venerdì 8 marzo 2013

Rosafante - Nardullese 1-6


Le pagelle di Marco!!

Si gioca …. no, non si gioca!!! Ma forse giochiamo 5 vs 5??? Alla fine giochiamo. Sinceramente questa situazione di continua incertezza ha sicuramente destabilizzato lo spirito e la concentrazione della squadra. Non vogliamo cercare alibi per la cocente sconfitta patita ieri, ma certamente le vicissitudini che hanno preceduto la disputa del match hanno influenzato in negativo. Detto ciò contro la più immediata inseguitrice scendiamo in campo con la formazione tipo ( senza purtroppo il vagabondo Massimo).
Perdiamo il tocco, di conseguenza non possiamo invertire il campo e capiamo subito che il sortilegio si è spezzato.
La Nardullese molto compatta ci smorza il gioco e colpisce per 2 volte lasciandoci fermi al palo. Sotto di 2 goal in questa fase non giochiamo male, anzi creiamo discreti pericoli, ma colpiamo solo nel finale di primo tempo con goal di Marco per l’1-2.
Il 2° tempo inizia con tanti buoni propositi di rimonta, ma proprio quando sembrava vicino il pari la Nardu segna ancora 1-3!!! Il vento sembra soffiare sempre a favore degli avversari e noi sistematicamente sbagliamo i tempi degli interventi soprattutto in difesa. Creiamo ancora qualche pericolo, (bravo il portiere rivale) sprechiamo qualche buona “ottima” occasione e inevitabilmente veniamo trafitti ancora, ancora e ancora. Finale 1-6!!! Speriamo che sia una sconfitta costruttiva, che ci faccia rimettere i piedi per terra e riprendere la marcia iniziale.

Domenico 5: Non compie nessuna parata importante. Ritarda il gioco sui rinvii dal fondo, spesso mette in difficoltà i difensori con passaggi troppo deboli

Giando 5: Troppo lento palla al piede, ogni volta che ha i palloni tra i piedi si ha sempre la sensazione che perderà la palla inoltre la fase difensiva ha lasciato molto a desiderare.

Denno 5: Complice il vento non azzecca mai l’impatto con il pallone, viene infatti beffato da quasi tutti i rimbalzi facendosi scavalcare dalla sfera. Viene saltato sistematicamente dagli avversari.

Goffredo 5: Forse è stato il meno peggio del pacchetto arretrato. Su 1 dei goal della nardullese ( anche se forse subisce fallo) doveva senz’altro proteggere meglio la posizione e far terminare la palla in fallo di fondo.

Adriano 5: Purtroppo non è incisivo sull’ala. Ha poca visione di gioco e mette raramente palloni pericolosi in area. Quando sei sul fondo crossa più spesso non insistere palla al piede altrimenti vai ad imbottigliarti in un vicolo cieco.

G.Luca 5: Serve l’assist a Marco per  l’unico goal dei rosa. A suo discapito però manca un goal facile facile su una palla che  era semplicemente da spingere in porta. Quel goal avrebbe potuto riaprire il match perché si era sul 1-3.

Giulio 5: Non è serata!!! Stavolta non  gli riesce praticamente nulla. Non è sgusciante come il solito e non indovina nemmeno 1 dei suoi soliti siluri…

Marco 5,5: cerca di divincolarsi dalla ferrea marcatura riservatagli dalla difesa dei Nardu. Realizza il goal della bandiera per i Fanti e soprattutto colpisce un incredibile traversa dal limite dell’area che grida ancora vendetta.

Marcatori: Marco 1.

2 commenti:

  1. non posso lasciarvi soli un minuto che appena si incontra un avversario di quaità si perde la testa...gioevdi prox sarò a bari...vi aspetta una strigliata!
    adriano ti ricordi quanto ti ho detto per la prox settimana?

    RispondiElimina
  2. cosa è?
    è bastata una sconfitta e un mese di assenza e nessuno ha piu voglia di scrivere sul blog?

    RispondiElimina