giovedì 27 marzo 2014

Notizie, notiziolle e tibie rotte.

Salve ragazzi. 
Prima di tutto vorrei scusarmi con tutti voi se in per due settimane mi sono tirato fuori dai miei impegni calcistico-delinquenziali con voi rosei calciatori leggermente omosex, anche per quanto riguarda mani NON date nella ricerca dei miei sostituti, ma cause di forza maggiore (tra cui importanti esami universitari) mi hanno costretto a ciò.
Ma adesso partiamo con il topic più importante: ragazzi nemmeno un cazzo di morto in tutte ste partite!? Ma maremma bru'haiola di che minchia stiamo parlando!?
No seriamente ecco il vero motivo di questo annuncio: siccome il  nostro presidente Dario Modugno, al secolo Dee Mod, al millennio spaco botilia, a breve dovrà dipartire per 6 mesi, c'è bisogno di qualcuno che prenda le redini di questa squadra alla presidenza per poter organizzare lotte tra galli, lotte tra pitbull, incontri di MMA, drift illegali con sedie a rotelle, first blood match con armi come sedie a rotelle, gare di "chibeccaconlosputoilpiccioneèilpiùfigo" e qualche volta sconfitte a calcio...volevo dire partite.

Conoscendo un po' lo stato (Dario me ne parlò) di carenza di papabili candidati, ho scelto di fare un passo avanti ma in maniera diversa: siccome io stesso non potrò essere disponibile sempre sia per le partite che per eventuali organizzazioni di queste, io e Michele Caputo (che ovviamente naviga in un mio simile mare d'impegni) abbiamo deciso di portare avanti una candidatura doppia alla presidenza affinché si possano dividere meglio i compiti e in caso estremo di mancanza di uno, ci sia sempre il vicario che lo può benissimo sostituire. So anche che il nostro buon Domenico, al secolo Mimì, si è fatto avanti come primo candidato. Chiedo a lui, quindi, se addirittura un triumvirato gli possa andare bene. Perché two is megli che one, ma tre è anche meglio.
Con questo post ho voluto avvisare di quelle che sono le mie considerazioni e quindi decisioni per quanto riguarda questa imminente situazione; in ogni caso, stasera, nonostante non giochi e non credo nemmeno di riuscire a partecipare pienamente alla cena sociale (venerdì ho il penultimo esame della mia carriere triennale), al 90% riuscirò a passare, in primis per salutare Dario e poi per spiegarvi meglio questa candidatura, raccogliere opinioni e prendermi sputi.

Buona notte e malleoli d'oro a tutti quanti.

5 commenti:

  1. Cari tutti,
    leggo adesso i post.oltralpe non è facile trovare il tempo,così come del resto a Bari anche.
    io penso che la soluzione della divisione dei compiti sia la piu giusta, mi pare sia sempre stato così (al mio tempo il fido scagnozzo fu adriano..). Suddivisione dei compiti ok, MA fermo restando che c'è una gerarchia organizzativa: secondo me ci deve essere un presidente, un capitano e un "fidoscagnozzo". Io la vedrei più così. Chiamate i ruoli come volete però create delle figure di riferimento, dei responsabili insomma, cui rivolgersi nel bene e nel male, altrimenti il rischio dissoluzione totale è dietro l'angolo (come successo per altro ad altre compagini storiche). Questo è il mio umile consiglio,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto bene. E' giusto avere un fido destriero che tu possa cavalc...no aspetta sto sbagliando blog. Pensavo fosse quello di Dungeons and Dragons.
      Comunque si, è giusto avere una prima figura di riferimento a cui tutti si possono appellare senza creare fughe di notizie da più parti. Ne discuteremo giovedì durante la partita.

      Elimina
    2. Si, avete capito bene. DURANTE la partita. Non me ne frega uno stracazzo che, per esempio, Michele si stia disimpegnando per spazzare la palla, dovrà darmi retta!

      Elimina
  2. non preoccuparti Massimo ci sarà sempre qualcuno alle loro spalle e dietro l'angolo potrebbero esserci punizioni corporali

    RispondiElimina