Pagelle dei Rosa by Marco & Mariella!
Rosafante (+ o – vecchia guardia) 14 Fanterosa (+ o - new entry) 8
Più che una partita di calcio quella di stasera sembrava una rimpatriata tra vecchi e nuovi amici.
Infatti tra glia altri si è rivisto Pietro e anche Claudio (storico portiere dei rosa).
Detto ciò “ Grazie “ all’organizzatore Adriano abbiamo disputato un 7 vs 7 cercando di equilibrare e di smistare i rosafanti tra le 2 squadre.
Da una parte Denno, Pietro, Claudio, Marco e Leonardo, Andrea e l'altro Marco e dall’altra Michele, Adriano, Giulio, Marvin, Giuseppe, Luigi ed Emilio!
La partita è abbastanza equilibrata per larghi tratti non essendoci portieri di ruolo si susseguono goal ed emozioni, sino a quando il Rosafante prende il largo sul Fanterosa. La squadra dimostra un'ottima intesa e compatezza ispirata dall’ottima vena realizzativa di Marco, dalle incursioni di Claudio ed anche dalla buona rifinitura di Andrea.
Il finale dovrebbe essere stato di 14-8…..ripeto dovrebbe!!!
Denno 6,5: dei 3 difensori per meriti dopo Pietro c’è lui. Non compie interventi eclatanti, fa il suo compito e realizza una storica doppietta di cui 1 anche di destro.
Marco (l'altro) 5,5: Spazza sempre la palla, anche quando non deve, sembra sempre intimorito.
Claudio 7: Per come ha giocato non si direbbe che è un portiere. Mostra ottima corsa, frequenti inserimenti in fascia, copre anche i buchi in difesa (Ottimo rientro ….Ben tornato).
Andrea 6,5: Anche oggi è il jolly della squadra. Gioca a tutto campo perdendo a volte il senso della posizione. Serve molti assist vincenti, quasi sempre rivolti su Marco. Deve migliorare nella visione di gioco.
Leonardo 6,5: Sinceramente in fase arretrata non copre molto, è più propenso alla fase offensiva. Realizza 3 goal cerca il dialogo con i compagni, anche se i suoi piedi non sono sempre fatati.
Pietro 7,5: Mamma mia che partitone!!!Non mi stancherò mai di dirlo, ma ogni volta mi viene da paragonarlo ad una roccia. Gli manca l’espositività nello scatto ma compensa con senso tattico e tanta tenacia.
Marco 8: Con le 7 reti realizzate oggi l’airone di via Crisanzio 177 raggiunge quota 302 goal in 6 anni di onorato servizio nel rosafante. Opportunista, rapinatore, guizzante, implacabile butta dentro tutti i palloni giocabili.Aspettiamo che realizzi altri record.
Marcatori: Marco 7, Claudio 2, Leonardo 3, Denno 2.
Nessun commento:
Posta un commento