sabato 11 gennaio 2014

Rosafante 1 - Katenaccio 9

Dopo la parentesi a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno, il Rosafante riprende la marcia della ricostruzione; purtroppo non lo fa nel migliore dei modi! Contro i rivali storici del Katenaccio difatti i rosa perdono, "straperdono", la partita con il pesante passivo di 9 gol sul groppone.
Complice la defaillance di Michele in difesa ci schieriamo a 3, Andrea e Simone a centrocampo dietro a Marco. Si nota subito che eravamo messi male in campo, in mezzo c'era un buco causato dalla mancanza di un vero centrale di centrocampo. Dopo qualche battuta l'andazzo è già chiaro... sarà una disfatta! Bisogna prendere e portare a casa la lezione e salvare le poche cose buone fatte in campo.

Ps: Per fortuna nel post partita siamo riusciti a rigenerarci grazie ad una rilassante e rinfrescante doccia effettuata nel lager situato in quel del green park...

Giovanni 5: senza lode e senza infamia... para il parabile, subisce gol dove non poteva opporsi. Spettatore!
Dario 4,5: corre abbastanza, spesso senza spunti. Manca di brillantezza quando si porta in avanti. Arco senza frecce!
Giando 4: spiace dirlo, ma è sembrato un po' più spaesato di tutti. Non anticipa e spesso viene superato. C'è da dire che non era nel suo ruolo. Appisolato!
Adriano 4,5: stessa partita e stesso discorso fatto per Dario. Forse addirittura spinge meno del solito. Ingolfato!
Andrea 4: compie passi indietro rispetto alle più brillanti ultime apparizioni. Senza mordente e con poca foga agonistica. Non riesce nemmeno ad incidere con la gestione di palla solitamente nelle sue corde. Disperso!
Marco 5: parte punta, finisce centrale di centrocampo, questa è già una notizia! Smista parecchi palloni e fa salire la squadra un tantino di più. Jolly!
Simone 5: firma il gol della bandiera. Questa sera è parso più solista e ha interagito poco con la squadra. Litiga con gli avversari e si sbatte. Spuntato!

Rosafante voto 4,5

Marcatore: Simone 1.


MARCO

4 commenti:

  1. Non vi si può lasciare soli per una partita!

    RispondiElimina
  2. già!
    dal 20 al 29 sarò a bari per poi partire definitivamente per ginevra.se si gioca contatemi please,vorrei chiudere col botto.

    RispondiElimina
  3. si,facciamo na partita contro gente dura

    RispondiElimina