Il Rosafante continua la striscia positiva e porta a casa una bella vittoria contro i verdi Pappali. La formazione rosa, sempre più esterofila con l'inserimento di Fred, parte bene cercando sempre il buon gioco e tentando di tenere la squadra corta. Ad andare in vantaggio sono però i seguaci della Grande Mano il cui goal, a dire il vero, viene subito replicato dai MIP.
La partita è divertente ed il Rosafante va addirittura in vantaggio. Poi d'un tratto un crollo, quasi inspiegabile, la squadra si allunga molto (anche per effetto del gioco del Pappalettere che cerca sovente il lancio lungo) e complici alcuni episodi i fanti si trovano con un passivo di due reti. 4 a 2 per il Pappalettere.
Le emozioni però non sono finite, perché si sveglia Marco e dimostra di aver migliorato l'intesa con Giulio, d'altro canto ci si riorganizza un po' e si riesce nell'impresa finale di battere il Pappalettere per 6 a 4.
Attilio 6,5: Non imita Buffon ed assicura una prestazione solida.
Adriano 6,5 (ERRATA CORRIGE): Tanta quantità, manca un po' di esperienza nel marcare sul campo a 8.
Denno 6: parte benissimo, poi inizia a lasciare troppo spazio agli avversari.
Fred 6: buon inserimento, viene da un calcio totalmente diverso ed a volte si incaponisce in azioni personali.
Giulio 6,5: Emerge nel finale, approfittando della sua velocità e del suo tiro. Migliora l'intesa con Marco. Latita in fase di copertura.
Antu 6,5: È spesso solo a centrocampo ma grazie a qualche chiletto in meno riesce a mantenere un buon ritmo ed ad arginare gli avversari.
Massimo 6: Insieme a Giulio si prende una giornata di pausa in fase difensiva, pasticcia qualche dribbling, ma segna cmq 2 goal, prende una traversa ed il giudizio riesce ad essere positivo.
Marco 6,5: Con Giulio pare trovarsi bene, almeno nelle ultime partite, segna due bei goal, ma lascia l'acqua aperta dopo la doccia e questo è imperdonabile.
Tabellino: Marco 2, Giulio 2, Massimo 2.
NON SI LASCIA L'ACQUA APERTAAAA !!!
RispondiEliminacontesto il voto di adriano e quello mio ovviamente!
RispondiEliminaadriano, pur nei limiti della dimensione della sua testa e salvo il fisico che non ha mai messo quando gli avanti avversari attendevano il rilancio spalle alla porta, ha giocato una buona partita, salvando qualche goal in extremis e mettendo anche la gamba spesso.
per quanto riguarda me non ricordo assolutamente di aver sbagliato parecchi dribbling e potrei contarli.non ho coperto tanto al centro, ma nemmeno ho lasciato mai fred in inferiorità numerica.
ho iniziato spesso l'azione anche, appoggiando su di te la palla provenietne dalla difesa.mi si può invece certamente rimproverare la scarsa realizzazione dei buoni traversoni da giulio.
insomma contesto contesto contesto!
avrei messo anche forse 7 a te.
Adoro punzecchiarti, sei divertente quasi quanto Ciro. :)
RispondiEliminamaledetto
RispondiElimina