi per potersi girare verso la porta degli avversari. Nel torneo Michael non c'è ma ha la possibilità di poter fare lo stesso gioco con Giulio.

MICHAEL 7 Torna a giocare con i Rosafante dopo tanto tempo e torna proprio contro gli ultimi suoi avversari e contro Gianluca in porta, ma riesce ad ambientarsi dopo pochi minuti creando molte occasioni da gol e trovando una buona intesa con Marco e Gianluca. Nell'unico momento di difficoltà sul 3-2 fa capire ai compagni che ci vuole più grinta entrando più decisi nei contrasti e infatti da quel momento il possesso palla passa interamente nelle mani dei Rosa. Lascia il segno con due gol e tanti assist.

venerdì 19 aprile 2013

"Eppur mi son scordato di te..."

Cari rosafanti,
Ho il forte "sospetto" che buona parte di voi, banda di smandrappati, come delle
recchie di gomma usi quel cazzo di facebook contravvenendo ad uno dei punti importanti...
A me spiace per il momento non poter essere presente, ne in campo per via del rosso conquistato, ne via rete più di tanto, ma questo non è certo una giustificazione per fare i topi quando il gatto non c'è!

Quindi vi esorto ancora una volta a loggarvi QUI e fare QUI i vostri commenti,anche di tre parole,  sulla partita o su tutte le cazzate di che vi pare.
sono molto curioso di sapere dettagli sulla partita di mercoledì, ma per quello posso attendere le pagelle. certo se qualche volenteroso volesse scrivere il risultato nell'attesa...

Perchè ciò vi resti impresso allego link musicale:
http://www.youtube.com/watch?v=lQVVoGvsdek

a domenica per le convocazioni.

domenica 14 aprile 2013

Rosafante - Liberty Bari

Ricomincia il torneo e noi siamo quasi in emergenza assenze. Il nostro encomiabile presidente continua la sua vita da zingaro e comunque è stato buttato fuori per ben due giornate; la colonna centrale Denno è assente per impegni mondani.
A questo punto tutti i rimanenti sono convocati per questa sfida tosta che, speriamo, possa servire per rimetterci in carreggiata. L'ultima uscita col Katenaccio, per quanto l'avversario fosse di una caratura diversa rispetto alle squadre del torneo, ci ha forse ridato quella fiducia necessaria ed ha anche messo in dubbio il modulo finora utilizzato. Per questo motivo per la prossima sfida propongo di adottare un buon 3-2-1 con Adriano e Giandomenico sulle fascie dei terzini, Goffredo a coordinare al centro della difesa; Giulio e Gianluca a centrocampo, il primo più libero di allargarsi e correre sul fondo, il secondo legato alla zona centrale del campo pronto sia a coprire che ad innescare le azioni rosfantiche. In avanti , ovviamente, Marco che magari in questo modo è anche più libero di spostarsi sulla destra favorendo l'inserimento centrale proprio di Gianluca.

A questo punto ecco le convocazioni:

ALLE 22.00 al Free Time vs LIBERTY BARI

Domenico (Attilio)

Giandomenico Goffredo Adriano

Gianluca Giulio

Marco


In allegato eccovi le classifiche


lunedì 8 aprile 2013

Pagelle e convocazioni.

Sottotitolo: non ritrovano la vittoria...ma almeno la dignità...o no?...no

Non sono ancora usciti i comunicati dell'ultima giornata per cui non posso postarvi nè risultati ne classifiche.

L'ultima partita giocata dal Rosafante ha del tragicomico. Ma piuttosto che dilungarmi vi "copioincollo" le pagelle dell'ombrellato Mimì. Quelle di Marco sono solo voti per cui accanto al voto di Mimì vi scrivo tra parentesi la media. in Per questa settimana giochiamo 


MERCOLEDI' alle 21 al FREE TIME  

un'amichevole per ritrovarci tutti insieme rilassati su un campo da calcio. I nostri avversari sono la nostra vecchia conoscenza: il Katenaccio.

SIETE TUTTI CONVOCATI: Marco, Gianluca, Adriano, Denno, Ignazio,  Attilio, Micheal - CHIUSO!

INDISPONIBILI: Giandomenico, Goffredo, Domenico

Ci tengo ad inviare un video messaggio al presidente per i suoi recenti trascorsi in campo ( MINUTO 1:10)


In più gli ricordo che dovendo lui giocare con la squadra di Fisica Venerdì dovrà mettersi a correre!!

F.C. Rosafante vs Blue Scythes 3 - 6


La partita non è stata delle migliori viste/vissute dai mip sotto il punto di vista del gioco, forse solo nel primo tempo, ma sotto il punto di vista grottesco e del gioco ""maschio"", si può dire che sia stata la più spettacolare di tutte messe insieme. Espulsioni dirette, ammonizioni, MACIDD!!! Qualcuno direbbe.. 30 e 31 scattav la RISS!! :D

Si inizia con un riscaldamento blando dove il nostro Denno sfoggia la sua meticolosa precisione colpendo, di prima, la traversa e dove il presidente, cercando di emularlo, prende clamorosamente il palo di sostegno del lampione sul retro della porta.
-GRASSE RISATE-
Inoltre rischiamo che venga attuata la regola del ritardo dove per ogni 5, dico CINQUE minuti di ritardo viene assegnato un gol alla squadra PUNTUALE!

Testa o croce? Il capitano sceglie croce e sceglie bene!! e se la vogliamo vedere a livello mistico è anche un segno che prelude la via crucis che verrà fatta!

I primi minuti sono da brivido dato che iniziamo in sei costringendo la linea di centrocampo ad arretrare del tutto e obbligando il capitano a fare jogging fra la zona di attacco e quella di difesa.
A momenti si sfiora il primo gol della partita, su tiro da fermo del catanese della rosa dei rosa, che avrebbe potuto portarci in vantaggio. Ovviamente la frase successiva e automatica che mi viene da pensare è ""GOL SBAGLIATO, GOL SUBITO"" e infatti prendiamo la prima pappina dagli avversari.
Ringraziando il cielo ci pensa Gianluca che si fa subito perdonare del ritardo risanando gli equilibri precari della squadra e mettendo a segno un prodigioso tiro da fermo che si insacca in rete! Pareggio e sospiro di sollievo... Si continua!!!
Il gioco riprende bene, ma per la squadra avversaria  che, dopo svariate azioni, riesce a guadagnarsi una rimessa laterale all'altezza della nostra area di rigore dove per noi si rischia parecchio!! Ma tempestivamente l'entusiasmo altrui viene sedato lanciando la sfera al presidente che colpisce di testa sfiorando il gol per questioni di centimetri.... uuuhhh brivido!!
Ecco come non detto altro pasticcio della difesa dei mip, ma interviene subito il n.1 Misteeeeeeeeeeer Attiiiiiliooooo chiamando a se la palla e facendola sua con una delle sue prese sicure e scacciapensieri.
'nzomm sciam nnanz ed ecco un'altra prodezza del capitano, (in ottima forma e voglioso di giocare che va a prendersi tutte le palle e dando un valoroso aiuto alla retroguardia) che si offre di crossare l'assist perfetto per Barbagallo messo a segno in una di quelle elevazioni, che tanto lo fanno assomigliare a Xiaoyu della saga di Tekken quando mena stampate volanti ai suoi avversari, ma piuttosto decreterà il gol del 2-1!!!!
La gara si avvicina verso la conclusione dei primi 30' dove il capitano sfiora il 3-1. Ne segue un inguacchio della difesa, al solito, che ci porta per la seconda volta nella situazione di parità. Condizione destinata a durare ben poco, dato che riusciamo a procurarci un altro calcio di punizione dove si può vedere l'impavido ""Denno The Fox"" che approfitta delle lamentele degli avversari verso l'arbitro e non da il tempo necessario  per sistemare al meglio la barriera, calciando uno dei suoi sinistri rasoterra e realizzando il gol del 3-2. D'altro canto questa azione furbesca e frettolosa viene, giustamente, malvista da uno dei giocatori avversari che inizia a inveire contro l'arbitro guadagnandosi, suo malgrado, il primato degli ammoniti di questa partita.
Primato tanto ambito dai nostri, ma che vi siete fatti fregare sotto il naso.

FINE PRIMO TEMPO
MIP 3-2 B.S.

La pausa viene vista più come ristoro delle pudenda, che come riassetto del team.
Così non va!

Si riparte, ma iniziamo a subire il pressing avversario. I ritmi tenaci e vigorosi del primo tempo vanno man mano svanendo in una discesa catastrofica che porterà solo a nervosismi e isterismi nonché dimenticanze delle posizioni, specialmente in difesa, dove si denota l'assenza di intesa.
Tutto questo porterà alla messa in difficoltà di Attilio e di conseguenza alla rimonta degli avversari portando il risultato in condizione di parità per la terza e ultima volta.

Che dire di più???? 3-4 3-5 3-6 scandalosi!!

Ma ecco a Voi a gran sorpresa (mica tanto) l'attesissimo finale di partita... TA TAAAAA
Il tutto si svolge a centrocampo dove succede qualcosa... un parapiglia... l'ennesimo... ma dai risvolti più bellicosi! Si inizia con un scambio verbale fra Massimo e uno degli avversari sino ad arrivare quasi al faccia a faccia. In tutto ciò l'arbitro decide di prendere provvedimenti e di scrivere qualcuno sul suo taccuino credo proprio Massimo e infatti subito Marco e Denno vanno a discutere col mediatore di gara. Ma ecco che la discussione fra i primi due si riaccende, ma prontamente il biondo giustiziere dei Blue Scythes provvede a prendere in disparte il ns Massimo strangolandolo alle spalle e sollevandolo da terra con la forza di un solo braccio.. Al che il ns presidente vistosi man mano privato dell'ossigeno che sino a quel momento gli ha permesso di correre come un centista, decide bene di rispondere con una delle sue mosse riesumate dai manuali di autodifesa israeleana ovvero la ""STRIZZATA ALLA CIECA DEGLI ATTRIBUTI""!!!
Finalmente qualcuno si accorge di quello che stava succedendo in separata sede e si decide di dividere queste due figure antisportive :D
Insomma senza protrarmi per le lunghe, tutto ciò porta all'espulsione diretta per fallo di reazione per Massimo e alla doppia ammonizione per il tizio della squadra avversaria che inizialmente aveva fatto fallo su Massimo!!

Dopo di ché la partita è proseguita per pochi altri minuti senza rilevanti episodi.



ATTILIO 4,5 ( media = 4,5)All'inizio sembrava molto sicuro di sé, ma più in là si farà prendere dallo sconforto, che gli costerà caro, sino a fine partita. Colpevole sugli ultimi tre goal. Giustificato sia l'assenza del gioiese Goffredo che per la mancanza di ascolto del reparto difensivo che non segue le sue direttive!
Da ascoltare!!!!

ADRIANO 5,5 (5,7) Incolpevole per la prestazione (aveva un bel po' di km da ciclista nelle gambe), si fa scavalcare troppo facilmente. In compenso la sua tenacia gli permette di sfilare qualche palla all'avversario e di fare anche un po' lo spavaldo in qualche occasione! Not bad

DENNO 6 (6,25) Punto di riferimento, faro, colonna portante della difesa! Si fa sentire a gran voce e riesce a mettere in gioco la sua fisicità contro gli avversari della sua stazza.
Spazza bene ed è l'uomo del posto giusto al momento giusto. Very well

GIANDO 3,5 (4,5)Prestazione anonima. Scordinato e difficilmente riesce a raggiungere una giusta intesa col suo compagno di reparto Di Florio. Oltre qualche scatto sulla fascia e stop più unici che rari non riesce a mettere in luce i suoi aspetti posiviti. Meteopatico ;)

GIANLUCA 6,5 (6,5) Bella prestazione nonostante fosse evidente la mancanza del compagno di merende Cafarelli. Mette in parecchie occasioni belle palle ai suoi compagni di squadra! Mitico


MARCO 7 (6,5) Bè che dire? Mette a sfazione le sue doti paterne e altruiste tornando spesso nelle retrovie a dar un sostenuto aiuto ai compari difensori! In attacco fa la sua porca figura destreggiandosi al meglio che può e addirittura elargendo assist da cecchino che solo lui può fare. Secondo me a sto giro si è divertito un bel po'! Ritrovato

MASSIMO 4 (5,25) Prestazione di gran levatura, ma si perde quei 2/3 punti per via dell'espulsione, ma piuttosto per la recidività del volersi fare giustizia nei confronti dell'avversario e per assunto peroni durante la pausa! Poca serietà!
AHHHHHHHHH inoltre aggiungerei questa citazione estratta dal blog:
"massimo 26 marzo 2013 21:44
qui si bada alla sostanza. se vuoi passarti il tempo a selezionare i colori uno ad uno e vedere quale sta meglio fai pure...ma il fondatore dei ""rosafante per il pacchio"" non ha tempo per queste pratiche omosessuali"

Abbiamo notato che lei bada alla sostanza.... sì alla sostanza del PACCO mica pacchio!!
CARUSOOOOOOO! :D"



lunedì 1 aprile 2013

F.C. Rosafante - Blue Scythes

Mercoledì alle 21 in campo per ritrovare la vittoria(o quantomeno la dignità)!
I convocati per il match contro i blue scythes sono:

Attilio
Daniele,Giandomenico
Gianluca,Massimo,Adriano
Marco

A disposizione:
Giulio

Infortunati e assenti:
Domenico, Goffredo


(Adriano la posizione indicata è solo per fini figurativi :-) )

Mi preme ricordare che il fatto che abbiamo vinto all'andata non significa niente; dando un'occhiata ai risultati si nota subito che al contrario di noi le altre squadre si sono rafforzate. 

Perciò intensità, corsa e spirito di squadra! Sarebbe bello vedere in campo l'affiatamento che abbiamo fuori

Rosafante - Amon Amarth 2 - 7 CONTROPAGELLE

Posto le pagelle che mi sono arrivate al posto dell'uovo di Pasqua!