Il capitano in fatto di deleghe ormai è un esperto, così demanda ancora una volta compiti al povero,piccolo grasso e tenero meuro!!!Tocca a me fare le pagelle della peggiore partita dei rosafanti degli ultimi tempi o forse la più brutta da quando si gioca assieme.Senza voglia di creare e giocare il rosafante subisce una pesante sconfitta da una squadra ordinata con grandi spunti dei singoli e tanta voglia di giocare!!!
Il campo strettissimo della cofit non si concilia cn il gioco tipico della squadra,ma nn può essere assolutamente un'attenuante.....
Claudio 5:
Alcune buonissime parate,apprezzabile l'impegno e la grinta cn cui cerca di svegliare dai pali una squadra completamente addormentata,ma è una serata no e gira male soprattutto lì davanti alla porta.
Vadruccio Junior 6:
il migliore della squadra,ordinato,diligente e con la voglia di giocare si dissocia completamente dalla prestazione dell'area centrale e sinistra della difesa.
Yuri e Vadruccio Senor 4:
2 giocatori,un solo voto, la difesa traballa dall'inizio alla fine, yuri centrale nn riesce assolutamente a fare da filtro all'attacco avversario, dani gioca molto spesso da doppio centrale in marcatura stretta su yuri e la fascia è perennemente libera.I contrasti in difesa sono completamente inesistenti e gli attaccanti avversari ne approfittano portando più volte a spasso la palla per tutta la difesa.
Unica nota positiva l'ultimo quarto d'ora giocato da difensori avanzati ma purtroppo la partita era finita sull'infortunio dei giocatori avversari!
Ciro 4.5:
è purtroppo serata no anke per lui,si intestardisce a portar a spasso la palla ed è serata di passaggi veloci e i compagni di reparto ne risentono molto, non nasce granchè,purtroppo, dai suoi piedi,a parte il gol di elevata fattura.
Antu 4.5:
Girovaga per il campo nn trovando cosa fare, la palla non gira,ci si passa pochissimo e l'impostazione ne risente molto, il capitano concretizza poco e niente.molto stanco(4 partite nel giro di una settimana) e svogliato.
unica nota positiva il solito fallaccio inutile rifilato all'attaccante avversario, Capitano Assassino!!!
Marco 5:
la palla arriva a stento in attacco ma comunque cerca di prendersela dal centro del campo,ma la serata nn è delle migliori anke per lui, così le magie e i suoi scatti a cui siamo abituati si infrangono tutte sui difensori avversari.
Nota:Forse i voti sono un pò troppo bassi,ma ho voluto sottolineare il senso di sufficienza con cui si è affrontata la partita ed è la prima volta che ci si sente sconfitti dopo soli 15 minuti!
Inoltre yuri mi perdoni se ho sbagliato a scrivere il suo nome!!!
con amore............
Gigi 5,5: sembra nauseato dal gioco, e preferisce stare sul divano a riprendersi dall'influenza
RispondiEliminamo' raga che mi fate leggere!quanto il risultato?per curiosità...
RispondiEliminacmq ottimo ho il voto piu' alto!ole'
un saluto raffreddatissimo e molto dolorante dal vostro gigi.(anzi BIBI vista la mia voce)
perso 6 a 2
RispondiElimina