Eccovi finalmente i risultati delle prime pagelle comunitarie nella storia del Rosafante. Trovate intabellati i voti ed i commenti che ciascuno di voi ha inviato. Dato che avete risposto quasi tutti dando un voto e soprattutto dandovi un voto, riproporrei la cosa anche alle prossime partite perchè mi sembra un buon modo di capire ogni volta come ognuno di noi (dai diversi reparti del campo) ha visto svolgersi l'incontro. A tal fine aggiungerò nei prossimi giorni una pagina (accanto a "La rosa del rosa" ) con il form adatto a fare le pagelle per ogni partita (aggiungendo la parte sul commento generale al match e una casella in cui indicare di che partita si tratta).
Al giudizio sui singoli io aggiungerei una valutazione generale sulla partita. Per quanto non siamo riusciti a sfruttare al meglio ogni reparto della squadra (abbiamo tutti riconosciuto che ci siamo completamente dimenticati di agire per vie centrali) eravamo sul punto di portare a casa una vittoria costruita contro una squadra solida. Una partita fatta di contenimento, ripartenze, azioni personali ma in generale non una brutta partita. Questo ha fatto si che la sconfitta fosse ancora più bruciante di quanto già non fosse l'aver perso tre punti che in ottica campionato potevano essere pesanti. Dal mio punto di vista ci è mancata la testa, non tanto il gioco o la forma fisica, ma proprio la capacità di gestire mentalmente una situazione di vantaggio prima e di difficoltà poi. Sulla carta le possibilità di far bene in questo campionato ce le abbiamo. Ciò che ci serve è la fiducia in noi e tra di noi.
DAJE ROSAFA'!
Per la prossima iniziate a buttare giù qualche idea/consiglio per ottimizzare i cambi, (visto che saremo in 9] e organizzare al meglio le posizioni? Io da par mio me la sentirei a provare un'altra partita ad alternare la fase difensiva con quella a centrocampo, tuttavia mi rimetto ai vostri consigli.
RispondiEliminacaro goffredo,
RispondiEliminale convocazioni stanno arrivando.il presidente è tornato.vedrai tra poco...
Grande presidè! :) Magari fai anche uno schemino per i cambi cercando di trovare un minutaggio ottimale. Credo che con il tuo ritorno adesso possa cambiare anche Marco, spostando Giulio in attacco e te sulla fascia sinistra. Credo che in 9 dobbiamo cambiare tutti, tanto i ricambi ci sono [l'unico forse difficile da sostituire è Gianluca in posizione centrale, però se magari qualcuno se la sente per quei pochi minuti...]
RispondiEliminaSe riusciamo a vederci un po' prima della partita ci parliamo un po'.
RispondiEliminaQuesta visualizzazione è senza dubbio molto migliore della prima! bravo capacchione :)
Per quanto riguarda le statistiche i voti ufficiali saranno arrotondati
(Attilio 5,5 Goffredo 5,5 Adriano 6,5 Denno 6 Djando 5 Gianluca 6 Giulio 7 Marco 5,5)
Ad ogni modo io ho messo 6 ad attilio, non 4!!!
RispondiEliminaPardon 4 era il voto che Attilio aveva dato a se stesso e deve essere stato copiato. Accanto c'è scritto un 6. Le medie sono coi valori giusti comunque! Ma lasciale come stanno le medie tanto non cambia nulla su excel. Sono sempre a due cifre significative :D!
RispondiEliminae vabbè!
RispondiElimina