martedì 22 novembre 2011

Adriano

Numero 6-0(seizero)
Altezza 174cm
Peso 67kg
Ruolo Terzino destro/sinistro/centrale(???)

Adriano è la manifestazione più evidente nella storia dell'umanità che migliorarsi è possibile e che le scalate "sociali"  non sono utopia. Giunto nella compagine rosafantica in quanto bidone assicurato questo piccolo (di cervello) ma grande (di testa) uomo è diventato nel giro di due anni uno dei miglior giocatori della rosa.

Le sue doti caratteristiche sono la corsa e la tenacia, non disgiunti da un certo ordine tattico che ha appreso nel tempo. Privo di particolare tecnica o di un piede sopraffino compensa queste carenze con una aggressività e fisicità fuori dall'ordinario ma sempre dentro i limiti della correttezza. Rappresenta inoltre la linea verde ed il futuro che avanza.

Riassumendo Adriano  è il polmone della squadra...


mercoledì 2 novembre 2011

Leonardo

Numero 9
Altezza 176cm
Peso 68 kg
Ruolo: Centrocampista centrale, Mezz'ala destra

Leonardo, con Gigi, appartiene alla frangia altamente bidonistica del Rosafante; il problema grave è che non ha ancora realizzato di essere un bidone.

Arrivato nel Rosafante in precarie condizioni di forma ora possiamo finalmente notare almeno una buona corsa. Il problema è che ha un approccio strano del calcio, che lo vede spesso contrapposto ad Alessandro, il suo gemello con i piedi buoni.

Leonardo gioca a centrocampo, preferisce il ruolo di regista, ma spesso si disimpegna sulla fascia destra.

giovedì 23 giugno 2011

Juan

Juan è un conquistatore spagnolo venuto a riprendere per mano borbonica il Regno delle due Sicilie. La sua impresa, a dirla tutta un po' anacronistica, si è infranta sul muro della burocrazia italiana, che testardamente afferma di essere uno stato sovrano ed indipendente da più di 150 anni, MIERDA. Così questo eroe d'altri tempi, moderno Don Chisciotte è stato arruolato nel Rosafante a sistemare la difesa.

Destro naturale, Juan può giocare da terzino e da centrale, fa della fisicità il suo punto forte.

Attilio

Sceso dalle desolate lande di Palese, Attilio flagello di San Pio, fu convocato dal capitano come estremo difensore della causa Rosafantica, in qualità di portiere dalle belle speranze che abita praticamente sotto casa di Antu.

Sebbene non dotato di una tecnica sopraffina, Attilio è abbastanza sicuro tra i pali, e soprattutto molto pacato, il che lo rende perfetto per organizzare la difesa in momenti critici.

Nello spogliatoio sa essere sempre di compagnia, ed in questo si trova perfettamente con la linea guidata da quel ricchionazzo di Gigi per il divertentismo sotto le docce, chiedere a Denno, sua ultima vittima.





domenica 27 marzo 2011

Rosafante - Pappalettere


Giovedì ore 22 si gioca al free time contro il pappa. Convocati:



Attilio/Dario in porta, accocchiatevi tra voi;

Mauro, Michele, Juan in difesa;

Marino, Antu, Massimo a centrocampo;

Marco in attacco.



 



Confermate il prima possibile.


giovedì 24 marzo 2011

Tanti auguri al Denno fante!!!

Oggi 24 marzo, il buon vecchio e sodomizzato Denno compie gli anni.......come non dedicargli un post di auguri???



Indiscrezioni certe ci dicono che il buon Gigi sarà in terra barese appositamente per il rito della doccia!!Denno avvisato mezzo salvato!

mercoledì 23 marzo 2011

Rosafante - Pappalettere 4-7

Partita nata sotto una cattiva stella, con molti "vecchi" della squadra che marcano visita, e che, per la maggior parte mostrano di disinteressarsi alla cosa. La buona volontà di qualche volto nuovo ha permesso di mandare in campo una formazione più che dignitosa, il cui unico neo è stata la mancanza di affiatamento e un calo fisico nel finale che ha portato a una sconfitta troppo larga e immeritata per quanto visto in campo.



Buona prova di tutta la squadra che deve lottare anche contro il vento che si mette a soffiare insistentemente dalla parte dei pappali.



Si inizia con un sostanziale equilibrio che dopo un po' vede in Marco l'elemento di rottura, un paio di palloni rubati in attacco dalla squadra e l'airone spicca il volo per due volte. 2-0 rosa e partita in discesa. Si continua senza troppi patemi fino a che vento e sfortun non girano dalla parte sbagliata. Un rimbalzo a effetto finisce sul braccio di Denno in area e Adriano segna un grande autogol antcipando Makako. 2-2 e tutto da rifare. L'inerzia della partita cambia e il Pappa si fa pericoloso ma sbatte contro un grande Giangi, che però viene battuto da due dei tiri meno pericolosi. I rosa si riorganizzano e si riportano sotto fino al 4-5 con una doppietta di Massimo (che ribadisce in rete due tiri di Denno). Quando ormai le gambe erano pesanti per le quasi due ore di gioco e la partita stava per concludersi Massimo ha l'occasione per il pareggio in contropiede ma il Pollo avversario compie una grande parata. Nel giro dei successivi pochissimi minuti i Rosa sono tutti avanti a cercare il tutto per tutto, senza però averne le forze fisiche e il 4-7 è la naturale conclusione di una partita giocata molto più a viso aperto di quanto non dica il risultato.



Giangi 7,5 : grandiosi svariati interventi e para quasi il rigore. Subisce, però, dei gol che sembravano evitabili.



Mimì 7 : è sempre una sicurezza, anche se un paio di volte si prende quei 10 secondi di vacanza che fanno paura a tutta la squadra.



Denno 6 : senza infamia e senza lode. sfortunato in occasione del rigore procurato. Massimo gli nega due volte la gioia del gol.



Adriano 6 : arriva in campo in condizioni precarie e si limita a eseguire il suo compitino senza strafare. Splendido il diagonale con cui trafigge Giangi.



Leonardo 6,5 : Pecca un po' in posizionamento al centro del campo ma la squadra gira bene e molto è per merito suo.



Andrea 6 : Mobile sulla sinistra non riesce ad essere determinante, forse perchè si masconde un po' sulla linea laterale.



Massimo 7 : Grande scoperta di Leonardo, assomiglia molto a Ciro sia fisicamente, sia nel modo di giocare, che nel posizionamento, con meno estro e più concretezza. Può essere un validissimo innesto. Segna una doppietta alla prima in rosa.



Marco 7 : Il Pappa è la sua vittima preferita, e si vede. Devastante finchè la squadra è corta e ha il supporto necessario. Lasciato un po' da solo nel finale tiene il reparto da solo senza, però, sfondare.



Tabellino : Marco 2, Massimo 2.

lunedì 14 marzo 2011

Partite Settimanali

Questa settimana giochiamo eccezionalmente mercoledì contro i Divani (giovedì è festa e il campo è chiuso) e domenica contro il Pappalettere.



Convocati



Mercoledì ore 22 Free Time contro i Divani ANNULLATA



Attilio;

Michele, Meuro, Juan;

Antu, Marino, Valerio;

Marco.



Domenica (campo e orario da stabilire, ma comunque in mattinata) contro il Pappalettere



Giangi;

Denno, Adriano, Mimì;


Leonardo, Massimo, xxx;

Marco.



Date conferma il prima possibile, soprattutto per mercoledì.

giovedì 10 marzo 2011

Rosafante 5 - Pappalettere 7

I mip registrano una sconfitta contenuta, anche se la partita non è stata giocata per nulla male. In porta c'è Dario, in difesa Denno a sx, Meuro centrale e Juan a dx. A centrocampo c'è l'uomo dal sinistro temibile - Giulio a sx, Anto al centro, Marino a dx e Meuropiccolo - Marco in attacco. Si parte e si va sotto, i Mip riescono a rimontare fino al 5 a 4 ed una volta che la partita sembrava volgere al favore Rosa, è lì che i limiti di una difesa inedita e i nuovi innesti mostrano tutti i limiti di una squadra improvvisata.

Il risultato finale è 7 a 5 per il Pappa anche se un pareggio in una partita molto tirata non sarebbe stato per nulla un furto.



Dario 6,5 - incolpevole sui goal subiti, fa un paio di belle parate.



Juan 6 - Non si integra al meglio con i movimenti della difesa, ma gioca una partita molto diligente.



Meuro 6,5 - Era da tempi lontani che non giocava da centrale e non combina grossi guai.



Denno 6 - Buona partita in fase di copertura, deve essere più lucido in impostazione.



Giulio 6,5 - Tira da ogni dove, anche dallo spogliatoio e segna, se non erro un paio di bei goal, qualche volta servirebbe però un passaggio ad un compagno in più.



Antu 6 - Il centrocampo è inedito e si fa portare un po' troppo a spasso dagli avversari quando serviva un ostacolo lì davanti alla difesa.



Marino 6 - Senza infamia e senza lode, gioca la sua partita ordinaria.



Marco (Meurinho jr.) 6 - Segna 2 goal importanti, ma si stanca troppo presto, gioca in attacco, non è il suo ruolo e alla lunga si vede.



Marcatori 2 Marco, credo 2 Giulio 1 Marino.ma non ricordo molto, scriveteli nei commenti.

lunedì 28 febbraio 2011

Rosafante - Pappalettere

Convocazioni per giovedì sera ore 22,



Attilio a proteggere la perchia (Dario parte il giorno dopo ed ha chiesto di essere sostituito);

Meuro, Denno, Michele nei pressi dell'anal sfintere;

Antu, Marino e Valerio a ricamare trame di gioco con il pubico pelo;

Marco che al solito si erge sulla verga.



Confermate il prima possibile.

venerdì 25 febbraio 2011

Rosafante 10-Amici di Marco 10






Secondo pari consecutivo per i rosafanti, che hanno giocato contro una squadra denominata “Amici di Marco”…Il modulo di gioco è il 3-2-1-1- con Valerio rifinitore alle spalle di Marco, Antu al centro e Marino pendolino in fase di difesa e attacco.



Partono bene i rosafanti, agressivi compatti e Belli da Vedere, tante giocate di prima, inserimenti dai lati e una buona concretezza in fase di finalizzazione.



La partita scivola via fino al parziale di 6-2 per i rosa. Le reti in successione di Marco-Valerio e in mezzo 1 rigore realizzato dal buon Meuro procurato da Marino. Da qui inizia un’altra partita perché i rosa abbassano il ritmo, favorendo gli avversari che rimontano fino al 6-5… Poco dopo il 7-5 dei rosa, che sembrava ristabilire le distanze. Nella parte finale del match gli avversari rialzano la testa, pareggiano, vanno in vantaggio, per poi essere riagguantati sul risultato di 9-9- un errore difensivo, gli ospiti si portano addirittura sul 10-9.Per fortuna l’orgolgio rosafantico permette di ristabilire la parità con goal finale di Marco per il definitivo 10 pari….Bella Partita!!



 



Attilio 5,5 senza lode ne infamia, qualche indecisione sulle uscite dove deve dimostrare più personalità. Da ricordare 1 bella parata con palla sporcata dal vento…Rimandato

 





Ignazio: 6 Anche lui in difficoltà a causa del forte vento, sbaglia qualche controllo di troppo, aiuta Marino in fase di spinta…Utile



 



Goffredo: 5,5 Viene preso spesso di infilata dagli attacchi avversari. Quando può spazza l’area senza complimenti…Timido



 



Meuro: 6 Spinge poco a causa della pericolosità degli avversari, diligente nell'apertura difensiva. Mette a segno anche 1 rigore…Dilgente



 



Marino: 6 Averlo nella tua squadra ti fa tirare sempre un sospiro di sollievo più opaco del solito non punge, chiuso dagli inserimenti di Ignazio…Umano



 



Antu: 5,5 E’ come lo Y. Zanetti dell’Inter, lui è il capitano troppo solo nel mezzo viene preso d’infilata lasciando spesso buchi in mezzo al campo, può capitare…Pesce fuor d’acqua



 



Valerio: 7 Devastante nella parte iniziale, quando prende palla non ti fa mai cose banali, cala alla distanza, ma quando accelera non lo ferma nessuno….Genio



 



Marco: 7,5 6 Goal, qualche occasione mancata, ma lui c’è sempre dimostra una continuità da goal invidiavile, fissa il risultato sul pari nel finale…Matador!!



 



Rosafante voto: 6



PAGELLE GENTILMENTE OFFERTE DA MARCO E CONSORTE, CHE DEVO RICONOSCERLO SONO MOLTO PIÙ EFFICIENTI DI NOI TUTTI MESSI INSIEME .



Aggiunta di Meuro:



Marcatori: Marco 6, Valerio 3, Meuro 1 (rig.)



Protagonista, migliore in campo: IL VENTO


mercoledì 23 febbraio 2011

Rosafante - Amici di Marco

Giovedì sera, ore 22, giochiamo all'olimpic contro gli Amici di Marco. I convocati sono:



Attilio tra i peli pubici,

Denno, Meuro ed Ignazio nel reparto anale;

Valerio, Antu, Marino in mezzo alle cosce;

Marco sull'uccello.

Confermate le vostre disponibilità rapidamente!

martedì 22 febbraio 2011

Rosafante - Amici di Adriano

La sfida tra il Rosafante e gli amici di Adriano si rivela uno scoppiettante pareggio ricco di colpi di scena che produce un risultato finale di 8 a 8. Le due formazioni non possono contare sui rispettivi portieri, bloccati da malesseri stagionali, e dunque il risultato largo va spiegato anche così, inoltre entrambe le squadre sono ricche di innesti dell'ultima ora e quindi spesso le distanze tra i reparti sono ampie e danno vita a rapidi cambi di fronte.

Con un pizzico di gestione in più avremmo potuto vincere la partita visto che più volte siamo stati in vantaggio, ma qualche ingenuità difensiva di troppo e la mancanza di un centrocampista di ruolo sulla fascia sinistra non hanno permesso di portare a casa la vittoria.



Michele 6: non gioca una delle sue migliori partite, e lo si nota da passaggi non sempre precisi e dal fatto che venga saltato con un sombrero in area.

Marco 6.5: fa una partita da 7, è sempre pronto nelle chiusure ed attento, poi all'ultimo rischia di sprecare tutto regalando un goal agli avversari.

Denno 6: sballottato tra difesa e centrocampo soffre il gran ritmo di gioco, non riesce ad impostare velocemente l'azione

Leonardo 5.5: si incaponisce spesso nel partire da dietro, fa un buon lavoro in fase di copertura ma quando l'azione passa dai suoi piedi la rallenta soventemente

Antu 7: dopo qualche prestazione opaca torna una prestazione incisiva sia in fase di contenimento che in fase propositiva.

Adriano 6.5: si accende ad intermittenza e ci mette un po' a mettersi d'accordo con Marco Airone su come giocare.

Marco 7: parte male ma poi risulta determinante con 4 goal.



mercoledì 16 febbraio 2011

Partite settimanali

Lunedì 21 giochiamo contro gli Amici di Adriano. ore 22, 7 vs 7 all'Olimpic Center



Convocati :



Dario;

Denno, Michele, Amico Adriano;

Antu, Leonardo;

Marco.






Per giovedì 24 c'è la possibilità (se Dario mi da conferma) di giocare contro i suoi amici. Date anche qui le vostre disponilibità così vediamo di organizzare la partita.

martedì 15 febbraio 2011

Rosafante - Divani

Il Rosafante pare iniziare un periodo di risalita dopo la solita crisi invernale cogliendo una bella vittoria contro la Divani. Il Match si presenta abbastanza equilibrato, con il risultato più volte in bilico, sino a quando la maggiore convinzione Rosafantica e la bella serata di Marco non regalano la vittoria per 4 a 3 ai M.I.P.

Il Rosafante va in vantaggio su un'autorete del portiere che sbaglia l'uscita su calcio d'angolo battuto da Marino ma si fa subito rimontare e passare avanti con due grosse ingenuità difensive, poi inizia a giocare bene, soprattutto in fase di contenimento e trova il pareggio con Marco, a questo punto i Divani non stanno a guardare e trovano il terzo goal, ma la prestazione del Rosafante migliora con il passare dei minuti e con Marco trova prima il 3 a 3 e poi il 4 a 3, il risultato potrebbe essere anche più rotondo visti i pali di Marino e Antu che fanno il paio con un bel po' di occasioni sprecate da Marco.



Attilio 7: sui goal non può molto, vola sull'unico tiro davvero pericoloso della Divani in un momento decisivo

Goffredo 7: ottimo inserimento, inizia in sordina poi è determinante in marcatura sul Popou

Michele 6,5: ha sul groppone un goal, poi gioca con buona autorità al centro della difesa

Meuro 6,5: anche lui si porta un goal sul groppone, ma convince nelle discese e nell'intesa con Marino.

Ignazio 5,5: la colpa non è sua gioca fuori ruolo e viene disorientato da indicazioni contrastanti tra difesa e centrocampo.

Antu 5,5: poco reattivo a livello fisico, soffre un po' troppo a centrocampo l'affollamento della sua zona, meglio in fase propositiva dove mette Marco più volte in condizione di battere a rete

Marino 6,5: non si ferma mai e si rivela un'ottima sponda per Marco.

Marco 7,5: tre goal ed ottimi movimenti, è sempre pericoloso.



Tabellino Marco 3, autorete 1

mercoledì 9 febbraio 2011

Marino

Numero: 3
Altezza: 170cm
Peso: 64kg
Ruolo: Terzino Destro.

Marino Raguso è stato il colpo di inizio mercato della stagione 2008-09, terzino fluidificante onnipresente, è dotato di tantissima corsa, puntualità sia nelle chiusure, che negli inserimenti. Compagno inseparabile di Marco condivide con l'Airone i valori del silenzio, della calma, e dello stesso sguardo schizzato ed omicida che li porteranno un giorno ad uccidere tutta la squadra con un Kalashnikov.

Marino è insieme a Marco l'unico elemento della squadra dotato di decorazioni accessorie sul corpo.





sabato 5 febbraio 2011

Rosafante Divani

Sperando che non si rompano ancora le docce, si gioca giovedì ore 22 al Free Time contro la Divani.



Convocati:







Attilio tra i pali;



Goffredo, Ignazio, Michele in difesa;



Marino, Antu, Meuro a centrocampo;



Marco in attacco.



Manca la conferma di Attilio, che ci faccia sapere in fretta. :)

domenica 30 gennaio 2011

Rosafante - Pappalettere

Si gioca al FREE TIME, giovedì ore 22, i convocati sono:



Attilio in porta,

Meuro, Michele, Denno (se non si riprende chiamiamo Ignazio),

Marino, Antu, Adriano a centrocampo,

Marco in avanti.



Rispondete subito in modo che in caso di defezioni possiamo trovare i sostituti

venerdì 28 gennaio 2011

Rosafante -Chimici: 9 a 2


Ottima vittoria del Rosafante dopo la sonora batosta di 2 settimane fa, a dimostrazione che la squadra c'è ancora ed è pronta per portare omosessualità in ogni campo della periferia barese.



Un Rosafante operaio versione acciaieria di Springfield schiera per gli amanti del calcio spettacolo ben 4 terzini in campo e così i MIP in campo sono Dario, Meuro, Mimì, Ignazio, Marino, Antu, Adriano, Marco.

Contrariamente alle premesse tattiche il Rosafante sviluppa da subito un gran volume di gioco sulle fasce, e gioca ad un ritmo doppio rispetto agli avversari, trovando quasi subito il vantaggio con Marco. Se c'è un appunto che si può fare alla squadra è quello di aver sempre avuto troppa fretta nel gestire il pallone in una partita in cui si poteva giocare con più calma, ma sta di fatto che Marco affonda come un coltello nel burro tra i difensori avversari, Marino e Meuro sulla fascia danno vita a scambi pimpanti, Adriano ci fa ricordare Ciro nel suo peregrinare sulla fascia e soprattutto c'è la scoperta Ignazio, lo Javier Zanetti di Bari che con la sua barba gnomica ed un buon passo è autore di una partita egregia.

I goal si susseguono rapidamente, gli avversari tentano qualche sortita offensiva ma non riescono mai a creare seri pericoli, la loro prima rete arriva sul 5 a 0 per i Fanti e su autorete di Adriano che sceglie la più rosafantica delle maniere per debuttare sul tabellino dei marcatori.

Per il resto il copione è sempre lo stesso, più il vantaggio dei fanti incrementava più gli avversari si sbilanciavano e Marco aveva praterie a disposizione.

Il punteggio finale sarà di 9 a 2.



Dario 6.5: chiamato in causa seriamente una sola volta risponde prontamente, non affretta le ripartenze e questo ci permette di essere messi in campo sempre in maniera ordinata.



Meuro 6.5: gran lavoro stasera del Meuro, ottima intesa con Marino, gli manca il goal, cercato e sfiorato in due occasioni.



Mimì 6.5: Non è in serata di sbattimenti e questo a volte lo porta a distrarsi un po', rimedia comunque ad ogni sua distrazione e nella parte finale cerca gloria proiettandosi in avanti.



Ignazio 7: Sulla fascia è un motorino, sebbene appaia timido si rivela puntuale sulle chiusure, molto disciplinato tornerà utile nelle prossime partite.



Marino 6.5: Gran lavoro sulla fascia con il Meuro, ed infatti da sinistra creiamo più pericoli, unico appunto: non puntare sempre l'uomo spesso ti sono accanto e possiamo cambiare un attimo gioco.



Antu 7: Nonostante non si giochi molto su di lui quando la squadra vuole abbassare un po' il ritmo si fa trovare pronto, tiene unito il centrocampo costringendo gli avversari al lancio lungo sistematico e segna 3 goal.



Adriano 6,5:  Non è un esterno di centrocampo ma fa il suo dovere, può giocare da esterno alto a destra ma deve entrare un po' nei meccanismi difensivi che abbiamo, corre tantissimo.



Marco 8: segna 6 goal, potevo mettegli di meno? per celebrare si concede una sonora cagata nei bagni dell'olimpic.



Tabellino: Marco 6, Antu 3


lunedì 24 gennaio 2011

Rosafante - Chimici

Giovedì sera, ore 22 OLIMPIC CENTER giochiamo contro i Chimici, convocati:

Dario tra i pali;

Meuro, Michele, Denno in difesa;

Marino, Antu, Leo (nel caso non sia disponibile Leo chiediamo a Gabriele o Valerio o Adriano) a centrocampo,

Marco in attacco.



Rispondete celermente, cercate di essere più presenti possibile perché siamo pochi.

lunedì 17 gennaio 2011

PARTITA ANNULLATA

Non avendo trovato avversari questa settimana ho annullato il campo.



Se a qualcuno va di organizzare un 5 e 5 tra noi io ci sono, ma sto incasinato questa settimana quindi non fate fare tutto a me.



Per la settimana prossima ci sono gli amici di michele che ci devono una risposta

sabato 15 gennaio 2011

Partita settimanale

Questa settimana non abbiamo ancora trovato avversari.



Se nessuno si fa venire qualche idea in giornata. domani mattina chiamo il free time e disdico il campo.

Una sontuosa batosta

Commentare partite del genere non è mai semplice, il Rosafante perde come non ha mai fatto, 13 a 0 o giù di lì, senza giocare a calcio.

La partita non è difficile da descrivere, il Rosafante inizia benino, ci prova a giocare, poi prende tre goal in serie e rimane stordito senza mai risollevarsi. Lasciando perdere la descrizione tecnica e tattica della partita che ci ha visto completamente in balia delle onde quello su cui voglio porre l'accento è la mancata reazione come squadra, e di questo mi assumo le mie responsabilità, visto che avrei dovuto fare di più in mezzo al campo, parlare di più, tenere la squadra unita.

Non mi è di certo piaciuto il fatto che ci siamo attaccati vicendevolmente in campo, questo non sta bene, si vince e si perde tutti insieme, anche quando prendiamo 13 goal senza segnarne nessuno.

Mettere dei voti non credo serva a molto, tanto abbiamo giocato tutti male, chi più, chi meno, anche in relazione alle potenzialità di ognuno e magari della forma fisica, mi limiterò a dire quali sono state, a mio parere, le criticità e quali le poche cose buone della partita.



Attilio: non è in gran serata, ma demoralizzarsi così tanto non lo aiuta, vorrei rivedere quel suo atteggiamento positivo in campo.



Denno: spero che riesca a stare più calmo in campo, perchè alcuni errori sembrano dettati dalla fretta soprattutto con il pallone tra i piedi.



Gigi: quando fa il centrale in difesa può giocare più d'anticipo, per il resto sono da evitare i lanci lunghi, specie se hai il compagno accanto.



Meuro: nella gestione del pallone deve avere la pazienza di far girare palla, soprattutto quando davanti non c'è movimento.



Antu: deve giocare come nella prima parte di gara, evitare di cedere a nervosismi e soprattutto tenere unito il centrocampo, altrimenti si aprono praterie.



Marino: il suo uno contro uno è una delle nostre migliori armi, ma non ne deve abusare, specie se non è in gran serata.



Marco: in partite del genere partire dalla fascia non serve a molto, deve stare più centrale e passare il pallone più rapidamente.

sabato 8 gennaio 2011

Rosafante - Amici di Leo (il cui nome non è dato sapere)

La seconda partita dell'anno di nuovo di mercoledì. Ore 22 Free Time. 8 vs 8.



Convocati :



Attilio;

Denno, Meuro, Gigi;

Marino, Antu, Gordo;

Marco.





Postate velocemente le vostre disponibilità, così da evitare noiose ricerche dell'ultimo uomo all'ultimo minuto.

Lunedì all'ora di pranzo chi non è ancora confermato verrà sostituito nelle convocazioni. 

venerdì 7 gennaio 2011

Rosafante - Pappalettere

Il Rosafante ritorna in campo dopo la pausa natalizia in un inedita versione del classico Rosafante - Pappalettere che per la prima volta viene giocata in 7 contro 7; la partita comunque viene giocata sul campo ad otto anche per aiutare taluni a perdere un po' di chili in eccesso.

I M.I.P. possono contare sulla prensenza di Gigi, Gabriele, Denno, Mimì, Antu, Leo e Marco. La partita è equilibrata con momenti di prevalenza dell'una o dell'altra squadra (anche se in realtà si trattava più dell'assenza di una delle due squadre). Gli spazi larghi e la precaria forma fisica favoriscono la goleada, e la partita, vita dal Rosafante termina sull'11 a 9 per i nostri eroi.



Mimì: 6.5, a volte lascia troppo spazio a Makako, ma da alla difesa sicurezza.



Denno: 6.5, bello il goal con cui apre le marcature, qualche sbavatura in possesso palla.



Gigi: 6.5, tenta di ammazzare qualsiasi avversario, buono lo spirito.



Antu: 6, è in pessimo stato di forma, trova il goal dopo mille peripezie.



Gabriele: 7, il più in palla della squadra, assicura qualità e quantità.



Leo: 6.5, il Football da i suoi effetti e mostra ottimi segnali di ripresa fisica.



Marco: 6.5, punge con la sua velocità una difesa avversaria non proprio rapidissima, può essere più preciso sotto porta.





Tabellino: Rivendicate i vostri goal, Antu 1, Denno 1,

lunedì 3 gennaio 2011

Rosafante - Pappalettere

Convocati per il Pappa. ore 22 Free Time, 8 vs 8.



Dario;

Gigi, Denno, Michele;

Leo, Antu, Checco;

Marco.



se c'è qualcun'altro che vuole giocare parli velocemente o taccia per sempre !!!