Martedì ore 22 Free Time si replica contro gli amici Bighead.
Convocati [edit] e confermati:
Attilio;
Meuro, Mimì, Denno;
Marino, Elvis, Ciro;
Antu.
Indisponibili : Leonardo, Michele, Gigi, Dario, Marco, Pietro, Domenico.
Disponibili :
Nota alle convocazioni : Dopo l'ultima partita (giocata in sette per l'azzenza di Elvis) ci siamo interrogati sulle misure disciplinari da prendere. La conclusione è stata che, essendo stato un errore di datazione, il bidone andava perdonato, da scontare eventualmente in futuro in situazioni del genere (che tutti si auguravano e prevedevano non sarebbero avvenute). Fatto sta che il turn-over toccava a lui. La sua assenza dai convocati, quindi, non è per motivi disciplinari.
Nota alle convocazioni 2 : Viste le precarie condizioni di forma di qualcuno, e i conseguenti infortuni (vedi Gigi e Leo che nelle ultime partite sono dovuti uscire anzitempo dal campo, si stava valutando la possibilità di andare a giocare stabilmente in 9, o almeno fino a quando tutti non garantissero una partita intera. Esprimete il vostro parere.
RispondiEliminaSono d'accordo con quello che dice Denno...cmq per quanto mi riguarda mi sono ripromesso di impegnarmi per dare una decenza al mio stato fisico...cazzo mi sento un 80 enne obeso con problemi cardio respiratori!!!!Quindi ho iniziato a fare una bella dieta, a fare degli esercizi e appena potro' riprendere, faro'' della corsa!
L'obeso Gigi
RispondiEliminaio ci sono per martedì.
sono contrario ad andare a giocare in nove. avevamo visto al torneo che non funzionava, visto che ci sballiamo tutta la partita. a me non piace cambiare continuamente soprattutto per partite all'amicizia, visto che non fa bene a nessuno girare almeno due ruoli. piuttosto si poteva pensare di fare come si era detto al torneo: se a qualcuno di quelli che stanno in turn over va di andare al campo si presenta e gioca se qualcuno si fa male o cose del genere. in fondo la settimana scorsa gli sarebbe andata bene.
per quel che riguarda il bidone di elvis non capisco assolutamente che cosa significa "un errore di datazione". cioè ho capito che lui si era confuso con le date, ma accetterei di più un bidone perchè succede qualche cosa di imprevisto piuttosto che perchè non si è fatto attenzione alle date. del resto così c'è stata una mancanza di rispetto (non volutà per carità) alla squadra e anche a me o a marino che eravamo fuori ma che avremmo voluto giocare.
sinceramente penso che il fatto di aver dimenticato sia una aggravante piuttosto che una scusante.
in ogni caso penso che siamo una squadra all'amicizia e non ha senso nemmeno parlare di provvedimenti disciplinari, alla fine se uno perde di nuovo la condizione ora che sta giocando bene gli altri non ci guadagnano di certo, e non ha senso parlare di punizioni in un rapporto che prima di tutto è di amicizia. però ecco, vorrei la cosa che la cosa sia sottolineata e magari mi avrebbe anche fatto piacere leggere delle scuse un tantino più sentite di elvis.
Ciro
RispondiEliminaah cmq non so come siano andate le cose, però avreste anche potuto chiamare visto che quella sera sarei comunque potuto venire.
I provvedimenti disciplinari non servono a mio parere, siamo tutti grandi, però l'affidabilità è qualcosa che va garantita; il problema a mio parere è una questione di rispetto verso gente che fa di tutto perché le partite siano organizzate nel migliore dei modi.
RispondiEliminaFaccio notare a tutti che:
a) C'è un calendario in home e replicato su ogni pagina del blog in cui sono riportate tutte le partite del mese con data e ora.
b) Elvis questa volta avrà anche sbagliato in buona fede ma di certo poteva fare più attenzione e soprattutto questo atteggiamento si somma ai costanti ritardi con cui si presenta al campo.
Cerchiamo di essere più responsabili in ciò, sembra che ancora una volta ci sia gente che si impegna (e sto pensando a Denno) affinché tutto sia organizzato al meglio e poi c'è una buona parte della squadra che risponde alle convocazioni in ritardo, si tira indietro all'ultimo ed in casi estremi come l'ultimo si documenta male sul calendario.
Ne approfitto per riportare una questione: le partite alle 22 hanno rotto il cazzo visto che anche il free time inizia a portare ritardi clamorosi.
meuro c'è ed è contrario ad andare in 9.
RispondiEliminaci sono...marino...
RispondiElimina
RispondiEliminacmq martedi se c'è un posto in macchina mi piacerebbe venire a vedervi!
secondo me antu quando fai questi interventi faresti accendi fuoco faresti prima a rovesciare una tanica di benzina sul computer.
RispondiEliminaelv
cioè ragazzi voi vi prendete troppo sul serio.
RispondiEliminaio posso solo garantire che mentre ero a concerto mi spronavo a fare qualche salto in più per giocare poi bene giovedì. ho letto male, e ho chiesto scusa, però può capitare.
Sicuramente Denno e chi cura la logistica ha tutto il mio rispetto, però parlare di punizioni e mancanze di rispetto è un pò increscioso.
Stiamo andando a giocare a calcetto...
immaginavo di non essere convocato ma stavo comunque meditando di venire a guardarvi giocare per dimostrarmi il mio attaccamento alla maglia,
ho sbagliato, più che chiedervi scusa cosa devo fare, un mea culpa in latino? vorrei capire che scuse sentite devo fare quando la cosa è abbastanzza lampante, non ero consapevole di star sbagliando fino a che non mi ha chiamato pietro.
RispondiEliminaperchè elvis che scuse avevi fatto prima dell'ultimo commento?
lo chiedo sinceramente visto che io non c'ero al campo (perchè di turn over) e quindi non so se ti sei scusato con gli altri al momento. sul blog c'è stato solo quel commentino misero in bacheca, sollecitato da mauro.
senza prenderci troppo sul serio o cose cervellotiche come "provvedimenti disciplinari" o "perdoni e diffide" o "mea culpa in latino" (per inciso mi sembra che in questa situazione quello che ha alzato i toni sia stato tu e non antonello), volevo solo dire che mi aveva dato al cazzo il fatto di non aver giocato e poi aver letto che c'era stato un bidone per una superficialità nel leggere le date.
prendersi troppo sul serio secondo me significa fare come nel pappalettere, in cui però si sarebbero incazzati veramente per una cosa del genere.
io penso che noi abbiamo solo sottolineato un fatto ovvio, ovvero che qualunque sia l'impegno che si prende, anche una partita di calcetto, per rispetto o si va o si avvisa. ok, ti eri confuso con le date e non potevi fare ne una cosa ne l'altra. però sei ti sei confuso è perchè non sei stato attento e il minimo che potresti fare è scusarti, e non dire che gli altri si prendono troppo sul serio perchè gli ha dato al cazzo la cosa.
tutto qua, te l'ho detto, dopo amici come prima.
Ciro
Elvis forse hai capito male ciò che ho detto, riassumo: è na stronzata prendere provvidementi disciplinari, per una prossima volta stiamo tutti attenti perchè le partite sono tutte elencate.
RispondiEliminaPer la questione dei ritardi e delle risposte volevo solo sollecitare ad essere più partecipi, mi spiace abbia frainteso i toni.
Io non prendo sul serio i fatti che avvengono in campo, penso solo sia carino che nel momento del divertimento ognuno si impegni nel suo piccolo a far sì che l'organizzazione sia puntuale.
Aggiungo che nel post partita quando si parlava di eventuali "sanzioni" sono stato tra coloro che hanno detto che sono inutili ed ho anzi spinto per andare in 9 in modo che fatti del genere possano essere coperti in modo che il divertimento di tutti sia garantito anche per imprevisti.
RispondiElimina@Antu, grazie delle delucidazioni. Ora mi è più chiaro!
@Ciro, il punto è che io non mi permetto di ridire su di te, e sulla tua serietà, o sul tuo attaccamento. Gradirei che non facessi altrettanto, per il semplice motivo che io non devo rendere conto nè a te nè a nessuno. Se vuoi che ti conto i peli del culo dimmelo, così provvedo immediatamente a dimostrarti come - a voler essere pignoli - l'atmosfera che create con questo tipo di atteggiamento nei confronti di un hobby abbia abbondantemente spaccato i coglioni.
Perchè io non vengo a giocare a pallone per sentirti isterizzare con i compagni una volta si e una no, eppure una volta si e una no tu ti incazzi, urli, litighi con qualcuno, per il semplice motivo che non hai giocato bene e allora ti innervosisci. Però non me ne do pena, si va lì tutti a sfogare, e ognuno c'ha le cose sue da sfogare.
Ribadisco, ci siamo sentiti in tempo reale, ho detto in tempo reale a Pietro di chiedere scusa a tutti spiegando le mie motivazioni, dopo di chè ho scritto un commento sul tagboard per chiedere scusa. Fa bene Mauro a dire: "La prossima volta paghi da bere"; perchè così si fa. Una lavata di zucca, pago da bere, e passa la paura. Se poi volevi una lettere di scuse ufficiale, pensi che non abbia proprio un cazzo a cui pensare.
..se per ogni cosa bisogna montare un castello di paranoia, ne avremmo a dire almeno sino a capodanno Ciro.
Non è mica una cosa assurda, tu ti scordi anche di portare l'accapattoio, eppure lo sai cosa si mette nel borsone per andare a giocare a pallone. Io l'ho letto che era martedì, ma nel momento in cui mi hanno detto "andiamo al concerto?" ho avuto un lapsus, ed ero convinto del "si, tanto si gioca giovedì". Un lapsus! Una cosa così! E avast...
Elvis avevo risposto solo perché Denno aveva sollecitato commenti nel post, mi riprometto di non farlo le prossime volte e magari farlo a parole, in modo da evitare fraintendimenti.
RispondiEliminaCredo che anche Ciro non volesse affermare cose diverse dalle mie, solo sollecitare ad avere più attenzione a riguardo, ora però non continuiamo altrimenti mi ripassa la voglia di giocare.
elvis non capisco perchè stia attaccando e stia alzando i toni in questo modo, proprio per questo ne parliamo di persona la prossima volta o non ne parliamo proprio più che forse è meglio...
RispondiEliminasinceramente proprio perchè ci conosciamo da un sacco di tempo e da prima di giocare a pallone insieme pensavo di poterti dire che hai fatto una cazzata. poi magari dopo la partita sono io che ho i cazzi e mi innervosisco e oggi sei tu che hai vogli di sfogarti o di incazzarti a tutti i costi.
in ogni caso scusami se ti sei sentito giudicato o cose del genere perchè non era mia intenzione mettere in dubbio nulla. Ok?
ciro
ragazzi mi fa piacere comunicarvi che io e ciro ci siamo spiegati via telefono, ed è tutto a posto....
RispondiEliminalo sbadato
Domenico e Marco non ci sono. Al loro posto hanno già confermato Attilio e Elvis.
RispondiEliminaAntu vai a prendere Attilio.
Forse viene Mimì al posto di Pietro, ad ogni modo siamo in 8.
Denno