Pagelle by Marco & Mariella
Con un caldo torrido e un altissimo tasso di umidità i rosafanti ed i papali si affrontano per l’ennesimo match.
Detto del grande caldo che ha inciso molto nel far esaurire le energie fantiche, un altro motivo per giustificare la sconfitta può essere l’aver giocato con almeno tre uomini fuori ruolo nonostante siano stati i mip a passare in vantaggio grazie ad un tiro di Giulio, il punteggio è bugiardo perché sono i papali ad aver in mano il pallino del gioco e a creare numerose occasioni goal.
Dopo una serie di pali il pappa trova meritatamente il pareggio per poi dilagare….
I rosa infatti si sciolgono con il caldo, non pressano più in modo ordinato non potendo cosi più reagire al monopolio papale.
Il rosa riuscirà soltanto a limitare il passivo con altre due reti di Marco.
Claudio 7: Nonostante la sua porta venga violata ben 7 volte, con le sue parate limita il passivo. Il rosa può essere ottimista grazie a lui.
Denno 5,5: Lui come tutta la difesa patisce le voragini nelle quali si infilano i papali. Fa quel che può cercando di limitare i danni.
Marco 5,5: Stesso discorso fatto per Denno, cerca di tamponare le folate dei verdi con le armi in suo possesso.
Adriano 6: Mezzo punto in più lo merita grazie alla discreta spinta offensiva che garantisce con i suoi inserimenti. Sembrava il più in palla è l’uomo che ha mostrato più grinta degli altri.
Andrea 5: La sua prova non ha convinto, l’impegno per carità non è mancato, ma il caldo e la verve degli avversari non gli hanno permesso di incidere.
Ignazio 5,5: Anche lui nel finale si spinge in avanti alla ricerca di uno spiraglio rispetto ad Adriano viene servito meno e male dai compagni.
Giulio 5,5: Segna il 1° goal, inventa giocate belle ma spesso poco utili … Vuole spallare il mondo avvolte la giocata più semplice sarebbe più utile per l’economia di squadra.
Giustamente però cerca di accendere la squadra con i suoi tiri!!!
Marco 5,5: Amministra le sue forze non correndo come fa di solito. Gioca spesso da fermo con qualche inserimento e dando profondità sarebbe stato più pericoloso, in questa serata un po’ così , realizza 2 goal.
Marcatori Marco 2, Giulio1.
Nessun commento:
Posta un commento