lunedì 21 maggio 2012

Rosafante - Amici di Adriano

Il Rosafante, dopo una breve serie positiva, torna alla sconfitta, inflitta in questo caso dagli Amici di Adriano. La partita si divide sostanzialmente in due fasi, nella prima il Rosafante va sotto di tre goal, nella seconda prova la rimonta, che alla fine non si compirà.
La partita è caratterizzata da un ventaccio che si oppone alle folate offensiva rosa e che soffia in favore degli avversari. Nonostante questo importante dettaglio tecnico i MIP non giocano in maniera ordinata con il pallone a terra, ma si affidano alla palla lunga e concentrano il gioco sulla fascia.

Gli avversari approfittano del disordine tattico e colpiscono il Rosafante sfruttano gli errori o la velocità di Giulio, che questa volta veste la maglia avversaria. Sotto di 3 goal il Rosafante si riorganizza e inizia a macinare gioco, ma va a sbattere contro il muro eretto dal vento e dalla difesa avversaria. C'è solo un goal su rigore, magra consolazione.

Attilio 5,5: per sua ammissione poteva fare di più sui goal presi, a detta del Denno tutti sul primo palo. A volte prova a lanciare lungo ma sempre con scarsi risultati.

Juan 6.5: il centravanti avversario viene francobollato a dovere.

Adriano 5.5: confusionario nella fase iniziale meglio dopo, la battaglia con Giulio è avvincente e qualche volta gli sfugge. Deve migliorare nei passaggi.

Denno 6: a partita molto ordinata, non soffre praticamente mai.

Antu 6.5: chiude e riparte ed è il solo a credere dall'inizio alla fine in un gioco più ragionato.

Massimo 6: non trova spazi e conclusioni.

Micheal 5: corre in maniera disordinata, soffre tantissimo gli spazi chiusi, frettoloso.

Marco 5: Non ci da riferimenti davanti dove ci sarebbero serviti, come al solito soffre in maniera eccessiva le difese troppo chiuse.

Nessun commento:

Posta un commento